11 giugno 14, 21:49 | #211 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2011 Residenza: Gaggio Montano
|
io sono sempre stato un fido sostenitore di ozzano, è 3 anni che faccio modellismo, ed è 3 anni che ci vengo.. ma quest'anno dico basta.. sono in contatto con Andrea Sasso pilota ufficiale mattfly, e non quindi un quinchibiricchino qualunque, e guarda un po ? lui era ad ozzano.. se non era perchè sono venuto con degli amici la domenica mi sarei trasferito ad alessandria sicuro, mi ha mandato delle foto magnifiche, e addirittura c'erano degli extra VERI! festa fino a notte fonda, e pienone di gente.. il prossimo anno se mai fosse in concomitanza come quest'anno sono certo che saluterei ozzano e mi dirigerei ad alessandria, nonostante le 2 ore in piu che mi ci vogliono per arrivarci.. ozzano è sempre la solita mescola, sono i soliti modelli da 3 anni a questa parte, e non credo che l organizzazione pensi ad un migliorare la festa in se come deve essere, ma pensi piuttosto a mangiarci sopra.. so di gente che ha chiesto di accamparsi sabato sera per non stare a fare avanti ed indietro, anche perchè moltissima gente non è proprio comoda ad ozzano, ma gli è stata negata, ma guarda caso so per certo che qualcuno ha avuto un lasciapassare speciale per fermarsi.. a me sinceramente ha fatto arrabbiare questa cosa.. condivido inoltre quello che è gia stato detto, che bisognerebbe incentivare i 2 giorni magari con uno sconto sul biglietto, magari qualcuno avrebbe avuto piu voglia di venire.. delussissimo del mercatino, eravamo con una bancarella pure noi, ma abbiamo dovuto davvero REGALARE per poter vendere la nostra roba.. la crisi è crisi d'accordo, ma ci sono persone davvero senza ritegno.. sabato eravamo in 15 e domenica saremo state 10 bancarelle.. le solite 20 persone che girottavano nel mercatino e basta.. questo penso che sarà davvero l ultimo mio anno ad ozzano, davvero sdegnato quest anno |
11 giugno 14, 22:29 | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
11 giugno 14, 22:53 | #213 (permalink) Top |
UserPlus | Lo scorso anno, portai qualche combattino EPA da vendere ma me li sono riportati tutti a casa. Quando mi chiedevano a quanto li vendevo: 25 euro montati e verniciati, un tipo mi disse: "maaa... con motore e servi però!" Gli rispondo "Si, e ci metto pure una bistecca e 2 foglie di insalata!". Vuoi il combattino? Piglia archetto, dime e polistirolo e fattelo! Mavaffangul... Quest'anno non ho portato nulla. Mi son fatto un giretto, visti tanti bei modelloni, magnato al sacco con l'amico Vale (che saluto) e alla fine almeno mi sono divertito senza star li tutto il giorno a bollire sotto il gazebo per nulla. |
11 giugno 14, 22:59 | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Ultimamente vado raramente a vedere manifestazioni aeromodellistiche, ho visto di tutto. Ozzano e un caso a parte ci vado tutti gli anni, si vedono delle vere chicche, incontri amici di tutta Italia. Per quanto riguarda il mercatino al sabato mattina presto puoi fare anche qualche buon affare. |
11 giugno 14, 23:00 | #215 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
11 giugno 14, 23:42 | #216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Provincia di MN
| Citazione:
Addirittura sdegnato...certe parole si possono evitare,c'è gente che si fa il culo x organizzare manifestazioni del genere,se non fosse x loro ci sarebbe solo il solito calcio in italia.e tu perché non hai venduto la TUA roba al mercatino,schifi quest'edizione...solite robe?dei b 17 enormi autocostruiti sono solite robe?sarà il solito hovering di sasso con gli arf cinesi,una solita roba!c'era anche il volo vincolato a ozzano,riportato davanti a migliaia di persone dalla claudia scaramella.ozzano di quest'anno è stato ottimo! | |
12 giugno 14, 08:05 | #217 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Bologna
|
Per tutti quelli che si lamentano che i modelli sono sempre gli stessi.. Che l'organizzazione ci mangi e basta.. Semplicissimo. Basta che costruiscano un modello da manifestazione, imparino a farlo volare e mi sento di garantire che il prossimo anno l'organizzazione sarà felicissima di invitarli e di dividere i lauti guadagni! Dai è il momento di fare il business!!!
