Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 06, 19:34   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da mau
Peccato per il ventaccio ma, a parte questo, gran bella serata. Grazie ragazzi. Alla prossima.
Vento a parte gran bella serata .
Oh c'èra il fior fiore dei modellisti Romani ieri sera
Scherzi a parte vediamo di organizzarne altre di queste serate.
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 06, 19:37   #112 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Citazione:
Originalmente inviato da eros
non c'è niente da fare, anche se non si vola, quando si stà in buona compagnia si stà una favola: gran bella serata, grassie pischelli!
la capoccia già sta frullando su hidrugo II, con un solo scarpone-fusoliera centrale (che conterrà tutta l'elettronica tenendola all'asciutto), motore su un trespolo sul baricentro e 2 alette verticali come galleggianti sotto le estremità alari..... lo so lo so, non sono normale......
cià
un solo scarpone??
motore su un trespolo sul baricentro e 2 alette verticali come galleggianti sotto le estremità alari??
ma.... dormi la notte Eros?
Se ci riorganizziamo , e troviamo una serata con assenza di Eolone... mi organizzo con qualcosa di anfibio anche io
Vecchio 07 agosto 06, 14:26   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di eros

Data registr.: 19-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da mauro67
un solo scarpone??
motore su un trespolo sul baricentro e 2 alette verticali come galleggianti sotto le estremità alari??
ma.... dormi la notte Eros?
Se ci riorganizziamo , e troviamo una serata con assenza di Eolone... mi organizzo con qualcosa di anfibio anche io
il finesettimana è stato proficuo: quella santa di mia moglie mi ha lasciato libero e i risultati sono che hidrugo 2 è quasi pronto: ora apro un post su progettazione e costruzione con un po di foto. ci becchiamo li. cià
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 06, 14:31   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Citazione:
Originalmente inviato da eros
il finesettimana è stato proficuo: quella santa di mia moglie mi ha lasciato libero e i risultati sono che hidrugo 2 è quasi pronto: ora apro un post su progettazione e costruzione con un po di foto. ci becchiamo li. cià
Attendo il post, e poi mi sà che scopiazzerò il tuo hidrugo
ciao
Vecchio 07 agosto 06, 16:08   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di eros

Citazione:
Originalmente inviato da mauro67
Attendo il post, e poi mi sà che scopiazzerò il tuo hidrugo
ciao
esteticamente non è male, ma prima vediamo se vola!!!!
effettivamente non dormo molto.... sarà grave?
Vecchio 07 agosto 06, 16:13   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Eros sei un mito!

Io ieri ho collaudato con estrema gioia il mio simil-cessna costruito in espanso... vola na meraviglia... anche se a causa della mancanza di una pista in asfalto e di un elica piccola (7x5 APC con motore da 1460kv e 3 celle lipo) non sono riusicuto a farlo decollare da terra.

Ora gli do una bella mano di fondo per coprire tutte le imperfezioni (è inguardabile) una bella mano di vernice e un pò di adesivo colorato e poi vi posterò le foto... devo solo starci attento con le vernici... è già un mezzo mattone... <_<

Ora voglio darmi da fare con un progettino in legno/balsa... vado anche io a postare nella sezione apposita..
Vecchio 07 agosto 06, 17:54   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di eros

Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Eros sei un mito!

Io ieri ho collaudato con estrema gioia il mio simil-cessna costruito in espanso... vola na meraviglia... anche se a causa della mancanza di una pista in asfalto e di un elica piccola (7x5 APC con motore da 1460kv e 3 celle lipo) non sono riusicuto a farlo decollare da terra.

Ora gli do una bella mano di fondo per coprire tutte le imperfezioni (è inguardabile) una bella mano di vernice e un pò di adesivo colorato e poi vi posterò le foto... devo solo starci attento con le vernici... è già un mezzo mattone... <_<

Ora voglio darmi da fare con un progettino in legno/balsa... vado anche io a postare nella sezione apposita..
grazie!
io ho una discreta collezione di disegni, se mi dici che genere di modello vuoi fare te lo rimedio io: a mio giudizio molto belli e di soddisfazione nella costruzione sono gli old time, altrimenti ci sono gli alianti, anche elettrici, che sono abbastanza facile da fare... .
se un pomeriggio mi passi a trovare a lavoro (san lorenzo) ti faccio vedere quello che ho......fammi sapere. cià
Vecchio 07 agosto 06, 18:15   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
bah... non lo so... sarebbe il mio primo progetto in legno... quindi mi servirebbe qualcosa di facile da costruire e, dato i miei pollici non espertissimi, qualcosa di non eccessivamente nervosi o veloci....

A San Lorenzo me sa che proprio non posso arrivarci... se magari però qualche volta mi trovo in zona....
Vecchio 07 agosto 06, 20:03   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
bah... non lo so... sarebbe il mio primo progetto in legno... quindi mi servirebbe qualcosa di facile da costruire e, dato i miei pollici non espertissimi, qualcosa di non eccessivamente nervosi o veloci....

A San Lorenzo me sa che proprio non posso arrivarci... se magari però qualche volta mi trovo in zona....

ciao Raf
una piccola raccolta di progetti in balsa la ho, ma dovresti dirmi piu o meno cosa hai intenzione di costruire
fammi sapere cosi ti posto qualcosa
ciaooo
Vecchio 10 agosto 06, 13:23   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bowen

Data registr.: 31-10-2005
Immagini: 10
Invia un messaggio via MSN a Bowen
Citazione:
Originalmente inviato da mau
Peccato per il ventaccio ma, a parte questo, gran bella serata. Grazie ragazzi. Alla prossima.
Scusate il ritardo, ma sono soltanto di passaggio a Roma.
Grazie davvero per la bella serata, è sempre un piacere stare con voi.
Se per caso ne organizzate ancora, fatemi sapere con un sms che vi raggiungo.
Ora scappo e torno al paese..
Bacioniii
Rispondi

Bookmarks