24 agosto 06, 04:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2004 Residenza: Imperia
| Mondovì 27.08.06
Ciao, Domenica prossima 27 agosto ci sarà la manifestazione di mondovì, io credo di esserci dal mattino. qualcuno di voi pensa di andarci? Io indosserò il cappellino di Baronerosso come sempre Ciao Marco |
25 agosto 06, 19:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006
|
Io ci vado di sicuro ... parto alle 08.00 da Savona e torno alle 18.00. Se vedete uno con una Canon EOS 300D e telecamera, quello sono io :-)
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni |
27 agosto 06, 15:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2006 Residenza: Savona
| Approfitto del thread ...
Scusate l'Ot,oggi a Mondovi non ci sono :O) Pero' approfitto del thread per localizzare colui che ieri pomeriggio a Stellanello mi ha detto "ma lo leggi il forum di Baronerosso ?" .... eccomi da oggi sono registrato, almeno abbiamo un posto dove sentirci, savonesi e non. Io sono il "fortunato" proprietario del Miss ! Bye, Alex |
27 agosto 06, 20:41 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 agosto 06, 22:50 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2004 Residenza: Imperia
| Citazione:
Oggi la manifestazione non mi ha soddisfatto, non c' era nemmeno Carallo... Poi mi sa che sono diventato troppo pendicolo, ormai vedo il motore come un surrogato della dinamica. Ciao e a presto Marco
__________________ un' accorta progettazione non potrà mai essere efficace quanto una bella botta di culo | |
Bookmarks |
| |