Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 06, 23:18   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Voto per la pizza , stavolta a Maurizio gli mettiamo una polliceruola (mutazione genetica di museruola) per impedirgli di adescare minori....

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 06, 21:20   #22 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Anche io sono a Roma per tutto agosto, se tutto va bene le mie vacanze le faro' a novembre.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 06, 22:10   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso
Anche io sono a Roma per tutto agosto, se tutto va bene le mie vacanze le faro' a novembre.
Bene!!! la comitiva dei sfigati è al completo
Ora non ci resta altro che stabilire una data e un locale per farci sta pizza
Proponete!
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 06, 23:19   #24 (permalink)  Top
User

Dopo lo sfigatto di "ti presento i miei" adesso c'è la "sfipizza" ?

Io si, che so volare...
Vecchio 31 luglio 06, 00:55   #25 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Dopo lo sfigatto di "ti presento i miei" adesso c'è la "sfipizza" ?
.....e no! .....'namo, un po' de ottimismo! ....ma nun c'e' un posto dove, arrivando alle 19:00 uno, prima de cena, se potrebbe fa un voletto co un mini idro?? .....hi hi hi ...al laghetto dell'eur??
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 06, 00:59   #26 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da mau
.....se potrebbe fa un voletto co un mini idro?? .....hi hi hi ...al laghetto dell'eur??
Ti dico solo, caro mio, che in questa settimana mi finisco un Canadair (un twinstar scotennato) da provare da qualche parte (abito a 300mt dal laghetto in questione )
Saluti

Io si, che so volare...
Vecchio 31 luglio 06, 01:07   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Gli sfigati so quelli che

1-si sono fatti ore in coda sull'autostrada per raggiungere i luoghi di "vacanza"
2-mangiano uno schifo nei ristoranti dei luoghi di vacanza perchè questi devono preparare per il tripo di persone che hanno di solito
3-vengono trattati uno schifo in alberghi, pensioni, campeggi etc etc perchè questi si trovano a gestire all'improvviso grosse quantità di persone
4-pagano tutto (dall'acqua in spiaggia, alla camera d'albergo) molto di più che in tutto il resto dell'anno...

quindi io che faccio le ferie a ottobre/novembre mi ritengo un privilegiato... mentre tutti staranno con il capo chino a lavorare me ne andrò in sudtirolo a farmi 15 giorni di relax trattato come un signore e pagando un niente!

Allora, noi "PRIVILEGIATI" quando e dove vogliamo fà sta pizza????
Butto lì una data... che ne dite di venerdì 4 agosto?

p.s.
-tenete presente anche che possiamo fare qualcosa di diverso da una pizza... ad esempio un pub...
-scegliamo un posto dove non ci siano pargoletti altrimenti mau fà di nuovo l'animatore!

pps IMPORTANTE
Chi è che si trova in zona a quel negozio dove avete comprato i mini? Che magari si offre di comprarmelo? Se vuole gli mando i soldi con la postepay se ce l'ha... oppure glie li do quando ci vediamo... me scoccia andare dall'altra parte di roma per prendere il mini... perchè l'acquisto collettivo dalla germania è saltato!
Vecchio 31 luglio 06, 10:18   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di icsunonove

Data registr.: 23-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Gli sfigati so quelli che

1-si sono fatti ore in coda sull'autostrada per raggiungere i luoghi di "vacanza"
2-mangiano uno schifo nei ristoranti dei luoghi di vacanza perchè questi devono preparare per il tripo di persone che hanno di solito
3-vengono trattati uno schifo in alberghi, pensioni, campeggi etc etc perchè questi si trovano a gestire all'improvviso grosse quantità di persone
4-pagano tutto (dall'acqua in spiaggia, alla camera d'albergo) molto di più che in tutto il resto dell'anno...

quindi io che faccio le ferie a ottobre/novembre mi ritengo un privilegiato... mentre tutti staranno con il capo chino a lavorare me ne andrò in sudtirolo a farmi 15 giorni di relax trattato come un signore e pagando un niente!

Allora, noi "PRIVILEGIATI" quando e dove vogliamo fà sta pizza????
Butto lì una data... che ne dite di venerdì 4 agosto?

p.s.
-tenete presente anche che possiamo fare qualcosa di diverso da una pizza... ad esempio un pub...
-scegliamo un posto dove non ci siano pargoletti altrimenti mau fà di nuovo l'animatore!

pps IMPORTANTE
Chi è che si trova in zona a quel negozio dove avete comprato i mini? Che magari si offre di comprarmelo? Se vuole gli mando i soldi con la postepay se ce l'ha... oppure glie li do quando ci vediamo... me scoccia andare dall'altra parte di roma per prendere il mini... perchè l'acquisto collettivo dalla germania è saltato!
Che cosa sono 'sti mini?
Mini-idro?

Illuminatemi!

P.S.: Quale è il negozio? Io 'spacco' quotidianamente Roma dall'EUR a Corso di Francia, magari mi rimane comodo da raggiungere!

Imparare senza pensare è fatica perduta.
Pensare senza imparare è pericoloso.
(Confucio)
icsunonove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 06, 11:05   #29 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Citazione:
Originalmente inviato da icsunonove
Che cosa sono 'sti mini?
Mini-idro?
....sono piccoli oggetti volanti elettrici fatti con qualunque materiale che potrebbero sollazzare i pollici ed atti a volare in piccoli laghetti, meglio se posti nelle immediate vicinanze di ....un'osteria!!!!

Ultima modifica di mau : 10 marzo 09 alle ore 19:29
Vecchio 31 luglio 06, 11:09   #30 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna

pps IMPORTANTE
Ciao Raf,
se alla fine riusciamo ad organizzare qualcosa posso fare un salto al negozio a vedere se hanno ancora qualche micromodello Silverlit (mi pare che si chiamino così??). Te lo prendo senza che mi anticipi niente. Mandami il cell in MP.
Ariciaoooo!!
Rispondi

Bookmarks