Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 14, 12:25   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gabriele2476 Visualizza messaggio
Per il discorso crisi hai perfettamente ragione, ma apparte proxon e pochi altri non ho visto una fiera, ma un mercato coperto. Poi il bancomat l' avevate nascosto bene perchè come me anche altri l' hanno cercato e non l' hanno visto Saluti Gabriele

Dovevate mandare in cerca le mogli o fidanzate, loro il bancomat lo trovano anche nel deserto !

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 14, 10:27   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Anche io ci sarò con mio figlio (9 anni).
E' la prima volta dopo tanto tempo che avrei voluto andarci, per motivi vari ho sempre rimandato. Ci andrò per questi motivi:
  1. 1) Mi piace vedere modelli in azione pilotati da chi lo sa fare molto meglio di me (dagli elicotteri alle macchinine, dalle barche ai trenini)
  2. 2) Magari mi viene voglia di comprare qualcosa, sicuramente vedrò più cose lì che in qualsiasi negozio fisico (in quelli virtuali le cose si comprano, anche ad ottimi prezzi e con enorme scelta, ma non si "vedono" e non si "toccano"!)
  3. 3) Grazie all'anticipo con cui ho potuto prenotare il treno (due settimane fa) e alla possibilità del biglietto per la fiera on line con lo sconto, l'esborso non è proibitivo (circa60 Euro fra i biglietti del treno e l'ingresso)
  4. 4) Ne sento parlare talmente tanto sul Barone, in bene e in male, che mi è venuta troppa voglia di andare a vedere di persona di che si tratta!
Se poi sarò soddisfatto dell'investimento fatto... ve lo dirò il 9/3
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 14, 10:28   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tom_1971

Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Dovevate mandare in cerca le mogli o fidanzate, loro il bancomat lo trovano anche nel deserto !
Umberto
Quelle erano state probabilmente lasciate direttamente a casa. A giusta ragione e come farò anche io
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Vecchio 10 gennaio 14, 01:51   #34 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
E' di 10 € il costo del biglietto on line

Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Grazie per l'attenzione, ma faccio una considerazione: il biglietto, acquistato on line, per entrambe le due fiere costa 12 €.....mi sa che ci avviciniamo alla sua proposta dei 10 € per ogni manifestazione.....cosa ne pensa?
Cordiali saluti

Paolo
Ultime notizie. è errato quanto ho indicato. il biglietto acquistato on line non costerà 12 € ma 10 € pertanto quanto auspicato da tanti è realtà. 10€ per due manifestazioni del calibro del Model Expo Italy ed Elettroexpo è veramente un prezzo super interessante.

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 14, 10:43   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tom_1971

Ancora meglio che per i bambini sotto 12 anni sia gratis. Non è proprio uno sconto famiglia ma quasi...

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
Vecchio 12 gennaio 14, 02:38   #36 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di devil82

Data registr.: 01-05-2007
presente!! una volta l'anno bisogna andarci il costo? bhè dopo tutti i soldi che buttiamo per i nostri modelli cosa sono 100€ per una giornata in fiera?
i giovani? finchè vengono cacciati dai campi di volo la vedo dura per loro ormai sono rimasti i brizzolati con gli aerei di cartone (come li chiama mia moglie)
devil82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 14, 18:14   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di giuliog

Data registr.: 11-07-2011
Presente per il terzo anno di fila
Fiera interessantissima per il lato automodelli...speriamo di trovare qualche buon affare ( buggy/radiocomando )
Vecchio 20 gennaio 14, 14:44   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di pluto

Data registr.: 02-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
Ultime notizie. è errato quanto ho indicato. il biglietto acquistato on line non costerà 12 € ma 10 € pertanto quanto auspicato da tanti è realtà. 10€ per due manifestazioni del calibro del Model Expo Italy ed Elettroexpo è veramente un prezzo super interessante.

Paolo
Ma dove compero il biglietto on line?
Vecchio 20 gennaio 14, 23:28   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tom_1971

Citazione:
Originalmente inviato da pluto Visualizza messaggio
Ma dove compero il biglietto on line?
Sai che è una buona domanda?
Io giorni fa avevo visto da qualche parte sul sito che la vendita on line sarebbe stata aperta dal 01/02, adesso non trovo più nemmeno questa info :eek:
Comunque il sito mi pare in evoluzione, spero che si possa presto comprare il biglietto on line.
Il primo che ci riesce fa un fischio agli altri, eh? ;)

Inviato dal mio ME301T utilizzando Tapatalk
Vecchio 21 gennaio 14, 21:34   #40 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Sai che è una buona domanda?
Io giorni fa avevo visto da qualche parte sul sito che la vendita on line sarebbe stata aperta dal 01/02, adesso non trovo più nemmeno questa info :eek:
Comunque il sito mi pare in evoluzione, spero che si possa presto comprare il biglietto on line.
Il primo che ci riesce fa un fischio agli altri, eh? ;)

Inviato dal mio ME301T utilizzando Tapatalk
confermo i primi di febbraio il links
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks