![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2003
| Valle Gaffaro 2013
Ciao a tutti e scusate il ritardo ma ho avuto un periodo diciamo "impegnato" sfociato con la nascita il 12 u.s. della mia secondogenita, Giorgia, quindi il modellismo e Valle Gaffaro sono passati ovviamente in second'ordine. Ma come vedete la manifestazione è oramai alle porte quindi ci siamo rimboccati le maniche e grazie ai miei PEZIOSISSIMI collaboratori sabato e domenica si tornerà ad annusare l'odore del cherosene e a scaricare megaampere di LiPo sulla splendida Aviosuperficie di Valle Gaffaro. Prima di tutto (e per prima intendo prima dei ringraziamente finali) fatemi ringraziare 3 persone eccezzionale che quest'anno si sono presi in pancia il compito di AIUTARMI nell'organizzazione e cioè Marco Moretti, Franco Ferrini e Wolfgang Vonmetz che hanno fatto si che la manifestazione si facesse. Poi volevo fare chiarezza sulla data in quanto molti mi chiedono se 1 o 2 giorni. Non cambia nulla in quanto il sabato è sempre stato dedicato a voli diciamo liberi senza limiti di tempo e soprattutto senza scaletta in quanto la maggior parte degli appassionati arriva il sabato e vuole subito provare la pista e COME OGNI ANNO la pista è pronta (tra l'altro quest'anno viste le giuste lamentele degli scorsi anni ci siamo muniti di macchinario per lo SFALCIO e la RACCOLTA dell'erba allo scopo di evitare pericolosi inconvenienti alle preziosissime turbine). Per quanto riguarda gli espositori abbiamo al momento la conferma di: Cuccolo, Bettini, Jet Italia, MF Model, Starfly, Hovering, AllNets, Casa del Modellismo più innumerevoli privati. Sul campo servizio di ristorazione a cura di Oscar Paolucci, un nome una garanzia!!! Per chi arriva in camper c'è la possibilità di sostare. Al sabato sera cena presso il ristorante dell'aviosuperficie (ci si può prenotare anche entro il pome, ovviamente non alle 19,55........). Che altro......ci si vede sabato e mi raccomando portate il modello DA FESTA perchè quest'anno da quello che ho sentito in giro ne vedremo VERAMENTE delle belle!!!!!!! Baci a tutti. Marco Pisetti |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
Rivenditore - Flygraphixrc | Citazione:
Saluti FLYGRAPHIXRC | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Citazione:
![]() certamente si. Marco
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net | |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
| Citazione:
OVVIAMENTE tra gli espositori ci siete anche voi, FLYGRAPHIX RC. Perdono!!!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Bologna
|
allora nessuno dell'...ehm...ehm....organizzazione... ![]() ![]() vabbè ke sono sempre pochi...ma almeno a saperlo non sarebbe male...o questanno non ci sono affatto...? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
Probabilmente in questo nostro belpaese gratis=brutto e continuano ad andare dove si pagano cifre assurde per poi lamentarsi che non prendono nemmeno le spese. Comunque visto che è gratis anche l'ingresso penso che valga la pena fare un giro lo stesso se non altro per vedere modelli che non si incontrano tutti i giorni alle manifestazioni tipo il B17 da 5,60 m di a.a. dei red devils.......e poi da Bologna ci vuole meno di 1 ora. | |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2013 Residenza: Pisa
|
Ciao Marco,ma te la notte non dormi mai?.. non dirmi che ti tiene sveglio la "nuova arrivata"?? Ci vediamo sabato,nonostante mille avversità (salute,lavoro..) ci sarò. Ciao e.. tanti auguri "papà doppio"... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Valle Gaffaro 2012!!!! | rigo16 | Elimodellismo in Generale | 35 | 17 settembre 12 15:38 |
Valle gaffaro 2012 | mapiso | Incontri Modellistici | 192 | 16 settembre 12 21:35 |
electricday - valle gaffaro | gitano45017 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 12 maggio 12 09:22 |
Valle Gaffaro Electric Day | mapiso | Incontri Modellistici | 10 | 09 maggio 12 20:04 |