![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cosucce........ ![]() ![]() un vero peccato....... ![]() ragazzi:...così non funziona!, se non trovo un lavoro più................civile, non sopravviverò ancora per molto............ ![]()
__________________ ASIATIC | |
![]() | ![]() |
![]() | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Sono arrivato solo nel pomeriggio di domenica ma mi son rifatto gli occhi. In particolare c'era un ragazzo francese (julien se non ricordo male) che mi ha strabiliato volando con un aereo a turbina come se fosse un acrobatico. Grande come sempre Andrea Sasso in volo in coppia con elicottero. Mi son goduto anche trainata di Fiorello e successive acro di aliante. Anche se solo per un paio d'ore e' valsa la pena passare.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
Flyexpo terminato due giorni intensi anche se la crisi si è fatta sentire direi bilancio ottimo visto il meteo grazie a tutti i partecipanti allo staff e al pubblico presente oggi grazie a tutti
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: casale monferrato
|
Vercelli ..che dire? C'era di tutto,piloti e modelli al top provenienti da tutta Italia ed oltre confine,stand che offrivano i loro prodotti e qualche realtà di alto artigianato italiano (bravo Francesco, continua così con i tuoi magnifici elicotteri ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Fly Expò Vercelli 5-6 ottobre 2013
Vorrei contattare uno degli espositori, c'è una mappa per poter spiegare a chi mi riferisco? Non era nella fila vicina alla pista, non era nella doppa fila centrale, ma nella fila più lontana dalla pista. Erano contro un palo a traliccio cui erano poggiate 5 o 6 fisoliere in fibra grezze. Avevano un tavolino coperto con un gazebo. Sul tavolo c'erano degli antitermica nuovi, gomme x auto e ruote x aerei. A fianco c'era un telo con modelli nuovi in scatola e fusoliere usate tutto messo a terra. Partendo da dove facevano i panini e andando verso l'uscita era sulla sinistra. non era il primo che vendeva vecchi modelli poggiati sul muro e motori messi sui tavoli, non era il secondo che si occupava di taglio al laser, credo fosse quello subito dopo. Non era un negoziante professionista. Erano in 3 allo stand.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007 Residenza: vercelli
|
La vedo dura perchè era un privato ![]()
__________________ gianni gallone pastore spirituale aeromodellistivercellesi 3737717979 gianni.gallone@gmail.com |
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Qualcuno immagino abbia concordato la presenza dello "stand" e lo spazio assegnato. O forse qualcuno li conosce. Ho un amico che non è potuto venire, interessato a un modello che mi pare loro avessero
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vercelli - 06/07 Ottobre - 7° Fly Expo Model | MemoryLane | Incontri Modellistici | 67 | 11 ottobre 12 20:37 |
[Vercelli] 6° Fly Expo Model - 01/02 Ottobre 2011 | MemoryLane | Incontri Modellistici | 65 | 13 ottobre 11 15:55 |
[Vercelli] 6° Fly Expo Model - 01/02 Ottobre 2011 | MemoryLane | Calendario Manifestazioni | 0 | 30 agosto 11 10:44 |
4° FLY EXPO MODEL - Vercelli 10-11 Ottobre 2009 | carletttta | Incontri Modellistici | 64 | 24 ottobre 09 13:19 |
FLY EXPO MODEL VERCELLI 11 e 12 ottobre | jewels | Calendario Manifestazioni | 0 | 05 settembre 08 23:27 |