07 luglio 14, 00:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2014 Residenza: Green Arrows
| Air Model Show città di Volturara Irpina
L'Associazione Sportiva Aeromodellisti Irpini (team Green Arrows) organizza per domenica 13 luglio una manifestazione sul proprio campo di volo a Volturara Irpina. Nella giornata parteciperanno vari gruppi campani e non. Il pranzo sarà offerto dai Green Arrows. chi fosse interessato a partecipare alla giornata può chiedere informazioni ai vari indirizzi riportati sotto. per info: cell. 3273370370 email: ory.teta@inwind.it carmine.desimone@alice.it sito: Pagina di Benvenuto - Green Arrows facebook: https://www.facebook.com/groups/467041129998792/ |
14 luglio 14, 08:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ancora una volta, gli amici di Volturara, ci hanno ospitato in maniera ottima. Presso la loro struttura, bella, ben tenuta, funzionale ed immersa in un contesto naturale molto suggestivo, con condizioni meteo non eccellenti, ma comunque buone, la manifestazione si è protratta per tutta la giornata di domenica. Un pranzo a dir poco da banchetto nunziale è stato preparato ed offerto a tutti i partecipanti dei diversi gruppi campani intervenuti. Insomma una bellissima giornata. Un grazie molto caloroso a nome mio personale, ed a nome degli intervenuti del GAS di Benevento ai nostri amici.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
Bookmarks |
| |