12 luglio 06, 09:17 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. ma non puoi dire ai tuoi colleghi, che hai.. una cena di lavoro??
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
12 luglio 06, 10:39 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2004 Residenza: ROMA
| Citazione:
Accidenti !! C'è pure il Barone Allora è una cosa seria ...... Signori organizzatori, è necessario l'abito scuro ...... o vi accontentate di uno spezzato giacca e cravatta
__________________ Nec Recisa Recedit | |
12 luglio 06, 10:53 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
....
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
12 luglio 06, 13:27 | #35 (permalink) Top |
User |
Aggiornamento Conferma Presenze: - Raf pigna - Cristianointhesky - Papandrea - Mauro67 - Mau (Maurizio) - Bowen - Bebetosh - Il Zott - Hannibal - LowPass - OttObismark - Alien - BaroneRosso Forza con le adesioni, che manca poco alla scadenza!!
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
12 luglio 06, 22:25 | #36 (permalink) Top |
User | Prenotato
Ciao a tutti, allora, abbiamo prenotato il Ristorante presso il Circolo di cui sopra. L'appuntamento rimane confermato per le 20:15/20;30 Suggerisco, a chi ne avesse la possibilità, di venire al circolo verso le 19:00. C'è uno spazio infatti (quello segnato con delle righe nella figura) in cui potremmo provare a far volare i mini aerei(quindi chi li ha li portasse pure), sempre vento permettendo. Per chi volesse aggiungersi all'ultimo momento, non credo ci siano problemi, ma fatemelo sapere prima possibile, in modo da poter avvisare il Ristoratore. Carissimi: - Raf pigna - Cristianointhesky - Papandrea - Mauro67 - Mau (Maurizio) - Bowen - Bebetosh - Il Zott - Hannibal - LowPass - OttObismark - Alien - BaroneRosso ..io vi aspetto al Circolo. Lascio qui, per ogni problematica, il mio numero di cel: 339.1981108
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen |
14 luglio 06, 10:19 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2004 Residenza: ROMA
|
Buongiorno a tutti i reduci della serata !! Permettetemi un particolare saluto al "Mago Mau" detto anche il "Pifferaio Magico" che con la sua maestria e simpatia tra girotondi e tante idee simpatiche ha intrattenuto decine di bambinbi ...... Che "prestidirigizzatore" che sei !! Donne niente però eh !! Mi raccomando !! Donne niente
__________________ Nec Recisa Recedit |
14 luglio 06, 10:24 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
(....e mi riferisco soprattutto a quel novellino che invece di pilotare si e' messo a rubare foto compromettenti!!) | |
Bookmarks |
| |