09 luglio 14, 14:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Euromeeting PORDOI
ricevo con preghiera di pubblicazione ed integralmente trasmetto: EUROMEETING del PORDOI contro tutte le "previsioni amichevoli" degli "amici noti sul forum" :-):-):-) si fa lo stesso il "pre-evento" del Euromeeting 2015 - ci vediamo TUTTI al Col del Cucc al Passo Pordoi dal 25 > 26 >27 Luglio 2014 l´edizione del 2015 poi sará pazzesca, abbiamo dei piloti fissi confermati con i loro modelli MAI visti prima nelle Dolomiti..... non ci credete? allora non siete stati ad OZZANO - quest´anno, vero? la lista dei partecipanti Italiani / Esteri é giá LUNGHISSIMA aprofittatene e venite pure voi con famiglia & aeromodelli PORTATE MODELLI x SHOW notturno - si volerá al laghetto vicino albergo GONZAGA ! altre "sorprese in atto" :-) salutoni Andy the speaker
__________________ Simone |
20 luglio 14, 16:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2007 Residenza: Bari
|
Simone, fammi capire, ma il meeting si fa anche informalmente? Se vado il 27 tempo permettendo, trovo qualcuno? EUROMEETING del PORDOI contro tutte le "previsioni amichevoli" degli "amici noti sul forum" :-):-):-) si fa lo stesso il "pre-evento" del Euromeeting 2015 - ci vediamo TUTTI al Col del Cucc al Passo Pordoi dal 25 > 26 >27 Luglio 2014 l´edizione del 2015 poi sará pazzesca, abbiamo dei piloti fissi confermati con i loro modelli MAI visti prima nelle Dolomiti..... non ci credete? allora non siete stati ad OZZANO - quest´anno, vero? la lista dei partecipanti Italiani / Esteri é giá LUNGHISSIMA aprofittatene e venite pure voi con famiglia & aeromodelli PORTATE MODELLI x SHOW notturno - si volerá al laghetto vicino albergo GONZAGA ! altre "sorprese in atto" :-) salutoni Andy the speaker[/QUOTE] |
20 luglio 14, 23:11 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
io ci sarò, ho già prenotato l'albergo per sabato e domenica e ci saranno altri amici
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
03 agosto 14, 23:36 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
"Purtroppo" anche quest'anno gli ospiti stranieri ci hanno battuto in numero, condizioni molto tecniche e qualche goccia di pioggia che però non ci ha impedito di volare Non ho visto Andy, in compenso ho potuto ammirare da vicino le nuove Jeti, sia a pollici che a pulpito, belle ed impossibili (per me almeno) Alla sera, in ristorante apoteosi di voli indoor tra i tavoli con modelli leggerissimi e multicosi Un bel fine settimana passato serenamente in compagnia di amici, non ho sentito la mancanza delle premiazioni e della lotteria
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
06 agosto 14, 13:26 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
|
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????misterooooooooooooooooooooooo ooooooo
|
Bookmarks |
| |