29 luglio 06, 11:40 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
29 luglio 06, 12:32 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
29 luglio 06, 20:02 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non me lasciate a Roma da solo!!! c'ho paura | |
29 luglio 06, 20:08 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma mi raccomando, locale ben climatizzato!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
29 luglio 06, 21:46 | #18 (permalink) Top |
User |
Allora si organizza???? Sembra di si... ditemi se volete restare in zona centro oppure preferite percaso venire dalle parti di Ostia.... vi farei mangiare la vera pizza napoletana e poi un bella passeggiata sul lungomare... oppure c'è il BOA... la fabbrica della birra.. sempre ad Ostia.... posti interessanti dalle vostre parti non ne conosco....
__________________ Io sono il mod brutto. |
29 luglio 06, 21:56 | #19 (permalink) Top |
User |
Ciao brutti, io parto domattina, ma sono a 70 km da roma. Se fate una pizzata (ma non dalle parti di Ostia che dovrei fare 140 km a venire e 140 a tornare), dentro roma, vi raggiungo volentieri. Unico problema, non ho Internet in campagna.. me lo mandereste un sms?? p.s. per Mau: magari ti porto pure quell'aggiornamento che sai! Baci a tutti Ale
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
29 luglio 06, 22:24 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |