17 settembre 14, 22:48 | #1 (permalink) Top |
User | 1° Meeting " Volare Più in Alto"
Il Gruppo aeromodellistico Albatro, organizzano levento "Volare più In Alto" che si terrà il giorno 5 Ottobre presso il nostro campo Albatro il località Roana Ferentino, (FR). La giornata è aperta a tutti gli appassionati di aeromodellismo che vorranno trascorrere una piacevole domenica. Il programma prevede esibizioni di aeromodelli di qualsiasi tipo e motorizzazione, con la presenza di numerosi deltaplani motore.. Non mancate... il nostro sito GruppoAlbatro
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org Ultima modifica di cecco : 18 settembre 14 alle ore 16:50 |
19 settembre 14, 09:39 | #3 (permalink) Top |
User | Buongiorno justy, se farai le foto mi fa piacere cosi dopo ce le scambiamo, anche io ho questa passione, però mi farebbe più piacere se ti fai anche un voletto, visto che hai tante riproduzioni.. la locandina:
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
30 settembre 14, 23:13 | #4 (permalink) Top |
User |
Dai ragazzi che domenica ci si diverte Tanti piloti hanno dato conferma di partecipare all'evento... Grazie Daniele
__________________ www.gruppoalbatro.altervista.org |
Bookmarks |
| |