11 luglio 13, 14:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| 1st IDRODAY Sila (Calabria)
Domenica 4 AGOSTO 2013 1st IdroDay in Sila, Lago Arvo. Organizzatori SoZi81 & Spruzzolo. Ore 10.00 Piccola colazione tutti assieme (Crostate e dolci fatti in casa offerti dagli organizzatori) Ore 10.30 breve discorso del founder de IDROVOLANTI-RC Forum Ore 10.45 Inizio sessioni di volo ore 13.00 Fine sessioni di volo Ore 13.30 Pranzo (leggi abbuffata) calabrese presso la Tavernetta (ristorante vicino camigliatello) famoso per la sua cucina - 25 euro ciascuno. Ore 16.00 Inizio sessioni pomeridiane - premiazione del miglior idrovolante. Ore 18.00 Conclusione manifestazione Idroday. Come arrivare in Calabria? Aereoporto di Crotone: - Ryanair con voli giornalieri/settimanali da ROMA / Milano / Pisa - Volotea con voli giornalieri da Verona Aereoporto di Lamezia terme: Ryanair / Easyjet / Da molte città italiane. Autostrada A3 - uscita Sibari Treno: Lasciate perdere. Per il pernottamento: - locanda il mottino (in Sila) alla cifra di 40 euro a notte o ..se venite con la famiglia ... rigorosamente consigliato il pernottamento a mare.. (crotone, rossano) euro 60 per una doppia. A presto cari idrovolatori, rispondete in numerosi!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
11 luglio 13, 15:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Eh, ma prima o poi torno, ooooooooh se torno ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
11 luglio 13, 16:08 | #3 (permalink) Top |
|
prima quando? qualche anno fa?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
11 luglio 13, 16:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Gia'. La sila non l'ho visitata, mi han detto tutti che e' spettacolare, gia' l'aspromonte e' splendido, chissa' la Sila. Potevi farmi da guida, mannaggia ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
12 luglio 13, 15:16 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
p.s.: da me sei vicino anche al pollino.... altri bellissimi posti.... ciaooooooo
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
12 luglio 13, 16:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Interessante..... In Sila, proprio sul lago arvo, accanto a lorica, ho un piccolo pezzetto di terra (oramai è diventato un bosco ) Quasi quasi, se mi trovo in calabria saudita ad agosto, un salto ce lo faccio .. ma ora non so ... cmq bono a sapesse.. Ho una casetta in un paesino (san lorenzo b.) proprio alle porte del pollino.. chi è del posto (spruzzolo, sta poco piu a sud), sai se ci cono pendii in zona? che un gommolo me lo porto..
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
12 luglio 13, 18:34 | #8 (permalink) Top |
|
calafricano anche tu????? san lorenzo bellizzi è un bellissimo paesino!!!!!!! certo che tu fra lorica e pollino stai messo proprio bene!!!!!!! io ti aspetto al varco.....
12 luglio 13, 22:55 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Ma bando alle ciance. .. Ci sono pendii volabili da quelle parti? Magari vengo con un gommolo o un blade che non è troppo impegnativo. Dimmi de si te pregooooo ------ Scritto da dispositivo mobile, possono essere presenti errori ortografici -------
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) | |
12 luglio 13, 23:05 | #10 (permalink) Top |
|
essì.... vedo sempre negli occhi di chi parte quel non so che di nostalgico..... soprattutto quando vanno via da questi paesini.... dove l'ospitalità e l'amicizia sono valori sentiti fortemente..... mi spiace per il tuo papà... purtroppo non ho mai fatto volo a vela, quindi non saprei dirti se ci sono buoni pendii, ma secondo me se ti porti un modello adatto non sbagli sicuramente.... e poi andare alla ricerca di un pendio ti porterà alla conoscenza dei posti.... il 4 agosto c'è il raduno di pedarreto, sopra rotonda. la so che volano anche con gli alianti e c'è sempre vento..... se scendi mi piacerebbe conoscerti, quindi fai un fischio....
Bookmarks |
| |