09 giugno 14, 13:30 | #181 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2009
| Una riflessione
Sono stato domenica 8, dopo 5 anni. A me è piaciuto molto. Ho notato (come altri amici sul forum) un certo sfoltimento di espositori, di pubblico e nel mercatino dell'usato: qualche anno fa ci si muoveva a stento sotto gli hangar, però mi ha entusiasmato vedere piloti di grande livello e modelli eccezionali. Inoltre la disponibilità di campioni ed esperti a scambiare idee e consigli mi ha risolto diversi problemi di messe a punto. La cosa ammirevole è che Ozzano rimanga in piedi in un momento difficile come questo. Lo stato italiano massacra chi ha un'impresa o un negozio, e tanti sono costretti a chiudere. I parametri sono sempre più ristretti, a tal punto che si verificano casi patologici, come un espositore italotedesco che ha controllato "col microscopio" un prezzo (la cifra astronomica di 1 euro e 40, peraltro stampata sull'articolo!!!) convinto che lo volessi imbrogliare di 10 centesimi. Fossi in lui avrei chiamato i carabinieri... A parte queste miserie devo dire che ho trovato molto materiale utile in una volta sola senza dovere fare tanti ordini separati e ad un prezzo ragionevole. Bellissimo, complimenti allo staff ai piloti e a tanti espositori, cordiali e competenti, ed auguro ad Ozzano minimo altri 25 anni! |
09 giugno 14, 13:46 | #182 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Lo sfoltimento di espositori è dovuto principalmente al fatto che parecchie aziende (non solo italiane, anche tedesche) o hanno chiuso, sono fallite, o sono lì che reggono l'anima con i denti. Comunque lo sforzo degli organizzatori è stato enorme, davvero sproporzionato rispetto a quanto molta gente riesca ad apprezzare. Se un giorno il Radio Model Show non ci sarà più, sono certo che i detrattori di oggi saranno in prima fila fra coloro che lo rimpiangeranno, o perlomeno faranno finta. Gentuccia di cui il mondo purtroppo è pieno. | |
09 giugno 14, 15:08 | #183 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2004
| Buongiorno era qualche anno che non andavo ad Ozzano forse l'ultima volta 4 o5 anni fa, e non mi era piacciutto tantissimo Questa'anno sono voluto riandare...con altri 3 amici, da Cagliari preso aereo , auto a Pisa, KM ecc Nel complesso molto soddisfatto della manifestazione, complimenti agli organizzatori veramente molto bravi tutto super organizzato, spazi per tutti, elicotteri, venditori ecc, l'usato dei privati, poi per i prezzi uno valuta se vuole compra, se ritiene che il prezzo non sia adeguato lascia Organizzazione dei modelli in volo tutto molto equilibrato, c'era di tutto, turbine, acrobatici, alianti, riproduzioni maxi, super gommoli i piloti tutti molto bravi il duo Rosina e figlio bravissimi spettaccolari, Silvestri e il suo team ottimo come sempre, Cecconi e Materazzi molto bravi, gli a Austriaci con riproduzioni... tutti veramente all'altezza. Negli Hangar all'interno purtroppo cerano pocchi venditori e con prezzi abbastanza alti, ma che vuoi siamo in Italia e si sa la tassazione è alle stelle. Ce da dire anche che oramai il modellismo ha raggiunto livelli altissimi e niente ormai ci stupisce, 20 anni fa quando iniziai ogni domenica era una cosa nuova, vedere una turbina o un pulso quando iniziarono era un evvento, catalizzava una attenzione e una emozione altissima...i maxi a benzina....50cc..80cc...100..170 e adesso 200 sembra quasi tutto normale adesso. rinnovo i Complimeti al Sig. Dapporto e al suo team Marco |
09 giugno 14, 15:14 | #184 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anch'io devo ringraziare l'amico Andy per avermi fatto trovare i biglietti della fiera all'ingresso Gli spettacoli che ho apprezzato maggiormente sono stati il volo del quadrimotore scortato dal Corsair e dallo Zero, l'aerotraino di Wlady, Fede e Guillermo e alcuni splendidi voli acro (bravissimo il pilota Austriaco con l'SU26). Comunque tanto caldo e uno spettacolo bellissimo !! Grazie Paolo e grazie a tutto il tuo staff Ciao Marco | |
09 giugno 14, 15:58 | #185 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Milano
|
Presente con consorte sabato e domenica. Caldo pazzesco ma comunque due belle giornate, bellissimo modelli e bravissimi piloti e qualche piccolo acquisto. Una proposta agli organizzatori: prevedere un'offerta di biglietto scontato per chi partecipa alle due giornate (magari acquistabile in internet sul tipo fiera di verona)? Comunque sono già pronto per l'edizione dell'anno prossimo. saluti da Ulysse e Penelope.
__________________ www.ass-ava.it |
09 giugno 14, 16:07 | #186 (permalink) Top |
User |
Per quanto se ne dica Ozzano è sempre Ozzano... un appuntamento immancabile!!! Visto la quantità di foto vi rilinko le mie foto: Foto Ozzano 2014 » Volo-RC Blog Aeromodellismo |
09 giugno 14, 16:46 | #187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Ti dico la verità, sono andato sabato pomeriggio ed era un caldo insopportabile (per me) ho visto un'infinità di modelli stupendi ma per fortuna che ci sono le tue foto, perchè bollito com'ero me ne sono perso almeno la metà . Peccato per chi non ha potuto venire, con la benzina ed autostrada a questi prezzi capisco che molti abbiano dovuto rinunciare, anche per loro ci sono le tue magnifiche foto. Potresti aprire una discussione con le foto cosi' che rimangano in evidenza. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
09 giugno 14, 17:13 | #188 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti ho fatto alcune pause... il caldo era davvero intenso e forse non siamo ancora abituati... | |
Bookmarks |
| |