24 agosto 14, 01:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2014 Residenza: Bologna
| Ciao a tutti cerco compagnia x volo in zona bologna sui colli
Ciao a tutti mi presento sono Alessandro un ragazzo di 25 anni di bologna ed è da circa un mese che possiedo un quadricottero dji f450 con naza m lite con gps e ancora con una sola batteria 4s da 5000mah e allo stesso tempo è anche un mese che praticamente vi seguo un po tutti i giorni, sarei onorato di poter volare insieme a qualche Appassionato con più esperienza di me per poter aver la possibilità di fare due chiacchere e di avere qualche chiarimento consiglio e anche un po di compagnia. Io personalmente di solito volo vicino a casa sui colli di bologna vicino ce anche una trattoria in cui si mangiano ottime crescentine nel caso che dopo le "fatiche" dovute al volo venga fame ci si puo fermare tranquillamente ma sono disposto ovviamente anche a spostarmi e provare nuovi spazi di volo Grazie a tutti!!! |
31 gennaio 15, 00:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2014 Residenza: Alfonsine (RA)
|
Ciao Cuga, Ho visto adesso il tuo post ed anche se un po vecchio (Agosto 2014) ti invio la mia risposta. Sono ad Alfonsine e volo con un DJI Phantom (anche in FVP) e con 2 divertenti aerie elettrici. Se ti va fammi sapere, potremmo incontrarci a meta' strada o spostarci per conoscere nuovi posti. Tieni presente che adesso sono fuori per lavoro. Un Saluto |
Bookmarks |
| |