26 dicembre 13, 11:19 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
|
Domani se il meteo é accettabile farò un salto ad Alicampestri. Se qualcuno é interessato a venire é ovviamente il benvenuto! Se poi si vuol anche provare a volare l'unico obbligo, anche per gli ospiti, é di avere con se l'assicurazione. Ciao Domenico |
26 dicembre 13, 11:21 | #23 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
| ||
26 dicembre 13, 12:38 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Verso che ora? L'assicurazione ce l'avrei pure, mi manca pero qualcosa di volabile... Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema | |
26 dicembre 13, 13:52 | #26 (permalink) Top |
User | Veramente domani e' prevista una bellissima giornata. cmq vengo sopratutto per conoscervi e per vedere dove volare quando scendero' in macchina e potro' portarmi per lo meno un piccolo motoaliante (axn) o il twinstar. Questa volta sono venuto in aereo e mi sono portato solo l'hubsan x4 Ciao e speriamo a domani, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
26 dicembre 13, 14:23 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| Citazione:
Ciao Domenico | |
27 dicembre 13, 09:56 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Parcheggiavo alla rotonda. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
27 dicembre 13, 10:00 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Adesso è off-limits proprio per la normativa. Lo scorso anno telefonai all'Urbe e chiesi loro un parere, mi fu risposto che se rimanevo sotto l'altezza degli alberi non c'erano problemi e che se segnalavo telefonicamente la mia presenza alla torre di controllo era ancora meglio. Adesso non saprei ma probabilmente se li chiami al telefono ti autorizzano lo stesso.... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
Bookmarks |
| |