16 giugno 13, 15:45 | #81 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Spermaloso.... | |
16 giugno 13, 16:00 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| sono serenissimo, solo che siccome degli arei me ne può fregar di meno non intervengo sull'argomento, non capisco perchè non fai lo stesso con gli elicotteri....sereni entrambi
__________________ Pasquale Rungi |
16 giugno 13, 16:13 | #85 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non siamo sulla sezione Eli, dove non vedrai alcun mio commento, in quando argomento che non mi interessa, se non per pura curiosità. Comunque, non credere che non sappia che ci vuole impegno ed allenamento per fare quel tipo di volo. Al mio campo (Fano), ci sono 3 o 4 ragazzi che stanno andando forte con l'eli 3D e vedo benssimo l'impegno e la grinta che ci mettono. Sempre "pour parler"... | |
16 giugno 13, 21:00 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2006 Residenza: Van Nuys, CA
|
Dai, non scaldiamo gli animi..... Comunque a dirla tutta un po' di paura gli elicotteri che facevano 3D a poca distanza da me la facevano.... non tanto per un'eventuale errore umano (sono sucuro che i riflessi dei ragazzi che fanno 3D con gli elicotteri sono ineccepibili..) ma più che altro per un guasto tecnico (non si puo dire che non le meccaniche non siano "tirate" al limite.....) e trovarsi vicino ad un affettatrice che fa 1900 giri/min non deve essere piavevole.... una bella rete alta la vedrei bene per le prossime edizioni... Impressionante quell' elicottero settato da velocita'!!! quasi non si riusciva a seguire con lo sguardo!!! Da "aeroplanaro convinto" pero' avrei distanziato maggiormente l'area dedicata agli elicotteri 3D dalla flightline principale. |
17 giugno 13, 10:37 | #87 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 giugno 13, 12:01 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Io non ci sono andato alla fine perchè le condizioni familiari non me lo hanno permesso (e il tempo non invitava certo!). Ma lo avrei fatto volentieri non tanto per il mercatino o gli espositori (ormai con quello che si espone in internet -privati e non- non sono sicuro ci sia ancora bisogno dei banchetti... ma questa è opinione puramente personale) quanto per vedere dal vivo quelle cose che vedo normalmente solo su Youtube, ad esempio: elicotteri a turbina o che fanno 3D spinto, riproduzioni, maximodelli, combat... in tal caso secondo voi... vale la pena riprogrammare la visita per il prossimo anno oppure meglio lasciar perdere? Perchè no anche qualche cinesata (che so: quadricotteri o minimodelli) dal vivo magari rende più che in video...
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
17 giugno 13, 17:03 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Se vuoi trovare qualcosa di buono nel mercatino devi andare prestissimo al sabato, i modelli migliori spariscono subito, io negli anni passati ho comprato una scatola di montaggio al 60% del costo ed era perfetta, poi un veleggia tutto fibra con piccole riparazioni, ho perso per averci pensato su un motore NEU molto raro ed ho venduto una paio di modelli quasi nuovi. Insomma non darei per scontato il mercatino, bisogna saper vedere, c'è sempre la possibilità di essere sorpresi. Per i modelli in volo lo spettacolo è assicurato, sia per le prestazioni che per la bellezza dei modelli, basta che dai un'occhiata alle foto stupende che sono state fatte . Magari portati da mangiare e da bere. Umberto | |
30 giugno 13, 21:57 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
|
menu undici mesi ad Ozzano 2014 Il conto alla rovescia inizia già dal giorno successive
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
Bookmarks |
| |