29 agosto 06, 11:23 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2004 Residenza: Imperia
| Citazione:
Fai Bene ad abbandonare le "non litio", secondo me hanno senso solo su alcuni motoalianti... Il sito che vende le thunder power è http://parts.rctoys.com/rc-toys-hobb...under%20Power/ , Ho amici che ci hanno comprato ed è sicuro. Ha anche dei micro servi economici che vanno abbastanza bene. Se fai un ordine non dimenticare di avvertire...
__________________ un' accorta progettazione non potrà mai essere efficace quanto una bella botta di culo | |
29 agosto 06, 14:47 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2006 Residenza: Savona
| Citazione:
Piuttosto vedo che siamo belli numerosi in zona Sv bene bene, dove andate a volare figlioli, organizziamoci !! Bye, Alex | |
29 agosto 06, 14:55 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 agosto 06, 20:12 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ma villanova significa ,per noi di savona ,prendere l'autostrada dei "fiori" ,che in estate e nei week end te la consiglio, farsi 50km all'andata e 50km al ritorno per volare magari un ora vento permettendo !!!!!!!!!! non sarebbe piu comodo per noi di savona trovare un posticino piu vicino che magari con mezza giornata libera ci si puo andare ad allenarsi un oretta?
|
29 agosto 06, 23:28 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006
| Citazione:
Magariii!!!
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni | |
30 agosto 06, 15:20 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il punto e' questo, in 2 anni di "mania del volo" avro' fatto 15 voli di 10 minuti e 1500km. di avanti e indietro... Sarebbe carino trovare un posticino un + comodo dove svolazzacchiare, tanto+ che ho solo modelli elettrici e nessun maxi Suggerimenti ? Per ora ho girato parecchi posti in valbormida e simili, ma non ho mai trovato un posto abbastanza ampio e di cui si conosceva il proprietario, senza contare che c'e' vento un po' ovunque e coi deproncini rappresenta un problema per i miei pollici :/ Bye, Alex | |
30 agosto 06, 16:27 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006
|
OT: oggi mi hanno detto che a Savona, di fronte alla ferramenta Fava, hanno aperto un nuovo negozio di modellismo. Ma è vero ? Non ho ancora trovato il tempo di passare da lì ....
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni |
30 agosto 06, 19:12 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
BYe | |
Bookmarks |
| |