09 giugno 15, 01:29 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
grazie per le foto ,sabato non li avevo visti tutti quei modelli, si vede che quando ho fatto colazione in autogrill mi hanno messo qualcosa nel cappuccino ed ho avuto allucinazioni !!! Avrei tanto voluto essere lucido per vedere tutto quello che hai visto tu, mi scuso se ho detto la mia opinione però mi sembra strano che tutti quelli con cui ho parlato la pensino come me... i tavoli vuoti, ma quando si erano mai visti...un paio di anni fa, si menavano per il posto al mercatino...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
09 giugno 15, 02:18 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Io e mio figlio per la prima volta ad Ozzano. Finalmente siamo fra quelli che possono dire "io c'ero!". Domenica è stata la nostra giornata visto che io il sabato lavoro, nonostante questo e nonostante il meteo, ho visto tanta gente che ha rinunciato ad andarsene al mare per essere li ad ammirare i modelli e le loro splendide evoluzioni. Da nuovo spettatore posso dire che è uno spettacolo unico, ho visto altre manifestazioni ma nulla che arrivi a questi livelli per qualità e quantità di modelli e voli. E' vero che il mercatino cominciava ad essere spoglio ma di certo non mi aspettavo nulla di più nella seconda giornata, mi è invece piaciuta la zona espositori dove ho visto anche cose interessanti. Confesso che avrei voluto disporre di un bel portafoglio a fisarmonica per dare libero sfogo ai desideri. E' stato sinceramente piacevole passare una bella giornata in un ambiente organizzatissimo e dove tutti quelli dello staff hanno certamente dato il massimo mostrando dedizione, cortesia e orgoglio di far parte di questo grande evento. Alla fine ci siamo congedati felici di avere una copia di "Settimo Cielo" fra le mani (Grazie Cesare e Stefania) e qualche elica e altre cosucce trovate a ottimo prezzo da Cuccolo (che purtroppo chiude i battenti) e sulla via di casa pensando già alla prossima edizione. Ancora grazie agli organizzatori ed allo staff tutto. Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" |
09 giugno 15, 08:39 | #143 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Ti suggerisco di rileggere con attenzione (molta attenzione...) l'intervento di "Pampa" in questo thread.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
09 giugno 15, 09:10 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
|
Io c'ero il sabato e devo dire che il mercatino era pieno di gente e anche girando per gli stand per acquistare qualcosa si doveva fare la fila. Non credo sia andata così male come dite valutando la crisi lavorativa in questo periodo. Forse qualche modello in più alla manifestazione mancava rispetto agli anNi scorsi . ora attendiamo il 2016 e io non mancherò di sicuro ..
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* |
09 giugno 15, 09:58 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2009
|
Giustissimo! Per me col materiale preso da voli e modelli di questa edizione si potrebbe tranquillamente produrre un DVD... Poi invito tutti i saputelli a fare una sessione di voli loro stessi e farci vedere come si vola, sono qui pronto ad applaudirli. A patto che a guardarli ci siano i campioni sopra citati, probabilmente a farsi due grasse risate... Per me vedere quel livello è semplicemente entusiasmante, c'è solo da imparare! Ludwig Citazione:
| |
09 giugno 15, 11:24 | #146 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
ci vado a vedere i rottami, gli scarti, e gli inusati ed inusabili. lo faccio perche mi piace di piu lavorare e riparare che prendermi una scatola nuova, mi crea meno patemi sapere che il modello che è in volo lo ho pagato come un gommolo, anche se in origine costava centinaia di euro. in piu, mi piace trattare il prezzo, mi diverte, che ti devo dire, e, alla fine, sono più contento se NON riesco a concludere la trattativa, almeno non porto un altro rottame a casa. e se poi a casa scopro che mi sono tirato una inchiappetata daa solo, va bene uguale, mi sono divertito, ho salutato gli amici, visto gente, parlato con estranei. certo, mi piacciono anche i bei modelli tirati a lucido, ma quelli li lascio ai perfezionisti.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
09 giugno 15, 11:46 | #147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
09 giugno 15, 12:56 | #148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ma cosa vorrebbero vedere quelli che si lamentano ? Cosa hanno visto in altre manifestazioni che ad Ozzano non c'era ? Vorrei saperlo tanto per imparare qualcosa . Se venisse fatto un DVD sarei il primo a comprarlo perchè nelle foto ho visto piu' che dal vero; il caldo non mi dava tregua e non ho potuto osservare come avrei dovuto. Ti ho visto in gran forma, complimenti ! Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
09 giugno 15, 14:02 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
|
[QUOTE=RobEly;4656885]Ma delle vallette dell stand di Jet Italia? Non ne vogliamo parlare? Già loro valevano il prezzo del biglietto.....:p[/QUO Maronna fu Carmine! Il biglietto!? Anche un pieno di kerosene! Ahahah! Ne ho vista una giocare con l'indrante appena fuori dallo stand! Forse qualcuno si aspettava di vedere degli UFO? BELEN RODRIGUEZ senza mutande? Io l'ho vista, al bagno chimico vicino ai camper! Ahahah faceva pipi in piedi! Pensare che ki dice non cera niente forse non sa nemmeno i nomi dei modelli che volavano. All'imbrunire mi sono gustato lo simile fatto dall' f-86. Ed un volo fantastico! A quelli che parlano e che neanche col simulatore sanno fare certe cose! Risicate le vetrine! Dai su, state a casa la prossima volta. Sempre se ci siete andati! |
Bookmarks |
| |