Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 15, 18:39   #161 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2014
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
ecco, il motivo c'e', e purtroppo non è bello per niente.
ti do' un indizio: hai notato che quest'anno c'era il padiglione dell AECl ? si?
beh, ti do' un'altro indizio:
Documento senza titolo
ti do un terzo indizio: ricatto.
un quarto indizio: aecl doveva essere dichiarato ente inutile e sopresso, e ha bisogno di motli iscritti per evitare cio'.....
tira le somme che vediamo va'.
Tutto cio' e' letteralmente ignobile se pensi ad alcuni personaggi squallidi pidocchiosi falsi e tracotanti che gestiscono fette di aeromodellismo in AEcI...
Ma finira', certo che finira'...
Saluti
Carlo Bianconi
Carlobianconi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 15, 19:03   #162 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
ti do' un indizio: hai notato che quest'anno c'era il padiglione dell AECl ? si?
Documento senza titolo
un quarto indizio: aecl doveva essere dichiarato ente inutile e sopresso, e ha bisogno di motli iscritti per evitare cio'.....
HANNO UCCISO CIELO E VOLO | Volo Sportivo

Questo ve lo siete già dimenticato, così avete il quadro completo.
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 15, 19:21   #163 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2014
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
HANNO UCCISO CIELO E VOLO | Volo Sportivo

Questo ve lo siete già dimenticato, così avete il quadro completo.
Ci sono alcuni aeromodellisti ( si fa per dire ) che alimentano fuoco su queste situazioni per continuare ad INGRASSARSI anche con pochi spiccioli....
Per loro vanno bene anche pochi centesimi!!!
Saluti
Carlo Bianconi
Carlobianconi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 15, 19:34   #164 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Fillipil Visualizza messaggio
sinceramente essendoci andato per diversi anni,quasi sempre consecutivamente, un certo "calo" si nota in generale. inutile negarlo.ma penso che sia un discorso dettato dalla crisi.

personalmente chi dice che i tavoli erano tutti pieni.. consiglio un paio di occhiali! e ben graduati. Eravamo in fondo e avevamo prenotato per tempo solamente un tavolo. arrivati alla mattina ne sono stati presi e pagati altri 2 a fianco ( liberi ) di fronte a noi, ce ne sono stati due liberi tutto il giorno.( per capirci dove si vendeva quell' A10 e il g91)
Il caldo era veramente tosto,magari è stato complice quello non so.
per me il mercatino era meno "folto" degli anni precedenti,quando si trovava dall' altra parte. Si possono fare dei buoni affari , ma non digerisco la gente che vorrebbe le cose diciamo "regalate",trovo bello e giusto contrattare ma pur sempre rimanendo nella decenza e rispetto verso l'altra persona.

Per i modelli in volo,li trovo sempre bellissimi e da ammirare anche se tutti inarrivabili ( per me),ma chi può fa bene ad "investire". Rimane quindi una manifestazione unica per vedere certe cose

Per me sono tutti bravi piloti presenti,anche se qualcuno si pianta a terra.

per il 2016 si vedrà

Condivido pienamente, ho visto altre manifestazioni ma in nessuna c'erano tanti modelli e cosi' belli . Rispetto ai clienti del mercatino direi che c'era il tentativo di approfittare piu' che di risparmiare, per pagare la metà della metà (senza pensare che se il prezzo cala tanto si porta a casa una boiata) .

Umberto
Vecchio 09 giugno 15, 19:41   #165 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro.ofx

Data registr.: 12-12-2006
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Air.en. Srl Visualizza messaggio
Ciao Mauro potrei postare le stupende foto che hai fatto sulla pagina di Facebook della Airen. Per coloro che non sono potuti andare a questa edizione compreso il sottoscritto.

Attendo il permesso Grazie!

Luigi
Sicuramente!!!

Fai quello che vuoi sono a disposizione!

Aggiungo le foto di Michele “x oni” (così ci sono anche delle foto dei modelli in volo!):

Radio Model Show 2015 – Foto di Michele “x oni” » Volo-RC Blog Aeromodellismo

Volo-RC Blog Aeromodellismo
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 15, 19:48   #166 (permalink)  Top
User

L'avatar di stravanato

Data registr.: 04-05-2006
Citazione:
Documento senza titolo
Puo' essere utile..

Sul sito Federazione Italiana Aero Modellismo c'è la copia della causa intentata dalla Fiam contro enac e Aeci.. fate vobis..

