20 dicembre 13, 18:33 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque sarebbe molto interessante un mini raduno a Roma nord. Io ci sono! Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema | |
20 dicembre 13, 20:40 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Di quelli apparsi in questa discussione: DDT VELA : Domenico RANOX : Roberto FABBRO 64 : Fabrizio
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
21 dicembre 13, 08:39 | #14 (permalink) Top |
User |
Dal 27 al 31 in teoria andrebbe bene quasiasi giorno. Possiamo incontrarci direttamente ad alicampestri.. Daje a rega', E' Natale, siate buoni, salvate un collega del forum dalle grinfie dei suoceri... Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
21 dicembre 13, 15:16 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Altri posti a TdQ non ne conosco, anche se qualche volta ho svolazzato (bassissimo, sotto l'altezza degli alberi) sulla strada che va dalla Flaminia all'ospedale S.Andrea, sopra al Labaro, c'è uno spazio moolto ampio, anche se costeggia una strada, e qualcuno volenteroso ha falciato l'erba in cima alla collinetta per accennare ad una pista di atterraggio. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
21 dicembre 13, 15:49 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
24 dicembre 13, 02:37 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
|
Ciao, Grazie a tutti per le risposte. Piano piano mi suo creando i miei riferimenti a roma nord. Provero tutti i posti, sia ufficiali che improvvisati. Ad alicampestri vengo sicuro a conoscervi, anzi se fate questo raduno potrebbe esserne l'occasione. A tdq vorrei andare. Poi se qualcuno vuole farsi una scarpinata fino a campagnano, c'è sempre il mio campo selvaggio nella valle del baccano. Dove sta esattamente cmq questo campo al labaro con pista d'atterraggio falciata?
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. |
24 dicembre 13, 09:15 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
25 dicembre 13, 02:34 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: Roma
|
Ciao Carlo, grazie, mi sembra fantastico, da google maps si vede anche il contorno della pista falciata. Ma tu ci vai? Io lo andrò a provare presto, per me è molto comodo venendo da Campagnano. Dove lasci l'auto, in quel parcheggetto che si vede a lato del campo? Citazione:
__________________ Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile: questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene. | |
25 dicembre 13, 11:29 | #20 (permalink) Top |
User |
Tanti Auguri di buon Natale a tutti! Se andate a volare in questi giorni o organizzate un raduno vi raggioungo volentieri. Ciao e speriamo a presto, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema |
Bookmarks |
| |