21 agosto 14, 12:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| FESTA Dell'ARIA - S. Maria Rossa -Perugia - Seconda Edizione Domenica 31 agosto, presso la aviosuperficie di Santa Maria Rossa - Perugia, avrò l'onore di presentare la seconda edizione della manifestazione aeromodellistica aperta a tutti "FESTA DELL'ARIA", organizzata dalla Associazione Amici Del Volo, dell'amico Luciano Tosti. Vi aspetto! per informazioni, come da locandina: Luciano Tosti 338-3837228
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
29 agosto 14, 19:16 | #2 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti, anticipatamente. Saremo in tanti, un pò più del previsto, ma ci siamo preparati, non temete. Sarà una bella giornata!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
30 agosto 14, 15:09 | #3 (permalink) Top |
|
In dirittura di arrivo. Saremo in tanti, ma tutto si svolgerà come da previsioni. Alla conclusione della manifestazione, sarò lieto di cedere il microfono al sig. sindaco, il dott. Andrea Romizi che, personalmente s'incaricherà di effettuare le premiazioni ai partecipanti.
30 agosto 14, 21:06 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps Ahh: comunque, l'da beve ce n'avemo n' abbondanza... aspè: "semo de Perugia"... Forte il finale di Cosmi.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 30 agosto 14 alle ore 21:16 | |
01 settembre 14, 00:03 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Bella Festa!! Tanta bella gente e voli a raffica per tutti! Un ringraziamento speciale a Luciano Tosti. Piero è sempre un Mito del microfono Grande Benito Bertolani, inossidabile Campione! Sbach 300 Red Bull, sempre più Spettacolare! (eh lo so... sono modesto...) Album FB: https://www.facebook.com/flypeppe/me...6865019&type=1 |
02 settembre 14, 00:15 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Magnifica giornata, grazie a Voi, a.. Benito L'Immenso; che gioia, riabbracciarlo; Grazie all'affabilissimo nostro sindaco, giunto quando voi eravate sulla via del ritorno; in ritardo non per sua colpa. Dai, che ci vediamo alla prossima. Oh; il 14 settembre, c'è quella di Bertolani; io farò di tutto per non mancare. Parto per il basso Egeo questa notte. Stò caricando un video della giornata di ieri. Grazie a tuttutti, a nome di Luciano Tosti.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
02 settembre 14, 06:20 | #8 (permalink) Top |
|
Eeh, la censura automatica ha tagliato la idiomatica espressione che ricorda una antica città ellenica... Signori: il video.
14 settembre 14, 23:50 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: San Benedetto Tr.
|
Bellissima giornata, un grazie a tutti gli amici del volo! Ecco il mio piccolo reportage. PG 2014 - YouTube
__________________ Tonino |
Bookmarks |
| |