R.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 15, 20:55   #167 (permalink)  Top
User

L'avatar di 3DPisu

Data registr.: 03-03-2009
Anche io sono stato deluso da questo Radio Model Show..
È la terza volta che ci vado e le altre due sono state a mio parere di un'altro mondo...
Premetto,e ultra sottolineo che è l'evento aeromodellistico di maggior portata in Italia,non c'è nulla di più grosso che Ozzano...Però ad esempio gli aerei erano molti meno,i piloti moolti meno e i venditori negli hangar mooolti meno! La domenica il pubblico era al minimo...Il mercatino tranne il sabato è stato alquanto scarno...Poi 3/4 dei voli erano di Sebart,tutti molto bravi ma nulla di adrenalinico se non l'unico maxi 3D che ha volato sabato (e Mattia e Giulio domenica) il volo in formazione dei due F86,e Silvestri con l'aeromusical...Il resto perdonatemi ma mi ha deluso...Ricordo la prima volta un'ora e mzza di fila nella stradina sterrata,i parcheggi strapieni e una fila immensa negli hangar..

È il brutto è che non so neanche cosa proporre per migliorare,non penso sia la colpa della crisi...

Ah,infine ecco il mio lungo volo (dopo un ora e mezza di ritardo dall'orario comunicatoci) con il BullDog motorizzato Evolution 160cc 7 cilindri del negozio Model Racing,una vite del tirante si è spezzata...l'abbiamo trovata proprio a metá...

https://m.youtube.com/watch?v=bcutmsZQTGM
3DPisu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 15, 21:03   #168 (permalink)  Top
User

L'avatar di Air.en. Srl

Data registr.: 06-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Sicuramente!!!

Fai quello che vuoi sono a disposizione!

Aggiungo le foto di Michele “x oni” (così ci sono anche delle foto dei modelli in volo!):

Radio Model Show 2015 – Foto di Michele “x oni” » Volo-RC Blog Aeromodellismo

Volo-RC Blog Aeromodellismo
Ti ringrazio infinitamente, già postate...allegherò qualcosa del volo, gli spagnoli hanno gradito molto le foto e no solo anche gli amici degli USA...

Grazie ancora.!
Vecchio 09 giugno 15, 21:15   #169 (permalink)  Top
User

L'avatar di Air.en. Srl

Data registr.: 06-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da 3DPisu Visualizza messaggio
Anche io sono stato deluso da questo Radio Model Show..
È la terza volta che ci vado e le altre due sono state a mio parere di un'altro mondo...
Premetto,e ultra sottolineo che è l'evento aeromodellistico di maggior portata in Italia,non c'è nulla di più grosso che Ozzano...Però ad esempio gli aerei erano molti meno,i piloti moolti meno e i venditori negli hangar mooolti meno! La domenica il pubblico era al minimo...Il mercatino tranne il sabato è stato alquanto scarno...Poi 3/4 dei voli erano di Sebart,tutti molto bravi ma nulla di adrenalinico se non l'unico maxi 3D che ha volato sabato (e Mattia e Giulio domenica) il volo in formazione dei due F86,e Silvestri con l'aeromusical...Il resto perdonatemi ma mi ha deluso...Ricordo la prima volta un'ora e mzza di fila nella stradina sterrata,i parcheggi strapieni e una fila immensa negli hangar..

È il brutto è che non so neanche cosa proporre per migliorare,non penso sia la colpa della crisi...

Ah,infine ecco il mio lungo volo (dopo un ora e mezza di ritardo dall'orario comunicatoci) con il BullDog motorizzato Evolution 160cc 7 cilindri del negozio Model Racing,una vite del tirante si è spezzata...l'abbiamo trovata proprio a metá...

https://m.youtube.com/watch?v=bcutmsZQTGM

Mi dispiace molto e a dire il vero non poco perché adoro quel modello.

Pensa che nel 2010 con il mio BU133 motorizzato con l'SL150 / cyl Gas, a Valle Gaffaro dopo un volo di prova alle 7:30 di mattina per un atterraggio un pò pesantino ha ceduto il carrello facendo capovolgere l'aereo e rovinare un'estremità alare, e non ho potuto volare il modello per tutta la manifestazione....che tristezza....ma sono cose che capitano per quanto uno poi possa controllare tutto, c'è sempre qualcosa che può sfuggire. AD ogni modo ho visto che tirava non poco....Complimenti comunque ti rifarai....vedrai
Vecchio 09 giugno 15, 21:32   #170 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Puo' essere utile..

Sul sito Federazione Italiana Aero Modellismo c'è la copia della causa intentata dalla Fiam contro enac e Aeci.. fate vobis..

R.

E' un'altra cosa, è un ricorso al Presidente della Repubblica.

Umberto
Rispondi

Bookmarks