Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 giugno 14, 09:42   #221 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Aggiungo: non per sminuire l'evento di Alessandria che sarà stato sicuramente bellissimo, ma una foto di un po' di folla concentrata in pochi metri significa davvero pochino. Possibile che non ci sia una sola immagine dall'alto dell'intera area? Ad Alessandria non c'era nemmeno un drrrrrrone con una GoPro sotto? Non ci potrei mai credere!

Se vuoi toglierti ogni dubbio telefona all'organizzazione di Alessandria e senti quanti ingressi hanno contato nei due giorni....casomai prima siediti...

Buona giornata a tutti.
Andrea 17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 14, 12:39   #222 (permalink)  Top
User

L'avatar di MatteRAH66

Data registr.: 13-06-2013
Mi sono piaciute le parole di losisi.. credo che sia il giusto modo di vivere questa passione. Tutti i detrattori che sparano a zero su Ozzano dovrebbero moderare le parole ed evitare di impoverire un terreno che (già di suo, causa crisi) diventa arido ogni anno che passa.. Io non ho potuto vivere gli anni "d'oro" di Ozzano, ma (sarà che era il primo anno), il 2014 mi ha lasciato un bellissimo ricordo.
Vecchio 12 giugno 14, 13:17   #223 (permalink)  Top
User

L'avatar di Andyflyer

Data registr.: 14-03-2006
Sono andato per curiosità a vedere la locandina dell'Air Festival di Alessandria... scusatemi, ma sembra che stiamo parlando di due cose diverse.

Dal programma che leggo (non ero presente) il festival includeva esibizioni di paracadutisti con possibilità di fare lanci in tandem per il pubblico (ovviamente a pagamento ), aerei full-size, bancarelle varie, area giochi per bambini e persino un'area golf in cui una scuola locale pubblicizzava questo sport. Il modellismo rappresentava una parte importante ma non credo la principale

Ovvio che un programma del genere raggiunge un pubblico probabilmente più vasto e solo in parte sovrapponibile a quello specifico del volo RC.

Senza alcuna volontà polemica, mia opinione è che fare paragoni fra pere e mele non sempre si rivela corretto

Andrea
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 14, 13:29   #224 (permalink)  Top
User

L'avatar di italo.driussi

Data registr.: 02-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea 17 Visualizza messaggio
Se vuoi toglierti ogni dubbio telefona all'organizzazione di Alessandria e senti quanti ingressi hanno contato nei due giorni....casomai prima siediti...

Buona giornata a tutti.
Ti dico come la vedo io.
Alessandria e' una manifestazione come molte altre, forse piu' riuscita di altre, con un pubblico normale.
Ozzano e' anche un punto di ritrovo di Aeromodellisti, il luogo dove incontro (fisicamente e non virtualmente) amici di tutta Italia, e ogni anno ne e' valsa la pena.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 14, 15:25   #225 (permalink)  Top
User

...sia chiaro..

Io non sto né sparando a zero su Ozzano né elogiando ciò che è successo ad Alessandria, ho solo constatato che a Ozzano c'era poca gente sia per vari motivi legati alla crisi (cosa che hanno notato tutti i non-novellini), sia (cosa che nessuno aveva fatto notare) per la presenza di quest'altro evento, non incentrato principalmente sul modellismo ma che comunque lo riguardava, che ha tolto sicuramente tanto pubblico alle altre manifestazioni concomitanti tra cui Ozzano.

Casomai il prossimo anno ad Alessandria metteranno un biglietto di 20 € e non ci andrà più nessuno.

Ho stato chiaro?!?!
Vecchio 12 giugno 14, 15:26   #226 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:

Buona giornata a tutti.

Certo, come telefonare in pizzeria e chiedere se le pizze di ieri erano buone !

Sei un'altro che di sport smerda il lavoro altrui ?

Perchè non apri un tread sulla manifestazione di Alessandria, cosi' vediamo dagli interventi quanti eravate ?

Umberto
Vecchio 12 giugno 14, 15:34   #227 (permalink)  Top
User

Veramente io ero a Ozzano...bastava leggere ciò che ho scritto per capirlo, ma capisco che sia faticoso.

Ci si vede a Molinella.
Vecchio 12 giugno 14, 15:47   #228 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Veramente io ero a Ozzano...bastava leggere ciò che ho scritto per capirlo, ma capisco che sia faticoso.

Ci si vede a Molinella.

Sai ogni anno la stessa storia delle lamentele il piu' delle volte infondate, chi fotografa gli asini e dice di non aver visto di meglio, adesso te che osanni una manifestazione che non hai visto ? Pensavo che almeno ci fossi stato...ci vediamo a Molinella quando fa meno caldo.

Umberto
Vecchio 12 giugno 14, 15:51   #229 (permalink)  Top
User

Quand'è più fresco rileggi quello che ho scritto, così forse capisci quante bovazze stai pestando.

Fine delle trasmissioni, tanto ragionare con certe persone è come insegnare la tabellina del 9 a un maiale....tempo perso.
Vecchio 12 giugno 14, 15:54   #230 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:

Buona giornata a tutti.
Mi stai consigliando di chiedere all'oste com'è il vino?
Mi accontenterei di una foto o di un video dall'alto nell'ora di punta. In questi tempi di drrrroni, non è possibile che non ce ne siano.
Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks