05 febbraio 08, 19:48 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Non so dirti di preciso, me ne ha parlato un mio amico che abita nel suo stesso condominio.Appena posso ti farò avere altre info a riguardo
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
05 febbraio 08, 20:22 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Provincia di Ragusa
|
visto che sei di acireale non è che ci conosciamo? di catania conosco tanti modellisti ,di acireale oltre franco mi viene in mente un certo mario... che è un muratore e aveva una station wagon rossa fino a 3-4 anni fà... il mitico salvo cantone lo conosci? per questioni di salute mi dice che pratica un po meno pero' è sempre attivo. ciao |
05 febbraio 08, 21:03 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
05 giugno 10, 18:13 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2010 Residenza: Catania
| Depron? Ct
Ciao a tutti. Mi presento: sono Riccardo e studio a Catania. Vorrei sapere se qualcuno di voi modellisti catanesi conosce un negozio dove comprare il depron a prezzi non eccessivi?. Sono alle prime armi e ancora devo costruire il primo aereo (sotto le direttive di un amico esperto). Grazie |
05 giugno 10, 19:23 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se non ti è troppo scomodo qui ad Acireale lo vendono. Se preferisci ci possiamo sentire anche per messaggi privati. A presto
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
Bookmarks |
| |