23 gennaio 14, 19:57 | #41 (permalink) Top |
User |
Ci sono SERIE possibilità che il "Fly Cinghial Club.org" prenda parte a questo evento con i propri piloti in una gara indoor di Agility, coordinati dal gruppo aeromodellistico Black Duck,che si stà specializzando anche in questa divertente "disciplina". ad oggi abbiamo già confermati 10 concorrenti(cinghiali) ma ritengo che entro lunedi saranno 15 ed quindi nel numero adeguato all'iniziativa...... STAY TUNED!!!!!!!!!!! POI...se saranno di più...vedremo il da farsi....... |
24 gennaio 14, 13:19 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2009 Residenza: Rovigo
|
Invece di giustificarsi ,sarebbe bello considerare le critiche ,e cercare di rinnovare la cosa ,magari organizzare eventi particolari con piloti esperti ,con costruttori validi ,(ed in Italia ci sono) agevolare i venditori seri del settore che a fronte di una riduzione del costo espositivo ,potrebbero proporre sconti reali sull'acquisto di merce . Un sacrificio per un rilancio del settore . |
24 gennaio 14, 13:26 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Sapete una cosa? Le vostre discussioni mi fanno venire sempre più voglia di andarci, per poter poi dire la mia! Aspetto di con ansia di poter pre-comprare il biglietto scontato... ci vediamo a Verona!
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
30 gennaio 14, 15:13 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-07-2011 Residenza: parma
| verona su verona giù.
Verona è anche trovare cose che non ti aspetti, io incontro alle fiere persone viste magari una volta sola e spero di incontrare quelle che non vedo da anni, magari un ex compagno di scuola che vive dopo 30/40 anni in una altra città. Ciascuno di noi, si accontenta e si lamenta a prescindere da quello che ha o vorrebbe avere, non siamo mai contenti. E se non ci fosse nulla di tutto questo, se fossimo lasciati a noi stessi? Chi sarebbe felice di volare con il suo modello da solo in mezzo ad un prato?Felici la prima volta e .... alla decima? Se dobbiamo dire e fare un appunto su Verona lo dovrei fare sul prezzo del biglietto, lo trovo un pochino caro soprattutto per chi si porta 2/3 figli dietro e magari una moglie che rompe anche i cosi detti.... Ma fortunatamente non è il mio caso. |
01 febbraio 14, 13:43 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Modelexpoitaly | |
03 febbraio 14, 11:16 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Già anche io ho visto che i biglietti on line si potranno fare dal 7/2 e che c'è lo sconto per chi si presenta in biglietteria col biglietto del treno (Frecce=Eurostar) e magari anche la CartaFreccia. Così si potrebbero risparmiare altri 2 Euro da investire in qualche gadget a qualche stand Ma all'apertura o anche mezz'ora dopo rischia di esserci una fila chilometrica al botteghino? La si salta col biglietto on line? Chi mi da dritte per ottimizzare tempo e risparmio?
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
06 febbraio 14, 17:24 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
lo scorso anno, però, si poteva entrare solo dal varco CanGrande, non da SanZeno; i tornelli non leggevano il barcode ( almeno il sabato mattina quando arrivai io...)
__________________ Simone | |
06 febbraio 14, 17:26 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
un'info da te che sei di fiorenza: ho visto che ci sarebbe un eurostar alle 7.50 da rifredi....dove si potrebbe parcheggiare, vicino alla stazione ???
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |