Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 14, 22:10   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di sonic liner

Data registr.: 06-05-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Sfida all'ultima saRciccia!!
accoppiamo i gazebi e accudiamo il gattaccio orbo? chi arriva prima lascia uno spazio di 3 metri
Vecchio 24 maggio 14, 22:12   #102 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
accoppiamo i gazebi e accudiamo il gattaccio orbo? chi arriva prima lascia uno spazio di 3 metri
Ecco, bravi, che io sono menomato, c'ho un'età... fateme trovà la badante giovane, tanto mi moje c'ha da fa' con le Signore....
Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 14, 22:14   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di sonic liner

Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Ecco, bravi, che io sono menomato, c'ho un'età... fateme trovà la badante giovane, tanto mi moje c'ha da fa' con le Signore....
vuoi anche la brandina? la porto è
Vecchio 25 maggio 14, 01:29   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di billmill

Data registr.: 21-08-2010
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da rigofly Visualizza messaggio
Ne vale la pena andarci solo per vedere questo :
Peffer Peter al Radio Model Show 2014 | Radio Model Show

Se solo ci fosse La metà degli aerei mostrati nel link varrebbe la opera di andarci, se poi riuscissi a fare un vol etto col mio quadmaster "la sirena 2" avrei una sturia da raccontare per i prossimi anni.
Ozzano grazie di esistere!!!!
billmill non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 14, 11:47   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
ma...quest'anno il Gattaccio, la nostra copia di Settimo Cielo brevi manu...non ce la da, a Ozzano ???
Vecchio 26 maggio 14, 13:03   #106 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
ma...quest'anno il Gattaccio, la nostra copia di Settimo Cielo brevi manu...non ce la da, a Ozzano ???
Certo! Come sempre.
Vecchio 26 maggio 14, 13:54   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Ozzano e dintorni

Il contesto in cui si colloca Ozzano è di grande crisi e di tanta, tanta passione, senza quella non esisterebbe.
Frequento per lavoro diverse Fiere in altri settori e sono tutte in grande calo di espositori, perdono soldi e visitatori.
Credo che la capacità di Paolo di tenere al miglior livello possibile sia Verona che Ozzano sia unica ed irripetibile e che proprio in questi periodi difficilissimi abbia superato se stesso.
E quelli che ancora si occupano di stampa?
Con cosa vivono che ci sono quattro inserzionisti in croce...e Internet è una fonte inesauribile di cose che piacciono alla gente? (non nel senso buono..)
Il meglio che il mercato offre e che gli operatori ritengono utile mostrare è lì, a disposizione dei visitatori.
Le alternative sono in Germania dove il bacino di utenti è enorme e malgrado tutto la crisi miete vittime illustri e sopportano bene la crisi solo artigiani superspecializzati che si fanno pagare per quel che danno.
Fin che qualcuno la organizza, meglio andarci...
Prezzi Fiera in tempi di Internet?
Non possono esistere, abbiamo qualche punto in più di imposte dirette ed indirette, complicazioni amministrative...meglio Hobbyking..che se prendi una fregatura non lo dici a nessuno per fare il figo.
Se non piace lo speaker, mettetevi le cuffiette ma provate a commentare per 8 ore dei voli.......
Tutto è migliorabile, ma di quanto e a che costo?
E poi, ne saremmo capaci?
pikemax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 14, 14:25   #108 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Il contesto in cui si colloca Ozzano è di grande crisi e di tanta, tanta passione, senza quella non esisterebbe.
Frequento per lavoro diverse Fiere in altri settori e sono tutte in grande calo di espositori, perdono soldi e visitatori.
Credo che la capacità di Paolo di tenere al miglior livello possibile sia Verona che Ozzano sia unica ed irripetibile e che proprio in questi periodi difficilissimi abbia superato se stesso.
E quelli che ancora si occupano di stampa?
Con cosa vivono che ci sono quattro inserzionisti in croce...e Internet è una fonte inesauribile di cose che piacciono alla gente? (non nel senso buono..)
Il meglio che il mercato offre e che gli operatori ritengono utile mostrare è lì, a disposizione dei visitatori.
Le alternative sono in Germania dove il bacino di utenti è enorme e malgrado tutto la crisi miete vittime illustri e sopportano bene la crisi solo artigiani superspecializzati che si fanno pagare per quel che danno.
Fin che qualcuno la organizza, meglio andarci...
Prezzi Fiera in tempi di Internet?
Non possono esistere, abbiamo qualche punto in più di imposte dirette ed indirette, complicazioni amministrative...meglio Hobbyking..che se prendi una fregatura non lo dici a nessuno per fare il figo.
Se non piace lo speaker, mettetevi le cuffiette ma provate a commentare per 8 ore dei voli.......
Tutto è migliorabile, ma di quanto e a che costo?
E poi, ne saremmo capaci?

Cosa si potrebbe aggiungere? Solo che, guarda caso, anche questa è un opinione che proviene da un aeromodellista a vita. E ho detto tutto.
Vecchio 26 maggio 14, 17:33   #109 (permalink)  Top
User

L'avatar di sonic liner

che poi a dirla tutta, senza Gaddo, Ozzano non sarebbe più Ozzano, la prima volta ci sono stato nel 1997, durante il viaggio di nozze
Vecchio 26 maggio 14, 22:06   #110 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mor0x

Data registr.: 05-09-2009
Nella lista degli espositori non ho notato HobbyToys, qualcuno ne sa qualcosa ? volevo vedere un pò di modelli suoi

Bookmarks