![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006
| Stazione Meteo Città Giardino
Ciao a tutti! Spero di farvi cosa gradita indicandovi con precisione dove si trova la mia stazione che prendete come riferimento per il campo Canuti. Effettivamente è molto vicina ed è ubicata in via Gran Sasso. Per qualsiasi cosa contattatemi pure ![]() Se volete scaricate il waypoint di Google Earth ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao Summer ![]() la tua stazione è super comoda e fichissima, ma..... a me basta uscire in giardino per vedere che aria tira... semplicemente perche anche io abito a Via Gran Sasso ![]() sono il ragazzo che gira con la 500 gialla.. sicuramente mi avrai visto (e sentito ![]() ![]() comunque complimenti per la stazione metereologica, veramente bella, l'ho sempre notata passando da via alpi apuane. A questo punto quando passi ai canuti ?? ![]() ciaoooooooo |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006
|
Mi fa molto piacere che vi sia utile ![]() Non conosco molto la vostra passione ma se avete bisogno di qualche aiuto o consiglio in campo meteo e quindi strumentazioni varie sarò più che felice di aiutarvi ![]() Un giorno vi vengo a trovare volentieri al Canuti così cercherò di sabotare sto 500 giallo incubo della via ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
in effetti ci eravamo già permessi di utilizzare i tuoi ottimi dati: http://www.sommergibili.com/canuti/ La tua stazione è sempre on-line, a differenza di altre (in zona) che spesso ci lasciano e ci costringono al meteo da balcone (esci fuori e guardi un po .... ![]() Grazie ancora e complimenti !
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
stazione meteo | norcino | Aeromodellismo Alianti | 21 | 04 ottobre 07 00:46 |
aeromodellisti con giardino... | marcus6911 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 2 | 10 maggio 07 22:23 |
Principiante: STAZIONE DI RICARICA | panzateo | Batterie e Caricabatterie | 1 | 16 settembre 06 11:06 |
hi hi hi hi hi hi ho svolazzato nel giardino di casa... | il_Zott | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 17 aprile 04 00:04 |