Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 13, 01:38   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di mapiso

Data registr.: 21-11-2003
Valle Gaffaro 2013

Ciao a tutti e scusate il ritardo ma ho avuto un periodo diciamo "impegnato" sfociato con la nascita il 12 u.s. della mia secondogenita, Giorgia, quindi il modellismo e Valle Gaffaro sono passati ovviamente in second'ordine.
Ma come vedete la manifestazione è oramai alle porte quindi ci siamo rimboccati le maniche e grazie ai miei PEZIOSISSIMI collaboratori sabato e domenica si tornerà ad annusare l'odore del cherosene e a scaricare megaampere di LiPo sulla splendida Aviosuperficie di Valle Gaffaro.
Prima di tutto (e per prima intendo prima dei ringraziamente finali) fatemi ringraziare 3 persone eccezzionale che quest'anno si sono presi in pancia il compito di AIUTARMI nell'organizzazione e cioè Marco Moretti, Franco Ferrini e Wolfgang Vonmetz che hanno fatto si che la manifestazione si facesse.
Poi volevo fare chiarezza sulla data in quanto molti mi chiedono se 1 o 2 giorni. Non cambia nulla in quanto il sabato è sempre stato dedicato a voli diciamo liberi senza limiti di tempo e soprattutto senza scaletta in quanto la maggior parte degli appassionati arriva il sabato e vuole subito provare la pista e COME OGNI ANNO la pista è pronta (tra l'altro quest'anno viste le giuste lamentele degli scorsi anni ci siamo muniti di macchinario per lo SFALCIO e la RACCOLTA dell'erba allo scopo di evitare pericolosi inconvenienti alle preziosissime turbine).
Per quanto riguarda gli espositori abbiamo al momento la conferma di: Cuccolo, Bettini, Jet Italia, MF Model, Starfly, Hovering, AllNets, Casa del Modellismo più innumerevoli privati.
Sul campo servizio di ristorazione a cura di Oscar Paolucci, un nome una garanzia!!!
Per chi arriva in camper c'è la possibilità di sostare.
Al sabato sera cena presso il ristorante dell'aviosuperficie (ci si può prenotare anche entro il pome, ovviamente non alle 19,55........).
Che altro......ci si vede sabato e mi raccomando portate il modello DA FESTA perchè quest'anno da quello che ho sentito in giro ne vedremo VERAMENTE delle belle!!!!!!!
Baci a tutti.
Marco Pisetti
mapiso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 07:16   #52 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc

L'avatar di cammaurizio

Data registr.: 17-10-2008
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da mapiso Visualizza messaggio
Ciao a tutti e scusate il ritardo ma ho avuto un periodo diciamo "impegnato" sfociato con la nascita il 12 u.s. della mia secondogenita, Giorgia, quindi il modellismo e Valle Gaffaro sono passati ovviamente in second'ordine.
Ma come vedete la manifestazione è oramai alle porte quindi ci siamo rimboccati le maniche e grazie ai miei PEZIOSISSIMI collaboratori sabato e domenica si tornerà ad annusare l'odore del cherosene e a scaricare megaampere di LiPo sulla splendida Aviosuperficie di Valle Gaffaro.
Prima di tutto (e per prima intendo prima dei ringraziamente finali) fatemi ringraziare 3 persone eccezzionale che quest'anno si sono presi in pancia il compito di AIUTARMI nell'organizzazione e cioè Marco Moretti, Franco Ferrini e Wolfgang Vonmetz che hanno fatto si che la manifestazione si facesse.
Poi volevo fare chiarezza sulla data in quanto molti mi chiedono se 1 o 2 giorni. Non cambia nulla in quanto il sabato è sempre stato dedicato a voli diciamo liberi senza limiti di tempo e soprattutto senza scaletta in quanto la maggior parte degli appassionati arriva il sabato e vuole subito provare la pista e COME OGNI ANNO la pista è pronta (tra l'altro quest'anno viste le giuste lamentele degli scorsi anni ci siamo muniti di macchinario per lo SFALCIO e la RACCOLTA dell'erba allo scopo di evitare pericolosi inconvenienti alle preziosissime turbine).
Per quanto riguarda gli espositori abbiamo al momento la conferma di: Cuccolo, Bettini, Jet Italia, MF Model, Starfly, Hovering, AllNets, Casa del Modellismo più innumerevoli privati.
Sul campo servizio di ristorazione a cura di Oscar Paolucci, un nome una garanzia!!!
Per chi arriva in camper c'è la possibilità di sostare.
Al sabato sera cena presso il ristorante dell'aviosuperficie (ci si può prenotare anche entro il pome, ovviamente non alle 19,55........).
Che altro......ci si vede sabato e mi raccomando portate il modello DA FESTA perchè quest'anno da quello che ho sentito in giro ne vedremo VERAMENTE delle belle!!!!!!!
Baci a tutti.
Marco Pisetti
Saremo anche gli ultimi arrivati e sicuramente anche i meno importanti ma......GRAZIE della considerazione Marco!
Saluti
FLYGRAPHIXRC
Vecchio 17 settembre 13, 07:48   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di Marcodj

Data registr.: 18-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Io arrivo il sabato nel tardo pomeriggio col camper, si può pernottare al campo di volo?
Ciao comet,
certamente si.

Marco
Vecchio 17 settembre 13, 11:52   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di mapiso

Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Saremo anche gli ultimi arrivati e sicuramente anche i meno importanti ma......GRAZIE della considerazione Marco!
Saluti
FLYGRAPHIXRC
Scusa Maurizio, ma a l'una di notte la lucidità non è il massimo.
OVVIAMENTE tra gli espositori ci siete anche voi, FLYGRAPHIX RC.
Perdono!!!!!!
Vecchio 17 settembre 13, 13:01   #55 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc

L'avatar di cammaurizio

Data registr.: 17-10-2008
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da mapiso Visualizza messaggio
Scusa Maurizio, ma a l'una di notte la lucidità non è il massimo.
OVVIAMENTE tra gli espositori ci siete anche voi, FLYGRAPHIX RC.
Perdono!!!!!!
Perdonato birra andata!
Ci vediamo domenica!
Vecchio 18 settembre 13, 00:48   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di lorenzo1964

Data registr.: 04-11-2006
allora nessuno dell'...ehm...ehm....organizzazione... ...sa quali espositori saranno presenti?
vabbè ke sono sempre pochi...ma almeno a saperlo non sarebbe male...o questanno non ci sono affatto...?
lorenzo1964 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 13, 00:51   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di lorenzo1964

Data registr.: 04-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo1964 Visualizza messaggio
allora nessuno dell'...ehm...ehm....organizzazione... ...sa quali espositori saranno presenti?
vabbè ke sono sempre pochi...ma almeno a saperlo non sarebbe male...o questanno non ci sono affatto...?
le zanzare ci saranno come sempre ...grosse come trex 450...con tanto di flybar...portatevi o zampirone,,,
lorenzo1964 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 13, 01:19   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
.....e pensare che basta che leggi 3 post dietro al tuo.....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 13, 02:02   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di mapiso

Citazione:
Scusa Lorenzo1964 non ho pubblicato l'elenco sul sito perché ogni anno più della metà degli espositori invitati all'ultimo rinuncia (nonostante sia tutto gratis) e quindi non mi va di creare delle false aspettative.
Probabilmente in questo nostro belpaese gratis=brutto e continuano ad andare dove si pagano cifre assurde per poi lamentarsi che non prendono nemmeno le spese.
Comunque visto che è gratis anche l'ingresso penso che valga la pena fare un giro lo stesso se non altro per vedere modelli che non si incontrano tutti i giorni alle manifestazioni tipo il B17 da 5,60 m di a.a. dei red devils.......e poi da Bologna ci vuole meno di 1 ora.
Vecchio 18 settembre 13, 09:30   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gabry/72

Data registr.: 29-08-2013
Ciao Marco,ma te la notte non dormi mai?.. non dirmi che ti tiene sveglio la "nuova arrivata"?? Ci vediamo sabato,nonostante mille avversità (salute,lavoro..) ci sarò.
Ciao e.. tanti auguri "papà doppio"...
Gabry/72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks