Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 15, 10:53   #241 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
spero che il difensore di ufficio si sia ritirato e abbia rimesso il mandato, perche se pur vero che tutti hanno diritto ad un avvocato, è pur vero che anche loro sono persone , e di fronte a certi atteggiamenti anche loro possono rifiutare di difendere l 'indifendibile.
Non credo, il fatto è che per trovare qualcosa di plausibile da dire stavolta è decisamente dura, meglio rimanere nell'ombra e starsene zitti fino alla prossima occasione.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 15, 15:48   #242 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Non credo, il fatto è che per trovare qualcosa di plausibile da dire stavolta è decisamente dura, meglio rimanere nell'ombra e starsene zitti fino alla prossima occasione.
Credo che nemmeno un folle possa difendere l'operato dell'AEcI come ente istituzionale.
Il mio pensiero e' che tale decisione sia il frutto delle masturbazioni mentali da parte di personaggi squallidi, infidi ed approfittatori che gestiscono il settore aeromodellistico nell'ente.
Questi soggetti, purtroppo creati dal " megagalattico ed infallibile " presidente per patti scellerati tra loro, hanno il potere di riversare tutta la loro bile con atti esecrabili come questo di Ozzano.
Saluti
Carlo Bianconi
Carlobianconi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 15, 16:45   #243 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Potrà anche non quadrarti Enzo, ma è esattamente il quadro che Dapporto mi ha presentato venerdì scorso al mio arrivo. Un chiaro caso di delirio d'onnipotenza che finirà (come sempre in questi casi) nella polvere. In mezzo a questi vasi di ferro, prova un po' a indovinare chi sono i vasi di coccio?
Caro Cesare, come ti dicevo non mi quadrava.
Se voglio interloquire con qualcuno (vedi Fiam verso Fani) apro il suo sito, contatti, e prendo la mail pubblicata sul sito.
Cosi facendo ho la certezza di scrivere ad una mail in essere.
Posso pensare sia stato fatto di proposito?......E' una possibilità

Fani aveva detto di essere pronta al dialogo, vuoi per un motivo o per l'altro non è stato fatto. Credo che una risposta positiva o negativa, per educazione vada data.
Non è stata fatta e leggendo il comunicato non ho visto una grande apertura.

Questo sia per Fiam che per Fani mi da una profonda tristezza.

Quanto fatto da AeCI lo trovo squallido. non sopporto ricatti.

Quello che vedo, è che queste 3 realtà, (settore aeromodellistico) dovrebbero essere un monolite nei confronti di chi deve regolamentare (ENAC).

Se queste tre realtà continuano a prendersi/ci e a ragionare tradi loro per avvocati andremo poco lontano.

Solo dialogo fra persone può portare ad un documento comune che possa avere un minimo di beneficio da Enac

Il dramma è che non vedo persone che, per il loro passato e per le loro caratteristiche, possano arrivare a questo.

Mi viene il vomito nel pensare che le ELEMENTARI BANALITA' che ho scritto non siano recepite da chi di dovere.

Nella polvere caro Cesare ci finiamo noi modellisti
Vecchio 18 giugno 15, 18:07   #244 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Carlobianconi Visualizza messaggio
Credo che nemmeno un folle possa difendere l'operato dell'AEcI come ente istituzionale.
Il mio pensiero e' che tale decisione sia il frutto delle masturbazioni mentali da parte di personaggi squallidi, infidi ed approfittatori che gestiscono il settore aeromodellistico nell'ente.
Questi soggetti, purtroppo creati dal " megagalattico ed infallibile " presidente per patti scellerati tra loro, hanno il potere di riversare tutta la loro bile con atti esecrabili come questo di Ozzano.
Saluti
Carlo Bianconi
Ovviamente " megagalattico ed infallibile " non e' certamente riferito al " carissimo " Leoni...bensi' all' ex dittatore assoluto dell'aeromodellismo italiano....
Saluti
Carlo Bianconi
Vecchio 18 giugno 15, 18:30   #245 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Caro Cesare, come ti dicevo non mi quadrava.
Se voglio interloquire con qualcuno (vedi Fiam verso Fani) apro il suo sito, contatti, e prendo la mail pubblicata sul sito.
Cosi facendo ho la certezza di scrivere ad una mail in essere.
Posso pensare sia stato fatto di proposito?......E' una possibilità

Fani aveva detto di essere pronta al dialogo, vuoi per un motivo o per l'altro non è stato fatto. Credo che una risposta positiva o negativa, per educazione vada data.
Non è stata fatta e leggendo il comunicato non ho visto una grande apertura.
Che la Presidenza Fani,dichiari di non aver ricevuto ,o meglio ,che la richiesta di collaborazione inoltrata li 23 maggio dal Presidente FIAM Asd ,non le sia pervenuta in quanto spedita su vecchia e-mail ,sa tanto di voler metterci una toppa , che resta ,come recita un vecchio proverbio ,sempre peggiore del buco.
Fra l'altro il sottoscritto, il giorno 8 giugno c.a. in uno scambio epistolare in rete con un iscritto FANI vicino alla Presidenza...inoltrava (autorizzato!) per conoscenza copia della lettera; ora dire che non si fosse stati a conoscenza ..la vedo dura.
Guarda poi il caso che, sul sito FANI , appare una velina identica almeno nella data (15 giugno 2015) e similare nei contenuti a quella scritta dal cosi detto "megalattico" Presidente FIAM Ads
Inoltre , sempre guarda il caso, il Presidente FANI attualmente nel sito ufficiale FANI Ads..non è piu' titolare di una casella e-mail ; ma solo di un n° di cell...e quella vecchia che risultava nelle documentazioni in rete ??.. declassamento..??

Se cambiata ,quanto meno, si sarebbe dovuto darne comunicazione.

Che poi la FANI, intenda mettere in atto una procedura nei confronti della AeCI tipica dei due "forni" libera di farlo..anche perché il "matricidio e parricidio " restano ancora orribili delitti difficile da giustificare.
Orazio Guandalini

PS
Caro Carlobianconi..la prego..si firmi con il suo vero nome e cognome...usare per l'ennesima volta una falsa identità..mi creda non le fa onore.
E al di là di tutto..continuo ad invidiarle l'ottima sintassi e grammatica Italiana con la quale lei espone.... idee...pensieri..anche se spesso ai limiti dell'offesa personale..le lascio senza voler fare l'avvocato di nessuno un link..che forse ben conosce..
Il reato di diffamazione a mezzo Internet | Treccani, il portale del sapere
..cordiali saluti..
O.G.
Vecchio 18 giugno 15, 18:43   #246 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
Che la Presidenza Fani,dichiari di non aver ricevuto ,o meglio ,che la richiesta di collaborazione inoltrata li 23 maggio dal Presidente FIAM Asd ,non le sia pervenuta in quanto spedita su vecchia e-mail ,sa tanto di voler metterci una toppa , che resta ,come recita un vecchio proverbio ,sempre peggiore del buco.
Fra l'altro il sottoscritto, il giorno 8 giugno c.a. in uno scambio epistolare in rete con un iscritto FANI vicino alla Presidenza...inoltrava (autorizzato!) per conoscenza copia della lettera; ora dire che non si fosse stati a conoscenza ..la vedo dura.
Guarda poi il caso che, sul sito FANI , appare una velina identica almeno nella data (15 giugno 2015) e similare nei contenuti a quella scritta dal cosi detto "megalattico" Presidente FIAM Ads
Inoltre , sempre guarda il caso, il Presidente FANI attualmente nel sito ufficiale FANI Ads..non è piu' titolare di una casella e-mail ; ma solo di un n° di cell...e quella vecchia che risultava nelle documentazioni in rete ??.. declassamento..??

Che poi la FANI, intenda mettere in atto una procedura nei confronti della AeCI tipica dei due "forni" libera di farlo..anche perché il "matricidio e parricidio " restano ancora orribili delitti difficile da giustificare.
Orazio Guandalini

PS
Caro Carlobianconi..la prego..si firmi con il suo vero nome e cognome...usare per l'ennesima volta una falsa identità..mi creda non le fa onore.
E al di là di tutto..continuo ad invidiarle l'ottima sintassi e grammatica Italiana con la quale lei espone.... idee...pensieri..anche se spesso ai limiti dell'offesa personale..le lascio senza voler fare l'avvocato di nessuno un link..che forse ben conosce..
..cordiali saluti..
O.G.
Certamente con lo spauracchio della diffamazione ne avete fatta di strada....
Purtroppo ora la stada e' diventata un vicolo cieco....
Chissa' perche'....
Saluti rispettosi con baciamento di mani...
Carlo Bianconi
Vecchio 18 giugno 15, 19:57   #247 (permalink)  Top
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:

Orazio Guandalini

PS
..cordiali saluti..
O.G.
Quello che hai scritto (do del tu in quanto modellista....ma a scelta si può trasformare in Lei) è esattamente il quadro di quello che avviene da anni.
Orazio, da rappresentante del Lazio Fiam, come da altri rappresentanti delle altre Associazioni ed Enti, mi aspetto altro.

Siamo stanchi di continue baruffe e atteggiamenti elementari, di "Ping Pong" su cose fatte gli uni agli altri.

Hai quotato solo la prima parte del mio scritto, rileggi quello scritto sotto e cominciate a cooperare e costruire, se ne avete le capacità.

Ricorda che l'interlocutore, in questa situazione è Enac e non AeCI o Fani .
Ovviamente il concetto vale anche per AeCi e Fani.

Basta avvocati e sedetevi ad un tavolo per costruire.

