27 agosto 13, 23:39 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
| Citazione:
Ciao
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
28 agosto 13, 10:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
Leggendo il programma sono sicuro che sarà un evento fantastico.. cade proprio il giorno del compleanno di mia moglie ma farò sicuramento un salto come spettatore insieme a lei e i miei bimbi
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
28 agosto 13, 15:49 | #14 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Ti aspettiamo! Ciao Mau | |
28 agosto 13, 23:35 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
spedita iscrizione mia di mattia e riky. Logicamente senza modelli! veniamo a bere a mangiare! hihihi cucinate voi però
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
30 agosto 13, 23:02 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
|
Io sarò in tenda !!!!! Ricordo chw c`é posto x camping ,tende roulotte.o camper!!! Hell 13 porta il tuo.super piper eflite!!! Caricalo in macchina daiiiiii
__________________ CiNgHiAl fLy ClUb .. SkOnVoLz ..YEAAAAA.. |
03 settembre 13, 12:26 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Ok se ho spazio in macchina lo porto comunque domenica ci sarò!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
04 settembre 13, 00:27 | #19 (permalink) Top |
Rivenditore - Flygraphixrc | Elenco Piloti iscritti Cesare Solmi Elia Fantin Fabrizio Pascucci Federico Este Giacomo Sintoni Marco Camilli Medardo Senni Gianni Bellini Lorenzo Gnudi Radames Furlan Roberto Insinga Nicola Pastorato Giorgio Cereghino Franco Ferrini Tommaso Calzoni Sebastian Polito Massimo Bassi Eliano Toniollo Andrea Cremonini Roberto Spolaore Tommaso Bina Federico Davite Luca Rosmo Davide Gnata Giuseppe Lanaro Maurizio Collareda Stefano Pirini Pierclaudio Agostinelli Christian Montalto Mirko Pari Fabrizio Querzoli Christian Guidi Andrea Bonfiglioli Gianni Ermenelgildo Franco Luca Giannini Enzo Cammarano Davide Pasini Alejandro Hernan Niewiarczuk Michele Mazzocca Florio Bressan Mattia Mancuso Giammaria Gabbiazzi Maurizio Bartoletti Sebastiano Argenti Luca Di Santo Riccardo Balducci Andrea DAgostino Stefano Perinetti Ultima modifica di cammaurizio : 04 settembre 13 alle ore 00:31 |
Bookmarks |
| |