02 marzo 14, 00:00 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
02 marzo 14, 01:05 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Milano
| Citazione:
Cosi, tale azione la fanno in prima persona gli stessi appassionati riuniti, proprio per passione... | |
03 marzo 14, 09:40 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Biglietto gratuito da ritirare in cassa per i bambini? Mmmhhh... non buono, se constringe a fare la fila anche per non pagare niente! Qualcuno (uno a caso...) può confermare se è veramente così? Perchè se è così io non lo faccio on line nemmeno per me, passo dalla cassa con la cartafreccia e il biglietto del treno e risparmio altri 2 euro (facendo però la fila). Se invece non è così e i bimbi passano diretti (come mi sembrerebbe logico) c'è una entrata particolare da cui passare per evitare la fila col biglietto fatto on line e un figlio al seguito? Oppure ogni cancello va bene? Grazie mille, ogni minuto (ma anche ogni Euro) sarà prezioso in quel giorno
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
03 marzo 14, 11:02 | #85 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
I bambini dai 7 ai 12 anni compiuti devono recarsi in cassa per il rilascio di un titolo d'accesso gratuito (biglietto omaggio). è una regola che impone a Veronafiere la SIAE i ragazzi dai 13 ai 16 anni compiuti entrano con un biglietto ridotto acquistabile solo in cassa. Se l'adulto ha acquistato on line il suo biglietto gli conviene anche acquistarlo per questi ragazzi, risparmia 2 e non fa la fila Fila o non fila io ringrazierei Veronafiere che fa entrare gratis i bambini fino a 12 anni: normalmente è fino a 10 anni. Apprezzabile anche il costo di 3 del parcheggio quando lo scorso anno costava 6 Apprezzabile anche l'accordo con Trenitalia. Per evitare le file le casse aperte dovrebbero essere 12 come lo scorso anno: lo scorso anno la fila non c'era mentre 2 anni fa, con solo 4 casse era il caos. Modelexpoitaly Paolo | |
03 marzo 14, 15:08 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2012 Residenza: Milano
| Citazione:
lo scambio puo' avvenire gia' nel padiglione stesso:ad esempio in quello mmt, in quello degli off road, nei buggy 1:8, mezzi militar, truck......ti avvicini e chiedi se qualcuno abbia materiale in vendita,e' tutto transennato e se non sei iscritto a qualche forum , non puoi oltrepassarle: di solito i vari componenti dei vari forum portano con se materiale anche per favorire lo scambio a mano,quindi risparmieresti sulle spedizioni...c è anche un certo margine di trattativa:chiaramente poi devi guardare bene cio' che ti viene proposto, spesso abbastanza ben uppato...certo non lindo e pulito.....magari per evitare potenziali bidoni:il tutto puo' essere esposto sui vari banchetti oppure viene creato un banchettino appposito con materiale e nome del venditore con il cellulare...comunque egli e' sempre presente nei dintorni.Puo' scapparci l'affare...oppure di solito nel padiglione di fronte, trovi lo spazio proprio dedicato alla compravendita anche di modelli obsoleti...e qui ri consiglio un certo [I]pelo sullo stomaco:avevo visto per esempio degli 1:25 statici in condizioni semipietose proposti a prezzi da maschera e pistola....se tanto mi da' tanto, se avessi portato i miei, credo ne sarei uscito da li' sicuramente in Bugatti... trovi anche materiale militare ed elettronica in generale...a Bologna 2013 vi erano in contemporanea tre fiere;elettronica, cake design..e modellismo Ultima modifica di ratrod : 03 marzo 14 alle ore 15:16 | |
04 marzo 14, 12:33 | #88 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| A chi piacciono i quadricotteri e i droni prefessionali
Con uno sprint finale Veronafiere ha aperto anche ai droni professionali. qui trovate le info e l'elenco delle ditte presenti. Sono all'interno del Pad 7, ma in un'area a loro riservata Area Droni professionali al Model Expo Italy 2014 - Forum Modellismo.net La vedete anche nella piantina che si scarica qui Modelexpoitaly |
05 marzo 14, 12:33 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
| biglietto online
buongiorno, dato che siamo a mercoledì sono ancora in tempo per fare il biglietto online per la giornata di sabato? Pace e bene Paolo B.
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
05 marzo 14, 14:50 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2013 Residenza: salsomaggiore terme/fidenza
|
ragazzi, volevo una info, premetto che ho già acquistato i biglietti online, poi sono andato su google maps e ho visto che sulla tratta autostradale che porta da brescia a verona ci sono lavori in corso (le autostrade italiane sempre con i lavori che palle) mi chiedevo se qualcuno ultimamente è passato di li e mi sa dire se comunque è scorrevole oppure ci si ferma proprio!!! Io vengo da Fidenza (Pr) mi conviene quella tratta, altrimenti devo prendere lo svincolo a modena..... grazie |
Bookmarks |
| |