Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 06, 15:06   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di eros

Data registr.: 19-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Dobbiamo decidere...
a mau ma in che mani semo finiti?! non sapete manco se si entra al laghetto? a me di nuotare non dispiace, ma non è che nel laghetto c'è il pesce padulo? basta io voto per i meloncini (della ferilli!!!).
apparte gli scherzi, tempo fa mi hanno invitato all'innaugurazione di una pista di macchinette sotto il fungo, in riva al laghetto, non so se funziona ancora ma non è che ci sono interferenze? uomini del sud informatevi, fatece vola' tranquilli!!! cià
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 06, 15:08   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da eros
a mau ma in che mani semo finiti?! non sapete manco se si entra al laghetto? a me di nuotare non dispiace, ma non è che nel laghetto c'è il pesce padulo? basta io voto per i meloncini (della ferilli!!!).
apparte gli scherzi, tempo fa mi hanno invitato all'innaugurazione di una pista di macchinette sotto il fungo, in riva al laghetto, non so se funziona ancora ma non è che ci sono interferenze? uomini del sud informatevi, fatece vola' tranquilli!!! cià

Al laghetto si entra di sicuro, non so da DOVE si entra!
Aho ci tengo a precisare che io non abito all'EUR e quindi al laghetto non ci sono mai andato!
Qui secondo me l'uomo informato è Cristiano che abita a due passi...
Vecchio 01 agosto 06, 15:25   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da eros
Nel laghetto ci si entra , ci sono diversi accessi tra cui anche uno scivolo" se mai qualcuno volesse portarsi il canotto da casa" da che mi risulta non ho mai visto piste per macchinette nelle prossimità del lago.
Pesce padulo? nààà la sera ci sono i viados col badacchio per volare se vola tranquilli, certo se il modello casca a terra....... meglio evitare di piegarsi per raccorglierlo
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 06, 15:56   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Ho saputo da fonti "ufficiose" (Kgb Napoletano) che il pizzaiolo napoletano della pizzeria che io conosco si è fatto male la settimana scorsa... e stanno facendo solo pizze tipo biscotto.... ora chiamo per sapere se si è rimesso.....

Allego foto con cerchiati laghetto e lugo della mangiata. come vedete bisogna muoversi.. se non vi va.. possiamo comunque fare da n'altra parte! (ve possino mangià li cani!)
Icone allegate
OT vacanza-googleearth_image2.jpg  

Ultima modifica di rafpigna : 01 agosto 06 alle ore 16:03
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 06, 18:31   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
  1. al laghetto ci ho fatto canoa, per entrare si entra ovunque, ma se il modello si cappotta resta là (vedi punto 2)
  2. il laghetto è pieno di acqua del Tevere, mica lo riempiono con la fontanella...
  3. Pesci paduli no, ma pesci ratto si.
  4. La pista era una corbelleria provvisoria dell'estate scorsa, ora non c'è piu nulla
  5. il canadair non sarà mai pronto per dopodomani, lo ho capito 5 minuti fa. Non vorrei volare provvisoriamente, sennò va a finire che non lo vernicio piu. Mi conosco.
  6. Tenendo conto dei 6 punti precedenti prendo in considerazione l'idea di fare un pò dove vi pare. Il laghetto è circondato da alberi, strade e cazzi varii. Non è il posto migliore del mondo per un volo tranquillo.
  7. Alla fine mi piegherei pure ai meloncini. Basta che decidiamo, sennò arriviamo a 5 minuti dalla presunta pizza che ancora dobbiamo decidere.
  8. Ciao

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 06, 18:35   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
  1. al laghetto ci ho fatto canoa, per entrare si entra ovunque, ma se il modello si cappotta resta là (vedi punto 2)
  2. il laghetto è pieno di acqua del Tevere, mica lo riempiono con la fontanella...
  4. La pista era una corbelleria provvisoria dell'estate scorsa, ora non c'è piu nulla
  5. il canadair non sarà mai pronto per dopodomani, lo ho capito 5 minuti fa. Non vorrei volare provvisoriamente, sennò va a finire che non lo vernicio piu. Mi conosco.
  6. Tenendo conto dei 6 punti precedenti prendo in considerazione l'idea di fare un pò dove vi pare. Il laghetto è circondato da alberi, strade e cazzi varii. Non è il posto migliore del mondo per un volo tranquillo.
  7. Alla fine mi piegherei pure ai meloncini. Basta che decidiamo, sennò arriviamo a 5 minuti dalla presunta pizza che ancora dobbiamo decidere.
  8. Ciao
Quoto
se vuoi del nord volete fare dalle vostre parti io non ho problemi...

Oppure si va ad ostia e gli idro si fanno volare direttamente a mare
Vecchio 01 agosto 06, 18:49   #67 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Citazione:
  8. Ciao
Alla luce di quanto sopra mi sento di premettere alcuni punti:
  1. ho proprio tanta voglia di far volare l'idro in un laghetto
  2. mi piacerebbe farlo con gli altri che se non sono galleggianti-dotati abbisognano di un campetto d'erba volabile da park flyer
  3. il laghetto di fronte ai meloncini ha le caratteristiche del punto 1 e 2
  4. riconosco che l'ultima volta che ci siamo visti c'e' stato uno spostamento dei Sudici (hi hi hi) maggiore rispetto a quello fatto dai Nordici e che pur volendo per par condicio avvicinare il laghetto in questione verso latitudini minori ...non sarei in grado di farlo entro giovedi'
suggerisco:
se avete voglia di fare un voletto e poi fasse 'na bella attrippata ....allora ci vediamo alle 19:30 di Giovedi' al laghetto di cui ho postato le foto nella pagina precedente (si entra da Viale Tor di Quinto ad un centinaio di metri dalla tangenziale)
se invece se volemo solo abbotta' de cibo sine volo ..ditemi voi meridionali dove volete che ci vediamo.
Distinti salumi
Mau
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 06, 18:52   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Citazione:
Originalmente inviato da mau
Alla luce di quanto sopra mi sento di premettere alcuni punti:
  1. ho proprio tanta voglia di far volare l'idro in un laghetto
  2. mi piacerebbe farlo con gli altri che se non sono galleggianti-dotati abbisognano di un campetto d'erba volabile da park flyer
  3. il laghetto di fronte ai meloncini ha le caratteristiche del punto 1 e 2
  4. riconosco che l'ultima volta che ci siamo visti c'e' stato uno spostamento dei Sudici (hi hi hi) maggiore rispetto a quello fatto dai Nordici e che pur volendo per par condicio avvicinare il laghetto in questione verso latitudini minori ...non sarei in grado di farlo entro giovedi'
suggerisco:
se avete voglia di fare un voletto e poi fasse 'na bella attrippata ....allora ci vediamo alle 19:30 di Giovedi' al laghetto di cui ho postato le foto nella pagina precedente (si entra da Viale Tor di Quinto ad un centinaio di metri dalla tangenziale)
se invece se volemo solo abbotta' de cibo sine volo ..ditemi voi meridionali dove volete che ci vediamo.
Distinti salumi
Mau
Per me è ok la tua proposta... a patto che la prox volta venite a Sud
Vecchio 01 agosto 06, 18:59   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
posso aver il preciso indirizzo del laghetto in questione?

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 06, 19:09   #70 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Citazione:
posso aver il preciso indirizzo del laghetto in questione?
http://www.viamichelin.com/viamichel...dk62o&pim=true

Il laghetto e' al centro del parco e si entra da via delle fornaci di tor di quinto
mau non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks