16 settembre 13, 09:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006
| valle gaffaro oldtimer-mostra scambio 15 sett
ciao ragazzi. Mi chiamo francesco filippetti e ieri 15 settembre ho partecipato alla manifestazione di valle gaffaro con relativa mostra scambio. maurizio saccone ha organizzato una bella giornata di tranquillo modellismo: si poteva volare liberamente e in sicurezza in una superficie erbosa molto vasta: ho volato sia col vincolato che col vvc come hanno fatto molti altri modellisti. Volevo però porre l'accento sulla piccola mostra scambio che maurizio sta cercando di fare "decollare": ok, gli espositori erano ancora in numero contenuto, eppure non mancavano davvero le occasioni per tutte le tasche e per tutti i gusti: ho fatto scorta di candele, preso un piccolo kit. acquistato un motore... queste belle giornate all'aperto con relativo pranzo di pesce etc sono l'essenza del modellismo: semplicemente perchè sono divertenti. Io sono insieme a mirko vezzola e agli altri soci d el gruppo agello di desenzano l'organizzatore della mostra scambio "mercatino volante" che si tiene in dicembre e sulla quale verrete puntualmente informati. ma oggi scrivo con l'auspicio che in futuro sia sempre di più i gruppi che come il nostro e quello di valle gaffaro provino (la nostra mostra scambio il primo anno è stata un flop!) a mettere insieme modellisti di varie regioni per passare giornate divertenti scambiandoci materiali. Grazie a tutto il gruppo di valle gaffaro e a presto
|
Bookmarks |
| |