|
12 giugno 14, 08:36 | #218 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| ozzano
Io dico la mia.....a me è una manifestazione che piace, anche per lo stare insieme ad amici che condividono la stessa passione, la sezione hely è a un livello eccezzionale gente di un altro pianeta, stupendi anche gli aerei. ....mancava qualcuno......ma ricordo che la crisi ha colpito anche noi......quindi per i " viziati" che sparano sentenze cambiate zona......ma non toccate ozzano....che ripeto....a mio avviso nessuna manifestazione in italia sul settore arriva a tanta riuscita. Cordiali saluti cristian.
__________________ ops.....è caduto.....sarà una valvolina!!! goblin 700carbon/t.rex 700 in fuso md500defender |
12 giugno 14, 09:32 | #219 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
__________________ Simone | |
12 giugno 14, 09:33 | #220 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
Riassunto della Ozzano 2014 sempre se me lo permettete, volevo dire ancora la mia: vengo li nel torrido caldo di Ozzano da ben 22 anni, prima da privato (che bei tempi, ci si stava davanti alla "flightline" con modello proprio autocostruito, ala bassa & ST seiemezzo, un Gaddo che mi urlava nel volo rovescio: "piú basso, piú basso ancoraaaa.." e volavo finché piú basso nun se poteva - di sera poi modello riparato & tornato in volo!!) dicevo da privato, solo ad Ozzano hó potuto vendere le mie "scintille" usate, sono sempre ritornato a casa DA ULTIMO, con i soldini (Lire) in tasca mi sentivo il re del mondo -- non riuscivo ad aspettare la prossima edizione.... È stata proprio la Ozzano che mi dava l´input neccessario di buttarmi come "professionista" in quel mondo meraviglioso del modellismo, con tutti i suoi alti e bassi, con tutti quei clienti diversi - con tutte quelle ditte diverse - posso solo dire il classico: RIFAREI TUTTO ESATTO COSÌ UN`ALTRA VOLTA. ANCORA... Per me Ozzano vuol dire divertimento, incontro di amici veri, lavorare sudando (grazie allo staff x le bevande GHIACCIATE durante lo speakeraggio, non lo dimentico!!), vuol dire vedere & capire COSA se porta l´anno prossimo nelle vendite, CHÌ potrebbe stare come nuovo pilota (quest´anni i "miei" Austriaci - nonostante qualche "graffio" nei loro modelli - si son trovati coccolati in linea massima mai sentita prima, le loro mogli hanno visitato - usando il treno "freccia rossa" da Bologna - la bella Firenze ecc..) Quest´anno - finalmente dopo qualche anno - potevo ri-convincere mio figlio di tornare la con la sua Robitronic Austriaca, lui di norma si diverte solo alle fiere modellistiche, citando per 1° quella di Verona... Insomma, per me cé solo un dilemma ad Ozzano: che questi 3 giorni passano da sempre in tale fretta, cosí domenica sera - come quest´anno quando finalmente la macchina riempita della merce restante - mi sono fatto la doccia nella fresca serata davanti al sole di tramonto, mi son messo la 4° camicia fresca, e pian pianino mi son messo in moto, con la testa piena di nuove, incredibile avventure modellistiche.... Chi mi conosce, sá che faccio un sacco di mercatini / fiere estere, con altrettanti migliaia di km ( solo a portare la merce aero~naut ad Ozzano avró fatto 2.600 km ca.) ma non m´importa un bel niente, anche perché NON VOGLIO MANCARE DI PERSONA! per cui cari miei, amatela questa Ozzano, sostenetela, visitatela - in`Italia un paragone nun cé - ve lo assicura vostro pazzopilota, alias Andy
__________________ Simone | |
Bookmarks |
| |