10 giugno 15, 08:55 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Simpatico come un topo nelle mutande 😊😊😊 mi interessava una foto del modello integro non dello schianto tutto qua .....
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* |
10 giugno 15, 09:34 | #182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
effettivamente si parla di ricorso e non causa; chiedo venia.. allego uno stralcio di cio' che si legge sul sito fiamaero : ..." Perché un Ricorso proprio al Presidente della Repubblica: il Ricorso al Presidente della Repubblica è la massima ed estrema azione possibile, in Italia, per cercare di avere giustizia contro le decisioni prese dagli Enti pubblici che presentano elementi antitecnici, di ingiustizia e di incostituzionalità, il ricorso straordinario al Capo dello Stato è un vero e proprio rimedio giurisdizionale, il Regolamento, a parere di importanti giuristi, lede la libertà del singolo cittadino così come stabilita dalla Costituzione, Chi ha predisposto il Ricorso e verso chi: è stato predisposto, in stretta collaborazione con la FIAM, da un importante cattedratico ed avvocato di Bari, con studio legale anche a Roma, specializzato in ricorsi di questo genere, è indirizzato, come ammette la Legge italiana in questi particolari casi, al Presidente della Repubblica contro ENAC ed Aero Club dItalia e nei confronti del Ministero dei Trasporti, è stato firmato, oltre che dal Presidente della FIAM a difesa dei propri soci, anche da 5 aeromodellisti italiani che, tra le migliaia di altri, si sono sentiti danneggiati dallentrata in vigore di questo Regolamento. .." Spero che nessuno mi faccia causa a sto' punto.. Per Alessio, Mi spiace che la tua avventura da protagonista ad Ozzano sia andata cosi', sicuramente avresti potuto dimostrare le tue grandi doti di volo..ma sara' solo tutto rimandato, sono sicuro.. R. | |
10 giugno 15, 09:53 | #183 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Per carità è solo per cercare di capire i "rapporti" fra Aeci e Fiam , mi faro' spiegare la differenza fra le due iniziative (che non mi è ben chiara). @3DPisu : per quelle bullonerie non usate materiali certificati ? Se il guasto capitava in volo poteva essere un macello, è andata ricca cosi' . Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- Ultima modifica di milan : 10 giugno 15 alle ore 09:58 | |
10 giugno 15, 10:30 | #184 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
il rebel che è caduto era certificato ??? ma come si farebbe ad avere tutti componenti certificati ???!!! il 90 % dei prodotti per modellismo arrivano dalla cina..... mangiamo verdure coltivate nella terra dei fuochi e respiriamo aria contaminata da scie chimiche ed inquinamento... scusa , ma non è un mondo perfetto....poi in italia.... è giusto essere scrupolosi e fare le cose con criterio, ma non credo che la gente controlli ogni bullone di ogni cosa che compra... Da parte mia , vedo più grave sti cazz.. di droni che mi volano sopra la testa mentre guardo i voli ....
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU Ultima modifica di videowilly24 : 10 giugno 15 alle ore 10:33 |
10 giugno 15, 10:43 | #186 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
Quei caxxo di qudricosi che volavano esattamente sulla gente era perfettamente ciò che bisogna evitare, cioè quello che ha portato al momento in cui siamo, volare sulle persone con piloti che non hanno esperienza, con mezzi di dubbia qualità. L'ideale sarebbe per far capire che il modellismo è una cosa e i droni un'altra.. ma l'ente che avrebbe potuto chiedere spiegazioni, non ha mosso un dito..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
10 giugno 15, 10:54 | #187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2015 Residenza: Treviso
| Citazione:
Io in una manifestazione del genere non li avrei nemmeno inseriti. Ma siccome fanno parte di uno dei più grossi introiti di negozianti e rivenditori, la convenienza fa gola a tutti.... Le mazzette poi ancor di più!!!! Mi stupisce che certi organizzatori siano scesi cosi in basso non consapevoli delle ripercussioni ne settore, visto il livello di tale manifestazione, che ora sempre più sta diventando un pollaio con tutto e di più e senza la gran reputazione di un tempo. In questi giorni ho avuto modo di avere conferme di come andata la manifestazione. Conferme di gente di riferimento nel nostro sport che ha potuto davvero affermare che quest'anno e andata ne peggio ne meglio dell'anno scorso...e quindi un calo costante...per mancanza di interesse e selezione nella materia da parte degli organizzatori ormai forse senza più idee innovative di un tempo e voglia di mettersi in gioco. Ultima modifica di Air.en. Srl : 10 giugno 15 alle ore 10:58 | |
10 giugno 15, 10:55 | #188 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Alla via così, diceva il comandante schettino prima di prendere lo scoglio...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
10 giugno 15, 11:05 | #189 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
infatti ...tutti li hanno visti , dal giocattolino a quelli più seri, tutti zitti.... per sti cosi volanti ne stiamo pagando tutti le spese ...e quando qualche cretino farà seriamente male a qualcuno, saranno dolori anche per i Modellisti
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
10 giugno 15, 11:15 | #190 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Non tutti zitti te lo assicuro, qualcuno a parlare con le forze dell'ordine c'è andato. Ma non hanno fatto nulla. A quel qualcuno è stato detto di presentare denuncia scritta.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |