![]() | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Infatti è da Campo di Marte, se fosse da Rifredi io ci sarei andato a piedi alla stazione! Invece mi toccherà prendere l'autobus ![]() Comunque parcheggia intorno allo stadio, se non c'è la partita (guarda il calendario, io e il calcio siamo su due sponde opposte, non ho idea se l'8 Marzo la Fiorentina possa giocare o meno) e poi fatti due passi. C'è la passerella sopraelevata che ti porta direttamente sui binari. Dal lato della Maratona (dove c'è la torre) c'è un enorme parcheggio libero usato per i pullman ecc... dove sta anche la pista da skateboard, dovresti trovarla facilmente. Se no davanti al Nelsonmandelaforum (ex palazzetto dello sport).
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Io intanto ho fatto la registrazione sul sito. prossimamente il biglietto on line...
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2014 Residenza: Isola Vicentina (VI)
|
Mi associo al pensiero che visti tutti i commenti,positivi o negativi che siano, La voglia di andare a vedere di persona e tanta..quindi appuntamento a Verona!! Trascinero con me pure la mia ragazza e un'altra coppia..sperando di contagiarli ![]() Sicuramente vedrete il mitico Ruggeri fuori nel parcheggio!!(il camper in foto ![]()
__________________ Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4 Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon "SquidCaz" sempre presente... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Manca poco all'inizio
Siamo sulla dirittura di arrivo le presenze sono e come quelle dello scorso anno. Ci sarà una sezione per il Drone professionale staccata dal resto Il volo indoor vedrà la presenza della nazionale di indoor dello scorso anno e quella del Campione mondiale junior Pescate, degli elicotteri Poi il tedesco Thomas Schunk con il suo Extra super leggero da 3 mt di AA A breve l'elenco delle presenza tenete controllato il sito se vi interessa www.modelexpoitaly.it paolo Ultima modifica di Indoor : 10 novembre 15 alle ore 22:00 |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2011 Residenza: prov. BG
|
Ho prenotato i biglietti on-line, dunque ci sarò alla fiera anche quest'anno. Non vedo ancora la lista degli espositori, a 10 giorni dalla fiera. L'anno scorso è stata un po una delusione, mancavano tutti i marchi più importanti. Al mio campo volo parecchi sono rimasti delusi e molti quest'anno non andranno. Se sarà come l'anno scorso, questa sarà l'ultima anche per me. |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top |
User |
...manca circa una settimana alla fiera, e manca tuttora sul sito la lista degli espositori....ma perchè non pubblicarne una anche provvisoria, cosa ci vuole?
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f Ultima modifica di teobeer : 26 febbraio 14 alle ore 11:25 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Model Expo Italy Verona 2/3 marzo | Indoor | Incontri Modellistici | 3 | 17 gennaio 13 17:12 |
19-20 Marzo Model Expo Italy ( Verona ) | Pucci | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 278 | 15 aprile 11 13:10 |
Model Expo Italy (verona) | mattiadv | Motoscafi con Motore Elettrico | 7 | 24 marzo 11 15:15 |
AC/10 al MODEL EXPO ITALY a VERONA il 6 e 7 Marzo | claudio v | Navimodellismo a Vela | 16 | 09 marzo 10 10:42 |
Model Expo Italy... Verona | Stick | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 34 | 18 aprile 08 22:00 |