05 giugno 13, 23:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2013 Residenza: Roma
| Roma - Ozzano viaggio insieme sabato?
Ciao a tutti, Qualcuno è interessato a viaggiare insieme a me, in macchina, Roma - Ozzano andata e ritorno nella giornata di sabato, per dividere le spese di viaggio? Sarò sincero, per me è la prima volta che partecipo ad eventi di questo genere, l'amico con il quale mi stavo organizzando mi ha mollato all'ultimo. Probabilmente bisogna sottolineare che sono un newbie quarantenne appassionato di multirotori, più esperto di crash che di altro... Per chi sarebbe interessato, ci possiamo sentire al telefono per i dettagli o magari prendere un caffè insieme prima, tra domani e venerdì. Fatevi avanti e ci mettiamo in contatto con MP. Quindi, sto pensando di partire alla mattina presto (05:00 - 05:30) e di prendere la strada di ritorno verso le 17:00-17:30, ma sono anche aperto ad altre proposte; l'unico mio vincolo è tornare sabato sera. |
Bookmarks |
| |