04 settembre 13, 12:48 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sù ragazzi.....sarà memorabile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIATE CINGHIALI sino all'OSSO! | |
05 settembre 13, 19:04 | #22 (permalink) Top |
User |
Per alcuni errori di trascrizione pubblichiamo ora la lista definitiva dei piloti del meeting! Piloti Iscritti Cesare Solmi Elia Fantin Fabrizio Pascucci Federico Este Giacomo Sintoni Marco Camilli Medardo Senni Gianni Bellini Lorenzo Gnudi Radames Furlan Roberto Insigna Nicola Pastorato Giorgio Cereghino Franco Ferrini Tommaso Calzoni Sebastian Polito Massimo Bassi Eliano Toniollo Andrea Cremonini Roberto Spolaore Tommaso Bina Federico Davite Luca Rosmo Davide Gnata Giuseppe Lanaro Maurizio Collareda Stefano Pirini Pierclaudio Agostinelli Christian Montalto Mirko Pari Fabrizio Querzoli Christian Guidi Andrea Bonfiglioli Gianni Ermenelgildo Franco Luca Giannini Enzo Cammarano Davide Pasini Alejandro Hernan Niewiarczuk Michele Mazzocca Florio Bressan Mattia Maancuso Giammaria Gabbiazzi Maurizio Bartoletti Sebastiano Argenti Luca Di Santo Riccardo Balducci Andrea DAgostino Stefano Perinetti Vincenzo Nardi Alessio Nardi Christian Nardi Francesco Cianferoni |
05 settembre 13, 20:59 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 settembre 13, 00:51 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Mazza quanti cinghiali, chissà quante cinghiale anche.... | |
06 settembre 13, 10:51 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
ottimo!! ci sarà da divertirsi! a domani! ciaooo
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
09 settembre 13, 13:32 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
bella manifestazione e bei voli di tutti! bravi a tutti i cinghiali! peccato essere andati via presto,ma sicuramente si è conclusa nei migliori dei modi! foto..fatta solo una! ahahah pS : solo un punto negativo!!! non ho mai visto cosi tante zanzare/insetti al calare della luce! mamma mia
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
Bookmarks |
| |