27 maggio 14, 18:34 | #81 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
300 metri dal GRA? ?????? Perfetto! !! inviata da quest'aggeggino senza tasti. ...
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
27 maggio 14, 19:11 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione: no buono.... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
27 maggio 14, 22:20 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
e ho anche detto che al massimo si può provare, rimanendo in sicurezza, solo con un piccolo elicottero di classe 450 oppure con un piccolo park flyer dove non ci si allontana molto... Non sapendo che già se ne era parlato l'ho segnalato siccome ero nei paraggi, pensando di fare cosa gradita.
__________________ Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare. (Leonardo da Vinci) | |
28 maggio 14, 11:08 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Tutto qui. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
28 maggio 14, 13:25 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Alla fine mi sono iscritto al mio attuale campo di volo che è Alicampestri, sta a 10 minuti di orologio veri dal GRA, bivio Cassia Bis, costa relativamente poco (200 anno) è totalmente immerso nella campagna (in linea d'aria è a 2 km da Isola Farnese) e voli come e quando vuoi, in totale sicurezza e rilassamento. In più aggiungi che hai i tavoli coperti per appoggiarti quando monti e smonti il modello, la corrente elettrica per caricare le batterie, il bagno e la club house con la cucina. E non per ultimo molta gente esperta e cordiale che ti da una mano per qualunque cosa tu abbia bisogno, in particolare quando sei un principiante. Dopo più di un anno che lo frequento non tornerei mai più indietro e ormai pratico il volo libero solo in pendio. Se, senza impegno, ti va di venirci a trovare,fatti vivo. Ciao Domenico | |
28 maggio 14, 13:33 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
|
Ciao Dinamic, alla fine dopo molti mesi, mi sono iscritto all' RCR di Campagnano. Sono molto contento di questa scelta: ho trovato gente cordiale e gentile, personaggi simpaticissimi e anche molta competenza. Quindi ci sarà da imparare molto. Già solo andare là a vedere i modelli e incontrare le persone è divertente, pure senza volare A questo punto ho smesso ufficialmente di "andar per campi" e spero di fare un po' più sul serio. Per ora mi sono preso un parkzone extra 300, ma appena potrò passerò senz'altro a classe superiore. Magari allora ci si vede al campo volo: tu come ti chiami nella vita reale? Io Massimiliano. Citazione:
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. | |
04 giugno 14, 20:21 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Purtroppo però al momento non sono del tutto stabile qui a Roma, ma se le cose vanno come devono andare, sicuramente non starei più alla ricerca di un posto "volabile". Comunque si, magari una domenica potrei venirvi a farvi visita come spettatore ad Alicampestri, grazie
__________________ Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare. (Leonardo da Vinci) | |
11 dicembre 14, 08:29 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vuoi affacciati
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
Bookmarks |
| |