21 giugno 06, 22:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
| Catanesi!
ciao a tutti, come da titolo mi chiedevo, sono l'unico catanese a fare modellismo?? più che altro aereo si intende, catania e dintori, fatemi sapere, magari ci possiamod are consigli a vicende e altro ^__^ |
22 giugno 06, 09:46 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Prova ad andare al campo di volo di Valcorrente, sulla strada che porta a Paternò, un paio di centinaia di metri dopo il passaggio a livello della Circumnetnea!! P.S. Non abito a Catania e solo una volta sono stato al loro campo di volo!! Credo che ce ne siano altri, anche in provincia, ma io conosco solo quello e penso che sia il più attrezzato! | |
22 giugno 06, 10:03 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao Crovax, io sono catanese anche se ancora principiante eheheh qui di catania c'è anche mr_ade. Di altri qui sul forum non ne conosco. Magari piu avanti potremmo pure incontrarci. Tu dove voli?? io al momento conosco solo il campo volo a valcorrente, proprio di fronte ad etnapolis. Mario Ne approfitti per presentarmi agli altri utenti del forum; ciao a tutti sono Mario e vivo in prov di catania......e sono ancora un principiante, anzi un esordiente principiante ehehehe A presto |
22 giugno 06, 14:31 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se magari cessa questo caldo pazzesco ci si incontra al campo qualche giorno Mario PS. se non sai dove si trova dimmelo che ti spiego in un attimo. | |
22 giugno 06, 18:34 | #7 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
22 giugno 06, 19:49 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie mille delle info Mario | |
26 giugno 06, 10:23 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma dove si trova di preciso questo campo volo a bicocca? potresti spigarmi la strada? Grazie, Mario | |
Bookmarks |
| |