![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2005 Residenza: Pola (Istria,Croazia)
| Nuova Associazione modellistica R/C Istra ( Pola Croazia )
Volevo comunicare qui sul forum che a marzo ho creato una nuova associazione aeromodellistica con sede a Pola in Croazia col nome R/C Istra della quale fanno parte per ora 14 aeromodellisti attivi.Voliamo sull aeroporto'sportivo di Medolino circa a 3 km da Pola.Siamo in prevalenza aeromodellisti ed elicotteristi .Ieri e' finita la prima mostra che abbiamo organizzato e sul link potete vedere le foto ed i video. http://http://www.flyfreak.net/dogad...-istra-u-puli/ Io sono il presidente dell' associazione e il webmaster del nostro sito R/C ISTRA | MODELARSKA UDRUGA dove potete potete trovare i contatti se volete volare da noi o volete passare a visitarci se siete in vacanza ( li trovate sotto kontakt ...per ora e' solo in croato prevedo la traduzione in italiano e inglese). Oltre a comunicarvi le suddette informazioni, volevo ringraziere tutto il forum (il barone che ha creato questo splendido sito e tutti gli utenti che mi hanno aiutato all' inizio) grazie al quale 8 anni fa mi hanno fatto conoscere e avvicinato all 'aeromodellismo.Un saluto speciale a tutti gli aeromodellisti della Fenice di Rimini della quale sono stato socio. Luka |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Un augurio di vento in poppa da un "vicino di casa".
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Complimenti per tutto. Io sono socio della Fenice da poco tempo, ma credo di parlare a nome di tutti,sarai sempre il benvenuto. Stefano ![]() Edit: ho dei cari amici che vivono in Istria quando passerò a trovarli magari vengo a fare un saluto.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Ops, non mi sono firmato. Furio.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Trovato: mi compro un gommone e attraverso, tanto son poche centinaia di metri ![]() Scherzi a parte, la prima volta che ripasso da quelle parti faccio un salto. ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Associazione Sportiva Modellistica Roma Racing Monstertruck | monster+drift | Modellismo | 0 | 29 giugno 11 12:21 |
Importante: Associazione modellistica Europea | Aduken | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 07 gennaio 09 19:39 |
Nuova associazione | CantZ506 | Aeromodellismo | 29 | 05 giugno 08 01:22 |