10 marzo 14, 12:51 | #121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2013 Residenza: Firenze
| Citazione:
A parte gli allestimenti degli S800 e Evo che come sospettavo, senza averne mai visto uno dal vivo, sono mattoni volanti, VITI SU VITI, Plastica su Plastica, per essere definiti mezzi "professionali" sono veramente fatti male. Tralasciando i mezzi DJI tutti gli altri li avete visti o toccati? Eliche Cloni dei cloni, un X8 con eliche uguali sia sopra che sotto, un mezzo addirittura con eliche HK Parlando poi con un paio di questi "professionisti" ti accorgi quanto siano poco informati dei loro mezzi, addirittura ne abbiamo visto uno con una LABBRATA (una bella ammaccatura) su un motore (vogliamo parlare del bilanciamento?) per non parlare poi della frase + bella detta da uno di questi tizi:-questo ha pure la CAPPPOTTINA in kevlar..... Fiera veramente triste, solo 2 cose positive: Ho trovato gli afro slim 20A a un prezzo accettabile Ci siamo fatti prototipare un pezzo per un multirotore li in fiera a costo zero NORIMBERGA for ever!!!!
__________________ Il nuovo Wasoski | |
10 marzo 14, 13:13 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
| Citazione:
Sono rimasto deluso e purtroppo il prossimo anno non ci andrò mentre ho sentito parlare bene della fiera a Bologna. Bo staremo a vedere il prossimo anno.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) | |
10 marzo 14, 13:22 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2013 Residenza: Veneto
| Citazione:
Ciao Paolo
__________________ www.bt-research.com | |
10 marzo 14, 13:35 | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2010 Residenza: verona
|
Tutti vanno per comprare. E ci si lamenta che non si sono trovate occasioni. Gli espositori -->che espongono, non ci vanno perchè la gente ci va solo per comprare. Poi ci si lamenta che non ci sono espositori.... Mah Personalmente alcuni modelli, tipo l'extra e l'aliante indoor mi hanno impressionato per quanto riguarda quello che pratico (aeromodellismo). Poi per me è bellissimo vedere in un colpo solo le mille sfaccettature del modellismo. Ad esempio, visto che è qui, mi viene in mente quando ci siamo soffermati a fare due chiacchiere con Paolo BT sui suoi motori e razzi. Trovo interessante scoprire cose nuove. |
10 marzo 14, 14:08 | #127 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2014 Residenza: Milano
| Citazione:
Confermo prezzo decente e ottimi Esc, il bello è che per multirotori non hanno bisogno di programmazione (a parte i futuri aggiornamenti), proprio plug&play. | |
10 marzo 14, 14:09 | #128 (permalink) Top |
Rivenditore - Italsoaring.it Data registr.: 01-04-2013 Residenza: cremona
|
Un piccolo intervento in qualità di espositore, che magari puó aiutare. Noi ci siamo trovati più che bene, ma effettivamente eravamo tra i pochi ad avere aerei di un certo livello da far toccare con mano e poi vendere. I clienti che sono venuti a trovarci anche solo per conoscerci hanno apprezzato la nostra presenza, dato che non abbiamo una rivendita "fisica"...un pó di contatto umano in questi casi non fá male. Anche il fatto di poter liberamente "ciociolare" quanto esposto é stato molto apprezzato (non eravamo rinchiusi in una teca di vetro stile impiegato delle poste) Spezzo una lancia a favore degli organizzatori: noi come "non venditori di cinesate" (ovviamente autoproclamati tali ) siamo stati accolti a braccia aperte. Più che con loro io me la prenderei con i vari negozianti che si sono ritirati negli scorsi anni...il povero Paolo non può di certo andare a prenderli a casa e riempirgli il furgone. Se poi l'80% di chi viene in fiera (sono anni che siamo presenti nello stand di categoria e l'andazzo è sempre quello) vá lì per tornare a casa con aerei di gomma ed elicotterini da 30 é un problema del sistema, non di chi organizza Da aeromodellista appassionato per me è stato peccato aver passato due giorni chiuso nello stand e non aver visto nulla del resto
__________________ |
10 marzo 14, 15:22 | #129 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
Concordo con italsoaring, alla fine se i grandi espositori si tirano indietro gli organizzatori devono pur tappare i buchi in qualche modo Personalmente me la sono goduta e son tornato a casa contento e con un giocattolone nuovo
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
10 marzo 14, 16:13 | #130 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
andatò ieri bè, che dire, molti criticano, ma a me è piaciuta sarà che forse chi si è fatto ore di auto per venire si aspettava di più, mantre io non ho dovuto fare molta strada, ma ho passato un piacevole pomeriggio devo dire che di elimodellismo c'era ben poco oltre ai giocattolini da 15 che infestavano la fiera, ma mi sono comunque divertito a osservare anche tutti gli altri "tipi" di modellismo, dalle navi ai treni piccolo consiglio: un pò più ordine, perchè diciamo che in ogni padiglione si trovava spesso un gran misto di roba. in quello di aeromodellismo si andava dai lego, agli elicotteri, alle macchinine, ai carri armati, agli aerei e ancora i transformers etc senza molto ordine so che comunque non deve essere affatto facile organizzare gli spazi, ma penso che un consiglio non possa che far piacere agli organizzatori in funzione di miglioramenti futuri
__________________ Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3 Radio: DX6i |
Bookmarks |
| |