08 marzo 14, 23:13 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
| Citazione:
chi ricorda quando c'era flynow? (ora diventato Jonathan) safalero non c'era come non c'era flymodelcomponents! l'anno scorso andava di moda l'eliccotterino, quest'anno il drone! cercavo poche cose ma a fatica ne ho trovato 2/3. come già scritto, i prezzi non erano il massimo. capisco la crisi,il costo dello stand ma avere il prezzo come su internet mi sembra assurdo! ragazzi di riceventi non se ne trovavano, certe lipo ci voleva la carta di credito la storia del biglietto era un mio pensiero! e ripeto UN BIGLIETTO COL NOME E COGNOME! su queste cose siamo lontani anni luce rispetto a mezza europa! potrei capire un biglietto generico preso allo sportello, uno esce e lo da al primo che trova ma allora dopo essermi rotto a forza di provare a pagarlo online più volte, a chiamare in fiera x spiegare il problema del pagamento, mi chiedono codice fiscale nome cognome e poi non mi fai rientrare! e se avessi dovuto per forza uscire x un problema????? dai su è ridicolo. a sentire amici che erano con associazioni varie i prezzi degli stand non mi sembravano così esagerati! pazienza! ognuno il suo pensiero! | |
09 marzo 14, 10:36 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: Belluno provincia quasi Austria
|
Personalmente dopo due anni di assenza mi è sembrato un deja-vu sbiadito....... unica cosa piacevole la sezione "Privati" con i loro tavoli pieni di cosette usate , fatto anche un giro allo stand area droni professionali.Timoroso di entrare , sembrava di essere entrato in banca o perlomeno di fare un biglietto supplementare..... tutti incravattati a promuovere i loro mezzi di ogni tipo e genere . A mio avviso potevano chiamarlo stand dij wookong. tanto carbonio,qualche motore brushless diverso dal solito e alcune fotocamere professionali ma nulla di nuovo per quanto riguarda il cervello di questi multirotori.
__________________ non comprerò mai piu notebook aSUS |
09 marzo 14, 12:02 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2014 Residenza: Milano
| Citazione:
Cercavo aeromodellismo e elimodellismo, invece non ho visto praticamente nulla. Deludenti gli stand con i simultatori di volo che giravano su Windows e un proiettore....insomma, siamo nel 2014! Spazio esterno di sabato: nulla. Per quanto riguarda l'allestimento della fiera: a Verona sono ancora lontani anni luce da quella di Milano la quale si sta avvicinando per fortuna a quelle del resto del mondo. | |
09 marzo 14, 12:15 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
E girano voci che rho vorrebbe accaparrarsi la fiera… Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
09 marzo 14, 19:12 | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2013 Residenza: salsomaggiore terme/fidenza
|
appena tornato, beh non male tutto sommato per essere la prima volta mi è piaciuta ma mi aspettavo di più, di aeromodellismo dinamico poco è niente, molti elicotteri cinesi da supermercato, di scoppio poco e nulla, concordo con chi ha detto che erano negozi e niente di più....
|
09 marzo 14, 23:04 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
|
bisogna aggiornare il sistema, non si può solo aumentare il biglietto di anno in anno e dare sempre meno a chi ci crede ancora! difficile ci torni e non ho mai saltato un edizione ma se togliamo quei 3 negozi cosa ci troviamo l'anno prox???? viva le mostre scambio! molto neglio! ma si può chiedere 50 euro per un tavolo da privati????? ma dai.... l'ultima che ho fatto a vicenza con 10 euro ci hanno dato il rinfresco! a dicembre a rivoltella del garda lo spumante-pasticcini e panettone.... 10 euroooooo!!!!! qui con 50 hai i servizi ti scrivono!!! |
10 marzo 14, 00:27 | #118 (permalink) Top |
|
Ma tutti gli altri che hanno scritto prima della fiera non replicano ora che la fiera è passata? Le (prima della fiera) supposte critiche, hanno trovato riscontro? Cosa ne pensano alla luce di tutto gli organizzatori? Attenzione, non sto dicendo che dietro non ci sia un grandissimo lavoro di organizzazione, ma almeno per la parte automodelli RC, senza piste non sarebbe stato niente di che... Tante cose si potevano acquistare anche online. Allo stesso identico prezzo. Personalmente ho risparmiato le spese di spedizione. Grossa delusione vedere la pista off 1/10, vedere modelli in vendita appartenenti a questa categoria, ma trovare pochissime gomme (solo un esempio). E mancavano anche tanti venditori presenti negli anni passati. Oltre ai distributori, come già accennato
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
10 marzo 14, 11:37 | #119 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Molti si ostinano a non capirlo Video Rai.TV - TG1 - Passione modellismo Questo è lo spirito del Model Expo Italy per il visitatore medio Andare a Verona solo per gli acquisti è sbagliato....esiste internet o il negozio specializzato. Lamentarsi per questa mancanza è semplicemente fuori tema. Paolo |
10 marzo 14, 12:02 | #120 (permalink) Top |
|
Andare a verona per chiacchierare con gli importatori e toccare con mano le novità, come si è sempre fatto, sarebbe bello. Ma non c'erano importatori o distributori praticamente… Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Bookmarks |
| |