30 luglio 13, 18:46 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: Padova
|
...sempre per rispondere ad alcune richieste, oramai è quasi una consuetudine trovare un mercatino di mostra/scambio presente nei raduni o manifestazioni, noi non potevamo assolutamente fare diversamente (perchè ci piace), quindi si è deciso di dare la possibilità a chi vorrà, di esporre presso la propria area hangar (gazebo) materiale aeromodellistico, questa possibilità la si darà principalmente ai concorrenti, chi invece vuole solo partecipare per fare mercatino mi contatti che ci mettiamo d'accordo sui posti, sempre a disposizione, fulvio
|
30 luglio 13, 19:08 | #23 (permalink) Top |
User |
cosi per parlare... se al posto di detrarre un solo punto per i secondi in piu o in meno, ne detraete 1.5 avrete molte meno possibilità di un pareggio, e soprattutto va a svantaggiare molto di piu chi resta in volo oltre il tempo min/max per centrare meglio l'atterraggio...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
31 luglio 13, 16:35 | #24 (permalink) Top |
|
ciao fiorello, il tuo suggerimento è buono, ma abbiamo preferito conteggiare con un numero pari per la facilità mentale (e di dita) che ne consegue ...ATTENZIONE...allego il modulo di iscrizione, scaricatelo > compilatelo > e fatemelo avere via mail (la trovate sulla locandina) per essere certi di partecipare come concorrenti/piloti fa fede solo il modulo di iscrizione compilato, a parola non teniamo il posto a nessuno |
28 agosto 13, 01:17 | #25 (permalink) Top |
|
Forza tusi, che non manca molto, ricordo a tutti, che il sabato è aperto hai voli liberi per fare pratica, combriccola e bere un bicier de vin bon, chi è attrezzato può sostare la notte del sabato, così fa tutta na tirata, in'oltre cosa molto importante, se volete venire accompagnati dal vostro trainatore di fiducia fatelo tranquillamente, accettiamo anche lui, ci darà una mano, avanti cè posto!!!
|
14 settembre 13, 13:01 | #27 (permalink) Top |
User |
ciao ho visto sulla locandina ore 9.00, mentre sul regolamento ore 10.00 A che ora si inizia? Alle 9.00 mi pare un pò prestino, soprattutto perchè di termiche non ne becchi neppure mezza... Altra cosa ma l'ordine di lancio è libero o ci sarà una chiamata ad estrazione?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
Bookmarks |
| |