Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 15, 14:40   #151 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ma cosa vorrebbero vedere quelli che si lamentano ? Cosa hanno visto in altre manifestazioni che ad Ozzano non c'era ?

Umberto
faccio chiarezza altrimenti mi si fa passare per rinc..... ito....
nessuno dice che ozzano fa cagare o non c'è nulla..... confronto altre manifestazioni non c'è paragone...
ho semplicemente detto che è sceso di livello confronto alle scorse edizioni,
se poi volete interpretare quello che ho scritto nei miei 2/3 interventi, come volete fate pure...
amo il modellismo e mi piace la gente alla buona ... ma restano sempre aeroplanini telecomandati ed è un passatempo da condividere fra amici per rilassarsi, non per fare discussioni inutili

Ultima modifica di videowilly24 : 09 giugno 15 alle ore 14:45
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 15, 15:19   #152 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-05-2014
Ozzano e' sempre una manifestazione per la quale vale la pena essere presenti, anche in periodi di crisi. E' l'unica e tutti noi dovremmo sostenerla, ma sempre con critiche costruttive.
Strano che quest'anno non sono stati presenti gli stand della FANI e della FIAM anche se ampiamente annunciati.
Saluti
Carlo Bianconi
Carlobianconi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 15, 16:09   #153 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigofly

Data registr.: 24-12-2001
Leggo con piacere che sono di più gli estimatori del RMS rispetto a chi non perde occasione per dire che è diventata una manifestazione "come tante altre".
L'occasione di vedere e toccare da vicino modelli come quelli presenti è impagabile per chi come me si appassiona ancora a questo fantastico hobby.
E meno male che per il momento nessuno è venuto a lamentarsi del costo del panino o della bittglia d'acqua da1/2 litro! Che palle!

Se il prossimo anno non avete intenzione di "sprecare" 10€ per il RMS e preferite godervi una pizza margherita da 8€ fate pure.
Per me rimane un godimento assoluto solo vedere i quattro biplani del team Italia (mezzi Tedesken), i due F104 giant scale e quell mostruoso pilon elettrico da 385Km/h alla domenica!

Insomma, per me era e rimane un appuntamento da non perdere.
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)

Ultima modifica di rigofly : 09 giugno 15 alle ore 16:12
rigofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 15, 16:15   #154 (permalink)  Top
User

L'avatar di staudacher76

Data registr.: 06-10-2006
Quoto in pieno �👏👏👏👏👏👏👏👏�

Citazione:
Originalmente inviato da rigofly Visualizza messaggio
Leggo con piacere che sono di più gli estimatori del RMS rispetto a chi non perde occasione per dire che è diventata una manifestazione "come tante altre".
L'occasione di vedere e toccare da vicino modelli come quelli presenti è impagabile per chi come me si appassiona ancora a questo fantastico hobby.
E meno male che per il momento nessuno è venuto a lamentarsi del costo del panino o della bittglia d'acqua da1/2 litro! Che palle!

Se il prossimo anno non avete intenzione di "sprecare" 10€ per il RMS e preferite godervi una pizza margherita da 8€ fate pure.
Per me rimane un godimento assoluto solo vedere i quattro biplani del team Italia (mezzi Tedesken), i due F104 giant scale e quell mostruoso pilon elettrico da 385Km/h alla domenica!

Insomma, per me era e rimane un appuntamento da non perdere.
Vecchio 09 giugno 15, 16:28   #155 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fillipil

Data registr.: 22-08-2006
sinceramente essendoci andato per diversi anni,quasi sempre consecutivamente, un certo "calo" si nota in generale. inutile negarlo.ma penso che sia un discorso dettato dalla crisi.

personalmente chi dice che i tavoli erano tutti pieni.. consiglio un paio di occhiali! e ben graduati. Eravamo in fondo e avevamo prenotato per tempo solamente un tavolo. arrivati alla mattina ne sono stati presi e pagati altri 2 a fianco ( liberi ) di fronte a noi, ce ne sono stati due liberi tutto il giorno.( per capirci dove si vendeva quell' A10 e il g91)
Il caldo era veramente tosto,magari è stato complice quello non so.
per me il mercatino era meno "folto" degli anni precedenti,quando si trovava dall' altra parte. Si possono fare dei buoni affari , ma non digerisco la gente che vorrebbe le cose diciamo "regalate",trovo bello e giusto contrattare ma pur sempre rimanendo nella decenza e rispetto verso l'altra persona.

Per i modelli in volo,li trovo sempre bellissimi e da ammirare anche se tutti inarrivabili ( per me),ma chi può fa bene ad "investire". Rimane quindi una manifestazione unica per vedere certe cose

Per me sono tutti bravi piloti presenti,anche se qualcuno si pianta a terra.

per il 2016 si vedrà
Vecchio 09 giugno 15, 16:47   #156 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da Carlobianconi Visualizza messaggio
Ozzano e' sempre una manifestazione per la quale vale la pena essere presenti, anche in periodi di crisi. E' l'unica e tutti noi dovremmo sostenerla, ma sempre con critiche costruttive.
Strano che quest'anno non sono stati presenti gli stand della FANI e della FIAM anche se ampiamente annunciati.
Saluti
Carlo Bianconi
ecco, il motivo c'e', e purtroppo non è bello per niente.
ti do' un indizio: hai notato che quest'anno c'era il padiglione dell AECl ? si?
beh, ti do' un'altro indizio:
Documento senza titolo
ti do un terzo indizio: ricatto.
un quarto indizio: aecl doveva essere dichiarato ente inutile e sopresso, e ha bisogno di motli iscritti per evitare cio'.....
tira le somme che vediamo va'.
Vecchio 09 giugno 15, 16:58   #157 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigofly

Ho letto il testo che hai linkato.....sono allibito e schifato
KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA)
Vecchio 09 giugno 15, 17:14   #158 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Ho letto il testo che hai linkato.....sono allibito e schifato
si, anch'io, tieni conto che, sembra tramite il ricatto, qualcuno ha agito in maniera preventiva.
Vecchio 09 giugno 15, 17:47   #159 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
.. e quell mostruoso pilon elettrico da 385Km/h alla domenica!
quello il cui pilota è passato troppo basso tritando l'elica??
Vecchio 09 giugno 15, 17:51   #160 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigofly

Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
quello il cui pilota è passato troppo basso tritando l'elica??
Proprio lui
Rispondi

Bookmarks