Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 06, 15:32   #91 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Il barone fino alle 19:30/19:45 purtroppo deve lavorare
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 06, 15:36   #92 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Citazione:
Originalmente inviato da eros
laghetto di tor di quinto, ingresso su via di tor di quinto all'altezza della rampa per l'olimpica, dopo il benzinaio. da quello che ho capito la pizzeria è dall'altra parte della strada..... aiuto mau!!!
vabbe', ti aiuto anche se non hai postato come promesso la foto di HydroUgo .... ..hi hi hi

L'ingresso del parco e', una volta usciti dalla tangenziale e presa Via di tor di quinto in direzione stadio Olimpico, subito dopo il benzinaio della ERG che sta a sinistra a neanche 100 metri dalla tangenziale. I meloncini sono praticamente di fronte all'ingresso del parco. ....ora, l'unica cosa che mi preoccupa e' il meteo che, per domani sera, non promette niente di buono.

Un'altra cosa che mi preoccupa e' che ....quel rintronato di Cristiano ha un Grumman da collaudare ma ...non lo porta perche' non e' verniciato!!! ma che te pòssino mozzica' i minolli!!
Ciaooo
mau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 06, 15:48   #93 (permalink)  Top
User

L'avatar di eros

Data registr.: 19-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da mau
vabbe', ti aiuto anche se non hai postato come promesso la foto di HydroUgo .... ..hi hi hi

L'ingresso del parco e', una volta usciti dalla tangenziale e presa Via di tor di quinto in direzione stadio Olimpico, subito dopo il benzinaio della ERG che sta a sinistra a neanche 100 metri dalla tangenziale. I meloncini sono praticamente di fronte all'ingresso del parco. ....ora, l'unica cosa che mi preoccupa e' il meteo che, per domani sera, non promette niente di buono.

Un'altra cosa che mi preoccupa e' che ....quel rintronato di Cristiano ha un Grumman da collaudare ma ...non lo porta perche' non e' verniciato!!! ma che te pòssino mozzica' i minolli!!
Ciaooo
eddàlli!! le foto le posto domani (se ci riesco..)!
per il meteo io ho visto solo nuvolo, non pioggia; certo che per il vento.....
per cristiano: se porti il grumm te lo vernicio io con l'aerografo tutto bello scorticato e affumicato!
eros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 06, 18:33   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Mi sa tanto che devo darvi buca. Da ieri la sciagura dell'influenza si è abbattuta sulla mia casa, lasciando mia moglie febbricitante e me parcheggiato al (dicasi "cesso").
Sta male pure mia foglia di due anni, altrimenti la mandavo in rappresentanza...

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 06, 18:52   #95 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Mi sa tanto che devo darvi buca. Da ieri la sciagura dell'influenza si è abbattuta sulla mia casa, lasciando mia moglie febbricitante e me parcheggiato al (dicasi "cesso").
Sta male pure mia foglia di due anni, altrimenti la mandavo in rappresentanza...
Ciao Cri hai il portatile in bagno??
dai sù, fatti una scorta di enterogermina e di tappi per damigiane e vieni
scherzi a parte spero che ti rimetterai in sesto per domani sera
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 06, 18:54   #96 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Mauro ma allora noi come ci organizziamo? Più tardi provo a chiamarti. Possiamo eventualmente portarci pure il Barone...
Raf dimmi tu il posto e l'ora per me non c'è problema
potrebbe andare bene cristoforo colombo di fronte alla regione Lazio?
Vecchio 02 agosto 06, 19:37   #97 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
@mauro: fai poco lo spiritoso, perchè è proprio cosi. Ho un accesspoint Wl in negozio, e mi porto il laptop ovunque... Per fortuna che non ho la webcam
ad ogni modo ci proverò. Anche con i tappi (dottore dottore, ho provato con il limone, ma quando lo levo ricomincia...)

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 06, 21:53   #98 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da mauro67
Raf dimmi tu il posto e l'ora per me non c'è problema
potrebbe andare bene cristoforo colombo di fronte alla regione Lazio?
perme va bene... a che ora??? magari sentiamoci domani al te, ti chiamo verso ora di pranzo...
Vecchio 02 agosto 06, 22:49   #99 (permalink)  Top
User

L'avatar di mauro67

Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
perme va bene... a che ora??? magari sentiamoci domani al te, ti chiamo verso ora di pranzo...
và benissimo, non ho grandi problemi di orario.
Ci sentiamo domani
Ciao
Vecchio 03 agosto 06, 03:11   #100 (permalink)  Top
User

L'avatar di nortrop

Data registr.: 23-03-2006
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da mau

Ciaooo
Ma vai in vacanza..........brutto rincojonito. Vieni un po la mare anche tu. Abbandona la citta invece di scrivere questa marea di .........

Guarda a che ora te scrivo? Sono finito. Mi mancano i miei modelli, sono solo sperduto in un posto di vacanzieri con la mia Pargoletta. Peccato nun potè aderì. Insomma alla faccia mia. Divertite a vola, io in compenso me so portato er simulatore. Terrò i pollici in training! Ciaoooooo a tutti. ......Brutto Pelatooooo!!!!!
nortrop non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks