08 giugno 15, 15:05 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
| Citazione:
Comunque anche se monti una turba con 40Kg di spinta ma hai la manetta del gas a 1/4 dimmi te cosa c'entra. Tra l'altro mentre è successo era a media velocità e non a tutta canna.
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) | |
08 giugno 15, 15:08 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
08 giugno 15, 15:14 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione:
chissà come ti chiami! Tutti gli anni vorrei venire a Ozzano ma tante date si sovrappongono e poi in genere fa troooppppo caldo o piove........... Aspettavo di vedere scritto l'anno in cui tu avevi il tuo primo OPS Car 3,5 Competition Pro................correva l'anno ? (forse non hai risposto perchè non ho messo il punto interrogativo ? ????? qui abbondo. Poi per me quando si parla degli amici di tanti anni Zanin è bene spcificare con il nome , sono 3 tutti grandi. Elio il più vecio, oltre 80, quello dei pulso Zeta-jet e dei motori ecc, l'altro grande il fratello Paolo, un poco più giovane , quello dei modelli pulso o Z- MOdel per intenderci e il giovane, si fa per dire ormai, Stefano, velocista e posso dirlo con orgoglio di amico loro e costruttore degli OPS che Elio preparava e Stefano con il padre ha portato a vincere ben 8 Campionati Italiani di velocità VVC. Saluti | |
08 giugno 15, 15:16 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Confermo che la velocità era media e non altissima, da dov'ero io ( stand Paolo Severin ) ho avuto l'impressione che la fusoliera abbia ceduto nel momento in cui è iniziata la virata per il rientro in emergenza, prima si sono chiuse le ali a panino, poi si è spezzata anche la fusoliera. Resta il fatto che nella sfiga è andata molto bene
__________________ Gogiamma |
08 giugno 15, 15:30 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
|
Saranno 4 o 5 anni che vado ad Ozzano: quest'anno si è toccato il minimo, e lo dico con profonda tristezza. - Poca gente - Mercatino semivuoto - Negozi/produttori/distributori ufficiali sempre di meno e senza sconti (a parte Sebart) - Niente di eclatante in pista (a parte Sebastiano Silvestri con l'Avanti vettorabile) Non so se parteciperò l'anno prossimo... Ma mi chiedo: è davvero una spesa senza ritorno economico la partecipazione delle case ufficiali a manifestazioni come questa?
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
08 giugno 15, 16:41 | #117 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
ho avuto l'impressione che il problema sia comparso prima della perdita della capottina.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
08 giugno 15, 17:16 | #118 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti! Secondo me il caldo ha fatto la sua parte e molte persone se ne sono andate all'ora di pranzo... per il resto è un appuntamento immancabile! Vi posto le mie foto, senza pretese, almeno chi non è potuto venire vede qualcosa: Volo-RC Blog Aeromodellismo Radio Model Show 2015 » Volo-RC Blog Aeromodellismo |
08 giugno 15, 17:54 | #119 (permalink) Top |
User | Non capisco cosa ci sia da lamentarsi.
C'è una manifestazione di pari livello in Italia? Non credo. Le cose che vedete al RMS le trovate nel negozio vicino a casa? Non credo. I modelli che vedete volare li beccate al campetto il sabato pomeriggio o la domenica mattina? Non credo. Gli aeromodellisti di grido che potete incontrare volano nel vostro club? Non credo. E allora? Si può sapere di cosa vi lamentate? PS:Se volete accattarvi qualcosa sul mercatino andate il sabato mattina presto. Non aspettatevi di trovare cose la domenica pomeriggio.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
08 giugno 15, 18:58 | #120 (permalink) Top | |
User | La Prima volta.... non si scorda mai :) Citazione:
Io co sono stato quest'annno per la prima volta e ci siamo dedicati al mercatino in quanto avevamo un po di modelli da dare via (grossotti e quindi ... difficile da spedire) causa chiusura campo ... Avevamo il gazebo rosso (hehe punto di riferimento per molti....) con le 4 lap dancer ai paletti (hehe magari....) Un caldo infernale!!!!!!!!!!!! Che dire .... mi è piaciuto, il mercatino era molto bello e vario... buon iaffari ... ma ... non sono riuscito a trovare cio che cercavo (aliante da pendio motorizzato... giustamente economico ) In compenso siamo rientrati con l'auto quasi vuota A presto!!! nostro "stand" a destra .. .rosso ...
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it Ultima modifica di kitaro : 08 giugno 15 alle ore 19:05 | |
Bookmarks |
| |