Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 06, 18:27   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-04-2006
Beh, alla manifestazione c'ero anche io ed ho fatto anche delle riprese (che non ho ancora visto).
Comunque anche io sono rimasto un po' deluso... altri anni ho visto molti modelli in più.
Davide B. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 11:23   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di playloud

Data registr.: 11-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da AlexSv
Eccoti

Sto calcolando l'abbandono quasi totale delle batterie come le chiami tu "rotonde", mi dici di quale sito parlavi dove trovare le Thunder power a buon prezzo ? Cosi' in caso di ordini ci si ammucchia tutti !

Mi spiace per la manifestazione insoddisfacente, ma se ti consola ho passato il pomeriggio tra l'IKEA e la Fiumara ....e di volante non c'era nulla

Byez,
Alex
Scusa il ritardo.
Fai Bene ad abbandonare le "non litio", secondo me hanno senso solo su alcuni motoalianti...
Il sito che vende le thunder power è http://parts.rctoys.com/rc-toys-hobb...under%20Power/ ,
Ho amici che ci hanno comprato ed è sicuro.
Ha anche dei micro servi economici che vanno abbastanza bene.
Se fai un ordine non dimenticare di avvertire...
Vecchio 29 agosto 06, 14:47   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexSv

Data registr.: 27-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da playloud
Scusa il ritardo.
Fai Bene ad abbandonare le "non litio", secondo me hanno senso solo su alcuni motoalianti...
Il sito che vende le thunder power è http://parts.rctoys.com/rc-toys-hobb...under%20Power/ ,
Ho amici che ci hanno comprato ed è sicuro.
Ha anche dei micro servi economici che vanno abbastanza bene.
Se fai un ordine non dimenticare di avvertire...
Bene bene, ora sono in fase di studio, ma prima dell'inverno qlcs cambio sicuro, almeno volare st'autunno con le litio, voglio aggiornare pacchi/motorizzazioni di alcuni velivoli

Piuttosto vedo che siamo belli numerosi in zona Sv bene bene, dove andate a volare figlioli, organizziamoci !!

Bye,
Alex
AlexSv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 14:55   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di davide.pasq

Data registr.: 25-09-2005
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da AlexSv
Bene bene, ora sono in fase di studio, ma prima dell'inverno qlcs cambio sicuro, almeno volare st'autunno con le litio, voglio aggiornare pacchi/motorizzazioni di alcuni velivoli

Piuttosto vedo che siamo belli numerosi in zona Sv bene bene, dove andate a volare figlioli, organizziamoci !!

Bye,
Alex
villanova
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 20:12   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

ma villanova significa ,per noi di savona ,prendere l'autostrada dei "fiori" ,che in estate e nei week end te la consiglio, farsi 50km all'andata e 50km al ritorno per volare magari un ora vento permettendo !!!!!!!!!! non sarebbe piu comodo per noi di savona trovare un posticino piu vicino che magari con mezza giornata libera ci si puo andare ad allenarsi un oretta?
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 06, 23:28   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di netpaulus

Data registr.: 02-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
ma villanova significa ,per noi di savona ,prendere l'autostrada dei "fiori" ,che in estate e nei week end te la consiglio, farsi 50km all'andata e 50km al ritorno per volare magari un ora vento permettendo !!!!!!!!!! non sarebbe piu comodo per noi di savona trovare un posticino piu vicino che magari con mezza giornata libera ci si puo andare ad allenarsi un oretta?

Magariii!!!

http://www.netpaulus.com

Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni
netpaulus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 15:20   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexSv

Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
Straquoto !

Il punto e' questo, in 2 anni di "mania del volo" avro' fatto 15 voli di 10 minuti e 1500km. di avanti e indietro...

Sarebbe carino trovare un posticino un + comodo dove svolazzacchiare, tanto+ che ho solo modelli elettrici e nessun maxi

Suggerimenti ? Per ora ho girato parecchi posti in valbormida e simili, ma non ho mai trovato un posto abbastanza ampio e di cui si conosceva il proprietario, senza contare che c'e' vento un po' ovunque e coi deproncini rappresenta un problema per i miei pollici :/

Bye,
Alex
Vecchio 30 agosto 06, 16:27   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di netpaulus

Data registr.: 02-01-2006
OT: oggi mi hanno detto che a Savona, di fronte alla ferramenta Fava, hanno aperto un nuovo negozio di modellismo. Ma è vero ? Non ho ancora trovato il tempo di passare da lì ....

http://www.netpaulus.com

Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni
netpaulus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 19:12   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexSv

Citazione:
Originalmente inviato da netpaulus
OT: oggi mi hanno detto che a Savona, di fronte alla ferramenta Fava, hanno aperto un nuovo negozio di modellismo. Ma è vero ? Non ho ancora trovato il tempo di passare da lì ....
Ti dirò, nemmeno io ho ancora avuto il tempo di passarci, ma mi dicono che non ci perdiamo nulla...cmq ci farò un salto quando passo di laggiù !

BYe
Vecchio 03 settembre 06, 11:02   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

ciao a tutti o sentito che sopra' noli in localita le manie ci sono dei bei prati e qualcuno va a volarci . sapete se è vero?
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks