04 agosto 06, 19:34 | #111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oh c'èra il fior fiore dei modellisti Romani ieri sera Scherzi a parte vediamo di organizzarne altre di queste serate. | |
04 agosto 06, 19:37 | #112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
motore su un trespolo sul baricentro e 2 alette verticali come galleggianti sotto le estremità alari?? ma.... dormi la notte Eros? Se ci riorganizziamo , e troviamo una serata con assenza di Eolone... mi organizzo con qualcosa di anfibio anche io | |
07 agosto 06, 14:26 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
07 agosto 06, 14:31 | #114 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao | |
07 agosto 06, 16:08 | #115 (permalink) Top | |
| Citazione:
effettivamente non dormo molto.... sarà grave? | |
07 agosto 06, 16:13 | #116 (permalink) Top |
User |
Eros sei un mito! Io ieri ho collaudato con estrema gioia il mio simil-cessna costruito in espanso... vola na meraviglia... anche se a causa della mancanza di una pista in asfalto e di un elica piccola (7x5 APC con motore da 1460kv e 3 celle lipo) non sono riusicuto a farlo decollare da terra. Ora gli do una bella mano di fondo per coprire tutte le imperfezioni (è inguardabile) una bella mano di vernice e un pò di adesivo colorato e poi vi posterò le foto... devo solo starci attento con le vernici... è già un mezzo mattone... <_< Ora voglio darmi da fare con un progettino in legno/balsa... vado anche io a postare nella sezione apposita..
__________________ Io sono il mod brutto. |
07 agosto 06, 17:54 | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho una discreta collezione di disegni, se mi dici che genere di modello vuoi fare te lo rimedio io: a mio giudizio molto belli e di soddisfazione nella costruzione sono gli old time, altrimenti ci sono gli alianti, anche elettrici, che sono abbastanza facile da fare... . se un pomeriggio mi passi a trovare a lavoro (san lorenzo) ti faccio vedere quello che ho......fammi sapere. cià | |
07 agosto 06, 18:15 | #118 (permalink) Top |
User |
bah... non lo so... sarebbe il mio primo progetto in legno... quindi mi servirebbe qualcosa di facile da costruire e, dato i miei pollici non espertissimi, qualcosa di non eccessivamente nervosi o veloci.... A San Lorenzo me sa che proprio non posso arrivarci... se magari però qualche volta mi trovo in zona....
__________________ Io sono il mod brutto. |
07 agosto 06, 20:03 | #119 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Raf una piccola raccolta di progetti in balsa la ho, ma dovresti dirmi piu o meno cosa hai intenzione di costruire fammi sapere cosi ti posto qualcosa ciaooo | |
10 agosto 06, 13:23 | #120 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie davvero per la bella serata, è sempre un piacere stare con voi. Se per caso ne organizzate ancora, fatemi sapere con un sms che vi raggiungo. Ora scappo e torno al paese.. Bacioniii
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
Bookmarks |
| |