10 giugno 15, 11:19 | #192 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
10 giugno 15, 11:43 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
|
Mi sembra si sia usciti dal seminato ,la discussione era relativa all'evento di Ozzano e siamo ricaduti sulla continua lotta contro il regolamento ENAC , dite la vostra sulla manifestazione ,mi è piaciuta ,bei modelli in volo ,poche aziende presenti ,mi piacerebbe il panino più imbottito ,il biglietto più caro ,e trasferite gli altri discorsi nella sezione addetta ,oppure createne un altra. Tra qualche anno ci ricorderemo come era bello andare ad Ozzano ,Valle gaffaro,Molinella |
10 giugno 15, 11:44 | #194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2015 Residenza: Treviso
| Citazione:
Figuriamoci se qualcuno prende seriamente la cosa le. Le forze dell'ordine poi sono solo strumenti....che volte che facciano. Eseguono quanto dettato dai magistrati che stanno a farsi i loro interessi come tutti... e sinceramente visto come siamo messi meglio non toccare tale argomento! Qui sono gli enti presposti e chi per loro che dovrebbero intervenire e regolamentare nel giusto modo...ma c'è un bel mangia mangia pure li, per cui....amen signori e un mondo di MERDA! | |
10 giugno 15, 12:30 | #198 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2010
| f-15 depron
Ragazzi noi siamo molto dispiaciuti dell'accaduto ad ozzano,tutte le le persone volevano vedere l'f-15 in depron del nostro gruppo ma dopo varie discussioni siamo riusciti a fare un solo volo dopo le 17 di sabato!!! Vi lascio con il video on board del modello (un po lungo) a breve arriva anche il montaggio piu corto preso anche dai 2 droni che seguivano il modello dall'alto. https://youtu.be/VCBrQG2W9_E |
10 giugno 15, 12:53 | #199 (permalink) Top |
|
AD ogni modo secondo me e solo un periodo nero per tutti che un pò ci lega in una ragnatela...dobbiamo avere pazienza. Secondo me Paolo Da Porto si e impegnato molto, come sempre, nonostante la sua giovane età ed è solo da ammirare. Poi e chiaro che per far quadrare i conti in una manifestazione del genere occorre un pò di tutto visto i tempi che corrono. Sono sicuro che verranno tempi migliori, e un po', il prossimo anno se dio vuole, contribuirò pure io. Chi sa magari con me tanti altri. Cerchiamo di essere positivi e pensare a migliore le cose tutti assieme. Buoni voli a tutti |
10 giugno 15, 13:04 | #200 (permalink) Top |
|
Leggendo poi quanto scrive Cesare De Robertis su Modellismo le cose ora sono molto, ma molto più chiare.... E non ho parole....altro che costituzione !!! Penso che L'AECI abbia solo nemici ovunque da dopo Day di Ozzano!!!! |
Bookmarks |
| |