20 settembre 14, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2011
| Cosa è successo a Tor Vergata??
qualche anno fa il mio spitfire parkzone compì il primo volo proprio in quel grande spazio aperto tra il cnr e tor vergata con mia somma gioia, insieme a me vidi tanti altri modellisti o solamente curiosi che volavano con i modelli più disparati finalmente in un campo pubblico adatti a questo genere di hobby. Oggi vado lì con l'intento di provare il mio nuovo elicottero finalmente in uno spazio ideale a imparare a volare e cosa trovo?! tutto recintato con rutilanti cartelli dedicati a progetti della università dai nomi più impronunciabili, compreso un campo da golf della università il tutto rigorosamente deserto..... Ora qualcuno sa cosa caspita è successo ? Ora il modellista spiantato che vola quando può e quando trova un pezzo di terra più o meno pianeggiante, cosa fa a Roma sud? Grazie per chi risponde PS spero di aver indovinato la sezione |
20 settembre 14, 23:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
A meno che tu non voglia iscriverti in uno dei numerosissimi campi di volo presenti oppure frequentare un pendio (come il tuscolo) oppure cercare un altro prato. Non dirmi che quello era l'unico prato "ideale" in tutta roma sud....
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
22 settembre 14, 01:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
|
Anche io come te quando ero un "cane sciolto" (ora mi sono iscritto a un campo volo) andavo là, bei tempi quelli. Ci ho fatto volare di tutto Comunque tor vergata offre diversi posticini e se cerchi trovi... Fatti un giro dalle parti di ingegneria per esempio, c'è un immenso pratone con gli onnipresenti piloni di illuminazione, che puoi usare anche per far pratica di pylon racing (io una volta ne ho preso uno in pieno ). Good luck!
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. |
Bookmarks |
| |