Nelle guerre esistono solo perdenti

Un caro saluto
Enzo Grasso
Vecchio 18 giugno 15, 20:49   #248 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Citazione:
Originalmente inviato da Carlobianconi Visualizza messaggio
Certamente con lo spauracchio della diffamazione ne avete fatta di strada....
Purtroppo ora la stada e' diventata un vicolo cieco....
Chissa' perche'....
Saluti rispettosi con baciamento di mani...
Carlo Bianconi
E qui che si sbaglia gentile Carlobianconi , in primis ,perchè i mie interventi in questo forum..si contano sulle punte delle dita di una mano , in secundis perchè le sue esternazioni , non sono state mai ,almeno in questa veste di "carlobianconi" , a me indirizzate, quindi il mio consiglio era dettato solo per una intelligente convivenza, non una minaccia ,come lei l'ha voluta intendere.
In terzis..non dia tanto per scontato che la strada possa essere diventata un vicolo cieco....anche se..quell' et in Arcadia ego ..ci potrà dare filo da torcere
..saluti..
O.G.
Vecchio 18 giugno 15, 21:57   #249 (permalink)  Top
User

L'avatar di -OGGO-

Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Visualizza messaggio
Quello che hai scritto (do del tu in quanto modellista....ma a scelta si può trasformare in Lei) è esattamente il quadro di quello che avviene da anni.
Orazio, da rappresentante del Lazio Fiam, come da altri rappresentanti delle altre Associazioni ed Enti, mi aspetto altro.

Siamo stanchi di continue baruffe e atteggiamenti elementari, di "Ping Pong" su cose fatte gli uni agli altri.

Hai quotato solo la prima parte del mio scritto, rileggi quello scritto sotto e cominciate a cooperare e costruire, se ne avete le capacità.

Ricorda che l'interlocutore, in questa situazione è Enac e non AeCI o Fani .
Ovviamente il concetto vale anche per AeCi e Fani.

Basta avvocati e sedetevi ad un tavolo per costruire.

Nelle guerre esistono solo perdenti

Un caro saluto
Enzo Grasso

Vedi Enzo G,se tu ti aspetti altro da me , in quanto Rappresentante del Lazio per la FIAM Ads ,io potrei dirti la stessa cosa..che mi sarei aspettato ben altro dagli amici aeromodellisti; e quando dico aeromodellisti vado sopra alle tessere FIAM o FANI ivi queste comprese.
O debbo elencarti tutte le pagine dove la FIAM viene trattata come una "appestata".
Qui non si tratta di essere avvocati , si tratta solo di essere coerenti .
E lo dimostra che difficilmente io mi sia infilato in indiscussione di parte , come FIAM SI FANI NO..ma far passare un messaggio distorto ,come spesso si cerca di fare mi da fastidio,e questo , non quanto quadro FIAM..ma come aeromodellista o quanto meno come amante dell'aeromodellismo.
Costruire?..e con chi?..e cosa..?.
Avevamo una buona occasione per chiedere conto all'AeCI di un suo anomalo comportamento e alla ns richiesta si è risposto..con un 2 di picche..e si dichiara apertamente che: "...difficilmente si presti ad un’azione di natura collettiva, che rischierebbe di indebolire, invece di rafforzarle, le posizioni delle distinte organizzazioni..."..
.. qui non si trattava di riconoscere o non riconoscere ,la titolarità della FANI...come qualche d'uno ha cercato di dire....quanto vedere se ci fosse stata la possibilità di chiedere il ..."perchè"....di quel trattamento.
La FANI non crede in una azione collettiva.??.bene..faccia la sua strada ,è nel suo diritto, e mi auguro che non venga , insieme ai suoi simpatizzanti a ficcarci le dita negli occhi , facendoci la paternale, dichiarandoci degli incapaci, o quanto meno degli arroganti.
La FIAM è da oltre 20 anni che conduce e porta avanti le sue idee, sbagliate o giuste che queste siano,resta coerente nel pensare che queste possano essere,come im molti casi si sono dimostrate , di utilità al mondo aeromodellistico .
Poi gli errori ,i sono commessi e se ne commetteranno,la perfezione è dono Divino.
Cmq caro amico spero di averti risposto , con questa,vorrei chiudere qui la mia parentesi come quadro della FIAM ASD...chi vivrà vedrà...
..un saluto...
OG.
Vecchio 19 giugno 15, 00:23   #250 (permalink)  Top
User

Citazione:
E qui che si sbaglia gentile Carlobianconi , in primis ,perchè i mie interventi in questo forum..si contano sulle punte delle dita di una mano , in secundis perchè le sue esternazioni , non sono state mai ,almeno in questa veste di "carlobianconi" , a me indirizzate, quindi il mio consiglio era dettato solo per una intelligente convivenza, non una minaccia ,come lei l'ha voluta intendere.
In terzis..non dia tanto per scontato che la strada possa essere diventata un vicolo cieco....anche se..quell' et in Arcadia ego ..ci potrà dare filo da torcere
..saluti..
O.G.
Gentile Oggo, i cortigiani sono sempre esistiti e Lei lo sa fin troppo bene. Mai come in questo periodo, in Italia, tali soggetti abbondano, inflazionando il mercato...
Ma, solo quelli con una grande tradizione alle spalle superano ardue prove, e Lei questo potrebbe insegnarlo...
Mi scusi se abuso della Sua cultura piu' che ventennale...
P.S. Del ventennio gli Italiani hanno un pessimo ricordo...non so Lei...
La saluto
Carlo Bianconi
Rispondi

Bookmarks