Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 14, 23:13   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di segovia.alberto

Data registr.: 27-08-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Anche io sto tornando adesso a casa. Beh non male la mia prima volta. A me piace vedere tutto quello che si muove con un radiocomando e fra aerei, macchine, scaler, barche, carri armati e chi più ne ha...(eli no purtroppo, forse non sono passato nell'area volo al momento giusto). Diciamo che mi sono levato la voglia.
Acquisti non avevo da farne, stand ce ne erano parecchi anche se le cinesate erano abbondanti (infatti mio figlio ne ha approfittato, ma si sa fa parte del gioco portandolo in un posto del genere).
Certo non so se l'anno prossimo ci tornerò, a vedere i video degli anni passati mi pare che più o meno siano sempre le stesse cose... d'altra parte più che TUTTO cosa ci si può trovare d'altro...
Comunque divertito e soddisfatto di esserci andato.

Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
beh no! gli altri anni era un po' meglio!
chi ricorda quando c'era flynow? (ora diventato Jonathan) safalero non c'era come non c'era flymodelcomponents!
l'anno scorso andava di moda l'eliccotterino, quest'anno il drone!
cercavo poche cose ma a fatica ne ho trovato 2/3.
come già scritto, i prezzi non erano il massimo. capisco la crisi,il costo dello stand ma avere il prezzo come su internet mi sembra assurdo!
ragazzi di riceventi non se ne trovavano, certe lipo ci voleva la carta di credito

la storia del biglietto era un mio pensiero! e ripeto UN BIGLIETTO COL NOME E COGNOME!
su queste cose siamo lontani anni luce rispetto a mezza europa!
potrei capire un biglietto generico preso allo sportello, uno esce e lo da al primo che trova ma allora dopo essermi rotto a forza di provare a pagarlo online più volte, a chiamare in fiera x spiegare il problema del pagamento, mi chiedono codice fiscale nome cognome e poi non mi fai rientrare! e se avessi dovuto per forza uscire x un problema????? dai su è ridicolo.
a sentire amici che erano con associazioni varie i prezzi degli stand non mi sembravano così esagerati!

pazienza! ognuno il suo pensiero!
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 14, 10:36   #112 (permalink)  Top
User

L'avatar di mithrandir

Data registr.: 20-12-2008
Personalmente dopo due anni di assenza mi è sembrato un deja-vu sbiadito.......
unica cosa piacevole la sezione "Privati" con i loro tavoli pieni di cosette usate ,
fatto anche un giro allo stand area droni professionali.Timoroso di entrare , sembrava di essere entrato in banca o perlomeno di fare un biglietto supplementare..... tutti incravattati a promuovere i loro mezzi di ogni tipo e genere .
A mio avviso potevano chiamarlo stand dij wookong. tanto carbonio,qualche motore brushless diverso dal solito e alcune fotocamere professionali ma nulla di nuovo per quanto riguarda il cervello di questi multirotori.
Vecchio 09 marzo 14, 12:02   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabrielis

Data registr.: 22-02-2014
Citazione:
Originalmente inviato da mithrandir Visualizza messaggio
Personalmente dopo due anni di assenza mi è sembrato un deja-vu sbiadito.......
unica cosa piacevole la sezione "Privati" con i loro tavoli pieni di cosette usate ,
fatto anche un giro allo stand area droni professionali.Timoroso di entrare , sembrava di essere entrato in banca o perlomeno di fare un biglietto supplementare..... tutti incravattati a promuovere i loro mezzi di ogni tipo e genere .
A mio avviso potevano chiamarlo stand dij wookong. tanto carbonio,qualche motore brushless diverso dal solito e alcune fotocamere professionali ma nulla di nuovo per quanto riguarda il cervello di questi multirotori.
Concordo su questo. Mi aspettavo inoltre alcune novità ma niente oltre ai soliti S800. Non ho visto nessun multirotore che montasse direttamente un full frame reflex, solo su gimbal a mano...
Cercavo aeromodellismo e elimodellismo, invece non ho visto praticamente nulla.
Deludenti gli stand con i simultatori di volo che giravano su Windows e un proiettore....insomma, siamo nel 2014!
Spazio esterno di sabato: nulla.

Per quanto riguarda l'allestimento della fiera: a Verona sono ancora lontani anni luce da quella di Milano la quale si sta avvicinando per fortuna a quelle del resto del mondo.
gabrielis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 14, 12:15   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di fcava

Data registr.: 20-07-2009
E girano voci che rho vorrebbe accaparrarsi la fiera…

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Vecchio 09 marzo 14, 19:12   #115 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-12-2013
appena tornato, beh non male tutto sommato per essere la prima volta mi è piaciuta ma mi aspettavo di più, di aeromodellismo dinamico poco è niente, molti elicotteri cinesi da supermercato, di scoppio poco e nulla, concordo con chi ha detto che erano negozi e niente di più....
egitto74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 14, 21:34   #116 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2006
Di aeromodellismo zero, deluso,
Padre Figlio e Spirito Santo...... la fiera non mi vedrà mai +

P.S.Qualcuno di voi ha visto se c'erano quelli delle riviste di Modellistica/Voloelettrico e Edimodel?
loletta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 14, 23:04   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di segovia.alberto

Data registr.: 27-08-2012
bisogna aggiornare il sistema, non si può solo aumentare il biglietto di anno in anno e dare sempre meno a chi ci crede ancora!

difficile ci torni e non ho mai saltato un edizione ma se togliamo quei 3 negozi cosa ci troviamo l'anno prox????

viva le mostre scambio! molto neglio!

ma si può chiedere 50 euro per un tavolo da privati????? ma dai....
l'ultima che ho fatto a vicenza con 10 euro ci hanno dato il rinfresco! a dicembre a rivoltella del garda lo spumante-pasticcini e panettone.... 10 euroooooo!!!!!
qui con 50 hai i servizi ti scrivono!!!
segovia.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 14, 00:27   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di fcava

Ma tutti gli altri che hanno scritto prima della fiera non replicano ora che la fiera è passata? Le (prima della fiera) supposte critiche, hanno trovato riscontro? Cosa ne pensano alla luce di tutto gli organizzatori?
Attenzione, non sto dicendo che dietro non ci sia un grandissimo lavoro di organizzazione, ma almeno per la parte automodelli RC, senza piste non sarebbe stato niente di che... Tante cose si potevano acquistare anche online. Allo stesso identico prezzo. Personalmente ho risparmiato le spese di spedizione. Grossa delusione vedere la pista off 1/10, vedere modelli in vendita appartenenti a questa categoria, ma trovare pochissime gomme (solo un esempio). E mancavano anche tanti venditori presenti negli anni passati. Oltre ai distributori, come già accennato
Vecchio 10 marzo 14, 11:37   #119 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Molti si ostinano a non capirlo

Video Rai.TV - TG1 - Passione modellismo

Questo è lo spirito del Model Expo Italy per il visitatore medio
Andare a Verona solo per gli acquisti è sbagliato....esiste internet o il negozio specializzato. Lamentarsi per questa mancanza è semplicemente fuori tema.

Paolo
Indoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 14, 12:02   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di fcava

Andare a verona per chiacchierare con gli importatori e toccare con mano le novità, come si è sempre fatto, sarebbe bello. Ma non c'erano importatori o distributori praticamente…

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Bookmarks