Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 06, 10:52   #51 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Citazione:
Originalmente inviato da eros
per giovedi 3 mi va bene qualunque posto basta che si vola fora e drento l'acqua! sono al lavoro fino alle 18.50 e quindi per le 19.30 posso essere ovunque! mo me devo inventà quarcosa idro sinnò sformo: come la vedete la frittella acquatica? cià
Se riesci a mettere gli scarponi alla frittella e riesci a farla volare ....ti pago 'na birra!! ...che famo? ci vediamo alle 19:00 da qualche parte a Montesacro e poi andiamo insieme?? Fammesape'
P.S.: me sa che tocchera' portasse un costume. Hai visto mai.....
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 06, 11:55   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di eros

Data registr.: 19-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da mau
Se riesci a mettere gli scarponi alla frittella e riesci a farla volare ....ti pago 'na birra!! ...che famo? ci vediamo alle 19:00 da qualche parte a Montesacro e poi andiamo insieme?? Fammesape'
P.S.: me sa che tocchera' portasse un costume. Hai visto mai.....
una birra pagata aguzza l'ingegno! sfida accettata! come dicevo lavoro fino alle 18.50 e stò a s. lorenzo: cerco di accroccare frittella sull'sh e me la porto a lavoro. visto l'esperimento il costume è d'obbligo, comunque se mi ricordo porto la canna da pesca così ad un paio di metri dalla riva ci arRIVO!
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 06, 12:30   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da mauro67
Ciao Cri
dipende tutto dai Canutari, saranno disposti a sollevare le loro soavi chiappette fino all'Eur ?
Se nun stanno attenti e se la tirano troppo le loro soavità diventano bersaglio delle mie suole chiodate...

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 06, 13:15   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di eros

Data registr.: 19-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Se nun stanno attenti e se la tirano troppo le loro soavità diventano bersaglio delle mie suole chiodate...
aoo! non fate i violenti che sinnò vi aizzo mau!!!
allora laghetto dell'eur? dove di preciso? cominciate a darci indicazioni precise che noi del nord ci perdiamo facile dalle vostre parti! cià
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 06, 13:55   #55 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
[quote=eros] ....fino alle 18.50 e stò a s. lorenzo...
[quote]
Se alla fine annamo all'EURe te posso passa' a pià lì visto che ci passerei comunque. Vabbe', domani ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.

Certo che se quei panzoni de Roma sud nun riescono ad accrocca' 'no straccio de idro ...io rilancio il parco con laghetto davanti ai meloncini. Lì ci sarebbe abbastanza spazio anche per elettrici non idro. ...e' cosi' triste vede' modellari che, pe un motivo o pe 'n antro, li senti solo parla' e poi t'accorgi che c'hanno i pollici grassi, immobili, indolenziti .....mah!!

Certo ....me piacerebbe vede' er Capo Supremo in bermuda che con bracciate da nuoto sincronizzato va a recuperare un modello cappottato al centro del laghetto!!

Vabbe', voi de Roma sud. Fatece sape' (Ctrl+alt+S e copiate e ce inviate una foto da google earth co' un pallino per l'appuntamento .....grassie!)che avete deciso. Per quanto riguarda i Canutari, la rappresentanza al momento si limita a due (moooolto validi) elementi ....disposti a tutto.

Ciaooooo
P.S.: @ Raf & Mauro: sono passato da massimo (hobby house) ed ha finito i Silverlit. Nel pomeriggio passo da Stefano (Volare guidando) e vedo come sta messo. Poi vi scrivo.
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 06, 14:09   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
[QUOTE=mau][quote=eros] ....fino alle 18.50 e stò a s. lorenzo...
Citazione:
Se alla fine annamo all'EURe te posso passa' a pià lì visto che ci passerei comunque. Vabbe', domani ti chiamo e ci mettiamo d'accordo.

Certo che se quei panzoni de Roma sud nun riescono ad accrocca' 'no straccio de idro ...io rilancio il parco con laghetto davanti ai meloncini. Lì ci sarebbe abbastanza spazio anche per elettrici non idro. ...e' cosi' triste vede' modellari che, pe un motivo o pe 'n antro, li senti solo parla' e poi t'accorgi che c'hanno i pollici grassi, immobili, indolenziti .....mah!!

Certo ....me piacerebbe vede' er Capo Supremo in bermuda che con bracciate da nuoto sincronizzato va a recuperare un modello cappottato al centro del laghetto!!

Vabbe', voi de Roma sud. Fatece sape' (Ctrl+alt+S e copiate e ce inviate una foto da google earth co' un pallino per l'appuntamento .....grassie!)che avete deciso. Per quanto riguarda i Canutari, la rappresentanza al momento si limita a due (moooolto validi) elementi ....disposti a tutto.

Ciaooooo
P.S.: @ Raf & Mauro: sono passato da massimo (hobby house) ed ha finito i Silverlit. Nel pomeriggio passo da Stefano (Volare guidando) e vedo come sta messo. Poi vi scrivo.
Aho, io non ho nessun mini-idro.... me dispiace... e poi voi mette le risate a vedervi andare a recuperare a nuoto i modelli sprofondati in mezzo al lago???
Posso provare a farne uno a volo... che dite... due pezzi di depron per fare ala e piani di coda, un tubicino di carbonio per la fuso... e gli scarponicni.. come li faccio???
Ma volerà con un 400 e gunter?o sarà troooooooooooopo veloce?

p.s.
per il laghetto... io non so come ci si entra.. non ci sono mai stano.. magari Cristiano è più "esperto"
Vecchio 01 agosto 06, 14:17   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Ciaooooo
P.S.: @ Raf & Mauro: sono passato da massimo (hobby house) ed ha finito i Silverlit. Nel pomeriggio passo da Stefano (Volare guidando) e vedo come sta messo. Poi vi scrivo.[/quote]

Ciao Mau
RIMEDIACE I MODELLINIIIIIIIIII
Ps| ma per mangiare dove si và?
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 06, 14:46   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Citazione:
Ps| ma per mangiare dove si và?
Dobbiamo decidere...
Vecchio 01 agosto 06, 14:51   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Dobbiamo decidere...
e allora decidiamo te la senti Raf di gestire tu questa cosa? visto che hai scritto ieri che conosci alcuni locali dove fanno la pizza bona
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 06, 15:04   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Citazione:
e allora decidiamo te la senti Raf di gestire tu questa cosa? visto che hai scritto ieri che conosci alcuni locali dove fanno la pizza bona
nessun problema. Basta che mi fate sapere quanti siamo di preciso e a che ora vogliamo fare....

Bookmarks