![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2014 Residenza: Sondrio
| ![]()
Saluti a tutti, il 5 e 6 Aprile è in programma la 15^ edizione di Model Expo a Novegro ( MI ), io ci sarò e con me spero anche mio figlio e questa volta anche mio padre, affascinato dai mezzi corazzati. Spero di incontrare qualcuno di voi che ha partecipato al recente Expo di Verona. A presto. ![]() ![]()
__________________ La necessità di molti, vale più di quella di pochi o di uno solo. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao, si troverai dell'usato negli appositi stand, che di solito sono prospicienti lo stand rc..oppure se ti informi direttamente nelle varie aree(es.tank, drift..ecc.) non di rado entri direttamente in conatto con il venditore Citazione:
![]() Io normalmente frequento come iscritto ai forum sia le aree tank che quelle scaler..che forse quest'anno non ci sara'...forse Dovresti chiedere agli Admin di B.R. in pm o pubblicamente ![]() Forse venerdi dovrei essere ad allestire se riesco con i miei impegni ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| Citazione:
Verissimo... 😢 È da apprezzare l'impegno di chi ha voglia di organizzare queste fiere ma x il resto una delusione.... Delle gran cineaste e giocattoli apparte rarissimi casi e prezzi moooolto più alti mediamente di internent... X me prima e ultima volta... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2014 Residenza: Como
|
Non sono mai stato in fiere analoghe, ma sono rimasto stupito dalla scarsissima affluenza. Secondo me poteva essere vissuta con famiglia al seguito godendo del sole negli spazi esterni per mangiare un panino e far fare un giretto sui trenini a vapore ai bimbi. Tutto ciò con il sottofondo dei motori a nitrometano e qualche carroarmato che ti scorrazza vicino. Insomma un misto fra raduno e picnic non sarebbe stato male. Mancava la pista crawler... e un solo 1/5 visto in pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
un po sottotono le altre si e' sentito la mancanza di uno stand dedicato agli scaler,che richiamano parecchio pubblico credo che le varie associazioni dovrebbero capire che la fiera deve essere indirizzata verso il pubblico,decidere di fare le gare in quei contest per me allontana il pubblico che non e' in grado di comprenderle in quanto non e' un pubblico di nicchia specializzato ma e' solamente incuriosito,e sono loro che pagando il biglietto mandano avanti le fiere un pubblico vuole vedere i modelli girare sempre,che siano camion driftine touring buggy scaler crawler decidere di fare le gare in quei contest per me non e' la via giusta per promuovere questo hobbies | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Novegro Hobby Model Expo 28-30Settembre | and983 | Incontri Modellistici | 1 | 24 settembre 12 20:19 |
HOBBY MODEL EXPO SPRING EDITION 26-27 febbraio2011 | Hotpower | Incontri Modellistici | 4 | 03 marzo 11 13:45 |
Hobby Model Expo Pro Novegro | marcocale | Elimodellismo in Generale | 17 | 02 marzo 11 23:03 |
Hobby Model Expo - Spring Edition (Novegro 26-27 febbraio 2011) | Lorenzo1975 | Ferromodellismo | 32 | 28 febbraio 11 19:51 |
Hobby Model Expo di Novegro (Mi) | Alessino | Elimodellismo in Generale | 5 | 31 marzo 06 19:15 |