|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2011 Residenza: Roma
![]() | ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() W la maratona.... Il Pallini è a Fiano Romano (mooolto fuori Roma), ma c'e' comunque una fascia oraria libera, per chi abita all'interno della fascia verde, dalle 12,30 alle 16,30, sigh Un detto recita: "la madre degli imbecilli.........." A ormai 5 giorni dall'evento impossibile ogni azione se non un missile dove dico io (ma poi non datemi del grillino eh!). ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User | Barattolo
Iniziamo. ......
__________________ l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti!! - www.gaapallini.it |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2012 Residenza: san cesareo (RM)
![]() |
...gran bella mezza giornata!.....posto tranquillo....mercatino con persone diponibili e gentili.... sarebbe una gran bella cosa se si intraprendessero piu spesso questo tipo di iniziative...e' piaciuto persino a mia figlia che dopo 10 min si e' sdraiata sul prato :-) Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: desenzano d/g
|
ciao, come è andata la giornata? avete foto??
__________________ MV guarda il mio canale you tube https://youtube.com/@littlewings7920 |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Viterbo
|
Eccellente organizzazione, molti più venditori e pubblico delle edizioni precedenti. Non resta che insistere e far diventare questo appuntamento una grande occasione per i modellisti del centro. Non capisco perchè cose del genere sono ad esclusivo appannaggio degli amici del nord: ma che siamo, stupidi? O indolenti? ![]() Ho suggerito ad Andrea di "rifarci" alla fine dell'estate. Comunque, BRAVI+++++++
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
Ciao, vorrei ringraziare tutti dagli espositori all'organizzazione che hanno reso possibile la riuscita del Baratto-lo . Vi giro l'articolo sul sito del G.A.A.Pallini : http://www.gaapallini.it/index.php?o...d=58:resoconti
__________________ l'Arca di Noè è stata costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti!! - www.gaapallini.it |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2011 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
Per il doppio appuntamento ci stiamo pensando, ma non ti garantisco nulla.... è molto impegnativo e forse bisogna anche dare spazio ad altri eventi. Comunque vedremo. E ci vediamo a VT spero per il 29 giugno! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mostra scambio Montorso Vicentino 9 Febbraio 2014 | afaccin | Incontri Modellistici | 101 | 22 marzo 14 11:56 |
Mostra Scambio Roma 5 Dicembre | criccaba | Incontri Modellistici | 0 | 19 novembre 10 13:00 |
Mostra-Scambio "Il barattolo" - 19/11/2006 | nigel_uno | Incontri Modellistici | 79 | 24 novembre 06 09:27 |